Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bacone bacato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 06/10/2009 :  21:01:58  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ebbene sì...oggi ho scoperto un bacone bacato, anzi due

1) ho notato che con un giochino di codici è possibile richiedere il gemellaggio a se stessi. ma fin qui, poco male
http://75.127.87.18/fmanager/informazioni.asp?squadra=2798

2) tramite lo stesso giochino di codici...et voilà
http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=130993
si possono chiedere amichevoli alla propria squadra

In ogni caso, non so se per qualche casualità o per qualche precauzione di admin, noterete che non ci sono le formazioni, non ho preso l'incasso dell'amichevole e suppongo, a questo punto, che non aumenteranno nemmeno le skills. L'incognita ovviamente si pone su eventuali infortuni (magari allo stesso giocatore ). Valgono? Non valgono? Valgono doppio?

Volevo segnalarlo. Il mio sospetto era sul fatto che si potessero prendere il doppio di incasso (metà mio e metà dell'ospite...sempre io)e il doppio di skills. Per l'incasso assicuro (e admin può verificare) che non ho preso una lira. Per un'eventuale anomalia di aumento di skills chiedo ad admin, ovviamente, di ripianare il tutto.

Ovviamente anche per eventuali infortuni visto che la partita non è ancora finita , non si sa mai

PS: bug scoperti in collaborazione con quel diavolo di Belzebù (o belzebù di Belzebù? )

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 06/10/2009 21:04:13

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 06/10/2009 :  21:06:41  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Si può richiedere il gemellaggio a se stessi in un modo più semplice.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17

Edited by - Belzebù on 07/10/2009 09:48:42
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 06/10/2009 :  21:11:01  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

Si può richiedere il gemellaggio a se stessi in un modo più semplice.

ma tu non l'hai chiesto con i codici? sarà che mi drogo con ste cose

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 07/10/2009 09:59:18
Go to Top of Page

Peddy
Primavera

Italy
98 Posts

Posted - 06/10/2009 :  23:05:59  Show Profile  Reply with Quote
il problema è che si può fare anche di peggio, se Tommy Vercetti interviene spiega bene cosa si potrebbe fare.
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 06/10/2009 :  23:15:21  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
...ora siamo tutti curiosi!!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 06/10/2009 :  23:44:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peddy

il problema è che si può fare anche di peggio, se Tommy Vercetti interviene spiega bene cosa si potrebbe fare.

Ah bene, meno male non vedo l'ora.
Mi raccomando, di' a Tommy Vercetti di aspettare l'ora di punta, pero', cosi' fa una bella lezione a una 50ina di persone che imparano bene e poi si esercitano sul sito scassando tutto ben benino.
Grazie a tutti per le lezioni di hackeraggio.

Ma dico, vi da' di volta il cervello? Fammi il piacere di scrivermi al piu' presto un messaggio in privato, tu o questo Tommy Vercetti, spiegandomi qual e' la falla e, cortesemente, vedete di non utilizzarla.
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 07/10/2009 :  00:35:50  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao admin. mi scuso se quello che ho riportato può creare danni, ma non credo...almeno spero...se no te l'avrei detto in privato come ho fatto con altre cose.

spero sia tutto ok per il problema che ti ho segnalato io

PS: premetto che ci ho provato, ma non ci sono riuscito. smanettando con i codici credo che sia possible anche fare un'offerta diretta (e forse anche normale) per un proprio giocatore. a questo punto non so cosa succederebbe. se andasse tutto nella norma si andrebbe a perdere la percentuale alla squadra di origine senza grossi casini.

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 07/10/2009 00:41:29
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 07/10/2009 :  09:32:35  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
buongiorno.

messaggio da tommy vercetti: ciao admin. il mio intento non era certamente quello di incasinare il sito, ci mancherebbe.

admin ti ho mandato un pm.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Tommy Vercetti
Giovane Alle Prime Armi

Italy
1 Posts

Posted - 07/10/2009 :  18:05:44  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti. Sono il "famoso" Tommy Vercetti.
E' la prima volta che scrivo sul forum, e forse anche l'ultima.

Premetto che se la voce non fosse circolata non si sarebbe nemmeno posto questo problema, dato che per me non lo è!

Non sarò qui a spiegarvi eventuali bachi nel sito, e nemmeno le soluzioni a questi. Per queste, mi metto in contatto privatamente con l'amministratore.

Anche se dovessi conoscere il modo per salire in serie A senza vincere contro nessuna squadra (o comunque qualsiasi modo per trarre vantaggi), non lo metterei in pratica, non è nel mio stile.

Come Massimo (l'amministratore), anch'io creo siti e ho gli stessi identici problemi. Per questo capisco la sua posizione, e non mi sognerei mai di creare problemi al sito, dato che se volessi farlo lo potrei fare ...

Spero di aver chiarito un po di cose, e di aver sfruttato "l'ora di punta" per parlare ai più. Saluti!

ErgaOmnes

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 07/10/2009 :  22:19:07  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Beh admin, sembra che tu abbia trovato il tuo "nobody" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Raoul_Chiesa ), io ci farei un pensierino ad assumerlo fossi in te.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 07/10/2009 :  23:09:33  Show Profile  Reply with Quote
Quello su cui penso si debba convenire e' che di questo genere di problemi non dovrebbe parlarsi mai in un forum pubblico.
Ci sarebbe molto da dire sui motivi ma qui mi fermo senno' peggioro la situazione.

Riguardo quanto detto da Tommy Vercetti, concordo con il fatto che non e' un problema.
Quello a cui si riferisce lui e peddy (anche se da come lo aveva posto, con quel "di peggio" sembrava riuscisse a vincere lo scudetto giocando in serie E) e' noto e per scelta non e' stato bloccato, visto che finora non ha generato problemi ma anzi viene usato da diversi utenti per arricchire dichiarazioni e messaggi (l'ho invece bloccato nel forum da subito). Se poi qualcuno iniziera' ad usarlo da malintenzionato vorra' dire che ne faranno le spese tutti bloccandolo, come successo in altre circostanze (vedi mercato). Fino ad allora, meritiamoci la fiducia comportandoci da persone responsabili.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page