Che io sappia un criterio nn c'è..admin ha fatto si che le assegnazioni dalla C in poi siano un pò causuali per rendere il gioco più imprevedibile..
no...lui intende quali sono i criteri per essere ripescati...come seconda! penso che vengano valutati i punti fatti gol fatti e subiti ecc ecc...ma non te lo do per certo!
Ho letto il tuo post ma anche tu non sei sicuro del criterio. E poi non posso sapere quanti punti e gol hanno fatto le squadre ripescate (e potrei anche non sapere se ce ne sono state e quali). Volevo solo capire
da quello che ho notato, i gironi in cui si va con promozioni/retrocessioni stanno rigirando già da qualche stagione
no no...è di quest anno...al massimo le passate stagioni ci potevano essere dei ripescati e/o fallimenti...ma il criterio era sempre lo stesso
lui intendeva che un paio di stagioni fa cambiarono gli abbinamenti sulle promozioni/retrocessioni..fu admin a farlo x venire incontro ad alcuni che avevano sempre le stesse squadre che scendevano....
avete ragione entrambi.. qualche stagione fà admin cambiò il sistema di promozioni e retrocessioni ma solo invertendo le squadre della solita serie e da quest'anno, finalmente, dovrebbero essere tutte più o meno casuali!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."