Author |
Topic  |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 12:45:05
|
da pollo ho scoperto solo adesso che si "vincono" i prestiti quando al termine dell'ora fissata per l'assegnazione si e' in testa allla lista di richieste... ma cosi' cosa serve stare in lista? se sono primo aspetto ,se sono gia' secondo o peggio tolgo la richiesta ! non sarebbe meglio con un bel sorteggio? cosi' come e' adesso perdo subito le mie speranze di avere in prestito un fenomeno....se sbaglio correggetemi ...grazie per le risposte in anticipo |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 13:11:10
|
io ho sempre saputo che c'è un sorteggio, quindi ti hanno datto informazioni sbagliate, stai in lista e spera;-) |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 13:26:08
|
credo sia un caso tapparella... dovrebbe essere come dice polimar... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 23:05:35
|
allora vi porto dele casualita' che admin se controlla vi confermera': 2 stagioni fa baltimora,Ursino primi nella lista...stagione scorsa Assiepati,Pepponi,Benussi,Spanio primi nella lista! varallo united scorsa stagione scienza e pannolindo primi nella lista....be' tutto questo caso a me non sembra! provate a vedere i giocatori ora in prestito e poi ne discutiamo! grazie polimar e venturini per le risposte di oggi pomeriggio |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 23:10:11
|
prestiti in scadenza alle 11 del 23 settembre: sandro maini 15 richieste ,in questo momento al primo posto c'e' la squadra rescovo...tenete d'occhio a chi va il giocatore..... se sbaglio sono davvero una tapparella!!!!!! |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 01:49:09
|
Non sei una tapparella , hai ragione. E' una cosa che si dovrebbe sistemare, comunque non ci sono requisiti per essere "primi della lista", è pur sempre una cosa casuale, solo che puoi sapere prima a chi va il giocatore.
Credo che funzioni così... Ad esempio, le squadre X e Y fanno la richiesta e vedi in lista:
X Y
Poi si aggiungono le squadre Z, W e T, e queste squadre si inseriscono nella lista con una probabilità loro predererminata al momento della richiesta e quindi la lista può diventare:
W X T Y Z
se al momento della richiesta la probabilità che il giocatore vada da W ha superato quella che invece vada da X. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 09:35:33
|
quote: Originally posted by polimar
azz proprio non lo sapevo.. va bè comunque sempre di caso si parlerebbe solo rovina la sorpresa.
Esattamente. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 12:41:09
|
infatti e' proprio come dice belzebu'!!!cosi' si perde decisamente la sorpresa,tutti avrebbero secondo me il diritto di sperare di avere il prestito fino alla fine!come e' adesso se non sei il primo della lista hai zero speranze!!!!e' vero che per essere primo e' una casualita' ma dare speranza a tutta la lista sarebbe piu' giusto!!!comunque lo sappiamo in pochi altrimenti non si capirebbero le chilometriche liste! |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 23/09/2009 : 13:46:41
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
infatti e' proprio come dice belzebu'!!!cosi' si perde decisamente la sorpresa,tutti avrebbero secondo me il diritto di sperare di avere il prestito fino alla fine!come e' adesso se non sei il primo della lista hai zero speranze!!!!e' vero che per essere primo e' una casualita' ma dare speranza a tutta la lista sarebbe piu' giusto!!!comunque lo sappiamo in pochi altrimenti non si capirebbero le chilometriche liste!
Diciamo che l'unica speranza che rimane è che il primo ritiri la richiesta!  |
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 24/09/2009 : 12:58:57
|
mi piacerebbe sapere se admin ha intenzione in futuro di modificare l'assegnazione dei prestiti,come spigato nei post precedenti |
 |
|
|
Topic  |
|