|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 04/05/2005 : 23:07:38
|
Intanto benvenuto, poi passiamo ai vari punti:
1)Subito dopo aver giocato ogni partita (potrai quindi settare il primo allenamento dopo aver giocato la prima partita di campionato)
2)Non posso aiutarti più di tanto su questo, però ti consiglierei di tenere sempre il default della tua serie, e magari aumentare di 2-3 euro solo quando giochi con le prime 2 in classifica.
3)Chi mette in vendita un giocatore decide qual'è il prezzo base (che non deve essere necessariamente uguale al valore del giocatore,ma può essere inferiore o anche superiore).Le offerte fatte per un giocatore devono essere almeno pari al valore scelto dal venditore come "base".
Per i 2 milioni in cassa, magari ci vuole un pò ma ci si arriva (io al momento sono sopra i 2 milioni e ho anche appena costruito il 2° livello di scuola calcio...)
In bocca al lupo per il campionato, e se hai dubbi e domande non esitare a postarle, troverai sempre qualcuno pronto a darti consigli! |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|