Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuovi Moderatori
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 15/09/2009 :  21:06:07  Show Profile
Due cose mi stupiscono particolarmente di questo thread di per se' piu' che allucinante.

La prima e' la spettacolare pazienza di salsiccia. La sua scelta e' stata dettata sicuramente dalla sua pacatezza e riflessivita', ma non vorrei che si esageri in tal senso.
La seconda e' l'atteggiamento ammiccante di due membri dello staff, che in violazione a qualsiasi norma codificata e di buon senso contribuiscono davanti agli occhi di tutti a gettare discredito su un moderatore tramite pubbliche accuse di cheating nel forum!
Quanto meno cercate di rispettare le norme piu' elementari di un forum, le regole valgono per voi ancor di piu' che per gli altri a cui dovreste dare l'esempio.

Per il resto, guarda Ant, io non ti devo nessuna risposta in tal senso, non fosse altro perche' anche i muli sanno che di queste cose e' vietato parlarne qui. Solo un paio di cosette. La prima riguarda il tuo solito piagnisteo su quanto sei discriminato, quante devi subirne a causa dei tuoi errorini del passato ecc ecc.
Basta, hai rotto davvero le scatole. Ti ho dimostrato in tutti i modi che per me non contava niente quanto avevi fatto in passato ma solo il presente. Ti ho dato fiducia e mi hai tradito piu' volte, con la tua impulsivita' ed immaturita'. Ti abbiamo affidato anche la moderazione del forum totocalcio, oltre che la gestione del concorso, per due volte hai fatto saltare il gioco e ancora oggi se ne pagano le conseguenze. Ma per te e' solo perche' sei brutto e cattivo. Piangi piangi che cresci bello forte.
La seconda, dovresti pensarci due volte prima di sparare le tue brave verita' sul forum e mettere alla berlina la gente.
Il principale motivo per cui di queste cose e' vietato parlarne e' proprio perche' non sempre le cose sono come sembrano.
Vuoi un esempio? guardando i tuoi di trasferimenti a molti e' sembrato che ci siano illeciti con Hot][ce e, un po' piu' in la', con Fc ToReTTo. Sai quante segnalazioni in merito ho ricevuto? Eppure cosi' non e', giusto?

Bene, in ogni caso personalmente non sono piu' disposto a tollerare le tue bravate, porta il tuo livore e le tue stilettate fuori da qui. Tu con questo forum hai chiuso.
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 16/09/2009 :  00:07:30  Show Profile
Certo che la mia gioia per questo che ritengo un compito difficile e stimolante e durata veramente pochissimo...... che record!!!!
Ringrazio tutti per gli in bocca al lupo ed Admin per avermi concesso questa occasione!
Cercherò di essere un moderatore molto moderato e di moderare con moderazione...
Prima di tutto vorrei ringraziare Ant per aver aperto questo topic, che mi da' la possibilità per dire a tutti che d'ora in poi non tollererò più questo genere di topic! Attaco personale ad un manager e denuncia di presunti illeciti, da oggi saranno per quanto mi riguarda banditi dal forum e non concessi qualunque sia il manager ad aprirli!!! E neanche che ci siano manager che gli diano corda....
Prima di tutto vorrei dire che sono una persona calma,riflessiva e soprattutto "moderata"(!) per cui prima di rispondere al topic di apertura ho riflettuto una giornata intera e sono giunto alla conclusione che debba dire anche io la mia riguardo alle sibilline accuse.
Caro Ant, non è certo gettando discredito su un altro manager che tu possa redimerti da ciò che hai potuto fare in passato che, detto francamente, non me ne può importare nulla, anche perchè Admin è sempre super partes e mi sembra una persona molto equilibrata e giusta e il suo giudizio lo rispecchia.
Non voglio di certo cancellare quello che tu hai scritto, anzi, anche perchè questo dimostra solo che i tuoi modi in questo caso non sono del tutto "moderati"....Le critiche sono sempre ben accette se sono costruttive e portano ad una proposta. Sono i fatti quelli che contano e l'approccio con gli altri deve essere sempre improntato all'educazione e alla pacatezza. Non si può sempre entrare sul forum come un elefante in una cristalleria....
Non è di certo, nello specifico, alle tue accuse che voglio rispondere,ricordo che questo non è il luogo adatto, ma al tono che di certo non è amichevole!
Tutti possono sbagliare, sicuro, nella vita come in questo gioco, ma bisogna avere l'umiltà di ripartire sapendo quale sia la via giusta. Questa tua dichiarazione mi fa' pensare che tu non abbia ancora superato, e vivi con il complesso di essere sempre giudicato, credimi non di sicuro da me!!!
Ti ricordo se te ne fossi dimenticato, la mia stima verso di te, che più volte ho rimarcato nei nostri messaggi privati.
Con questo chiudo il discorso e pongo la parola fine sapendo che non ho nulla da nascondere, vista la mia condizione di ultimo...pardon... a volte anche terz'ultimo in serie D riflettendo che se io avessi veramente voluto barare sicuramente non sarei in queste pessime condizioni economiche(meno500 mila crediti!!!)e non mi sarei esposto(redattore del Magazine e ora moderatore del forum) come ho fatto finora.....
....e soprattutto non mi sarei battuto così tanto in questi mesi, per difendere sul forum le serie minori, visto che tanto sarei stato solo di passaggio...
Comunque, ringrazio Blurpax e Admin per avermi difeso, e ricambio tutti gli inbocca al lupo, ricordando a Still che i Moggi prima o poi vengono sempre beccati e bannati!!!!!

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 16/09/2009 :  09:55:53  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by admin

Ma per te e' solo perche' sei brutto e cattivo. Piangi piangi che cresci bello forte.

asd

Malibu & Coke
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page