Author |
Topic  |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 12:20:48
|
premetto che non conosco abbastanza le difficoltà tecniche per la realizzazione di questa cosa...ma ci pensavo ieri sera in macchina mentre tornavo a casa...
sarebbe possibile implementare un specie di servizio SMS che informi del risultato dell'ultima partita?
giusto una curiosità,ma nel caso non si abbia la possibilità di aver accesso alla rete per un pò potrebbe essere utile...e magari ci sarebbe anche il margine per admin per farsi due soldi, cosa sacrosanta per tutto il suo sbattimento!
saluto e mi scuso se la cosa sembra assurda
|
pilèp CampiunoUnited |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 12:25:56
|
credo sia al momento impossibile e se lo fosse è troppo oneroso |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 12:35:49
|
quote: Originally posted by pilep
premetto che non conosco abbastanza le difficoltà tecniche per la realizzazione di questa cosa...ma ci pensavo ieri sera in macchina mentre tornavo a casa...
sarebbe possibile implementare un specie di servizio SMS che informi del risultato dell'ultima partita?
giusto una curiosità,ma nel caso non si abbia la possibilità di aver accesso alla rete per un pò potrebbe essere utile...e magari ci sarebbe anche il margine per admin per farsi due soldi, cosa sacrosanta per tutto il suo sbattimento!
saluto e mi scuso se la cosa sembra assurda
be' non e' assurda ma fai come faccio io: telefonino con internet! con i prezzi di oggi non e' una spesa eccessiva se proprio non riesci a stare lontano da questo super gioco!!!! |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 12:48:45
|
credo si stia sfiorando il ridicolo...e poi scusami...il sito ti manda sms e admin ci guadagna? al massimo ci perde! |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 08/10/2009 12:49:26 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 12:51:03
|
quote: Originally posted by petrescu
credo si stia sfiorando il ridicolo...e poi scusami...il sito ti manda sms e admin ci guadagna? al massimo ci perde!
mmm infatti..quello che ho pensato io.. |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 13:06:25
|
ho premesso che era un'idea come un'altra... e non voglio neanche entrare nei particolari, penso che esistano delle convenzioni tra chi fa servizi di invio sms e le compagnie telefoniche, in modo che paghi il servizio chi ne vuole usufruire e non chi lo fornisce. Non mi sembra una cosa assurda. Comunque ho letto idee, a mio parere, anche più ridicole, la mia era solo una curiosità, tutto qui
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 15:12:36
|
le convenzioni sono a pagamento.... ridotto rispetto ad un normale invio ma sono a pagamento....
Qui in Italia, infatti, non esistono compagnie che finanziano queste cose in quanto i gestori dei siti non riescono a permettersi un onere economico così alto... Le uniche che vedere (quelle delle suonerie ecc ecc) non sono italiane infatti |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 15:34:32
|
ti ringrazio per la precisazione, venturini, di nuovo ribadisco che ero solo curioso di capire se una cosa del genere era fattibile e cosa comportava, a me capita ogni tanto di richiedere con un sms i risultati delle partite di serie A... comunque la questione è chiusa per quanto mi riguarda, se lo ritieni opportuno puoi anche cancellare il topic grazie ciao |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 15:54:15
|
No, ma è giusto che tutti leggano.... e comunque sia... non posso cancellare nulla io |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Rance
Prima Squadra

Italy
324 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 17:06:46
|
se vuoi sapere il risultato delle ultime partire basta guardare il calendario |
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E12(5/12)
Prossimamente: Coppa Libertadores |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 17:32:36
|
caro pilep non riesci proprio a stare senza sapere il risultato eh? Come ti capisco!!!!!! Cmq l'idea del telefonino con internet è la soluzione migliore, da quando c'è l'ho posso finalmente sapere subito il risultato senza strippare cercando di tornare a casa prima possibile x collegarmi al computer!!!! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
|
Topic  |
|