Author |
Topic  |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 08:47:17
|
ciao ragazzi mi potete mica dire se nella gara di coppa si scontano infortuni o espulsioni?? grazie non mi ricordo.... |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
Belzebů
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 09:50:34
|
Nella gara di coppa si scontano espulsioni, ma non infortuni. Perchč le espulsioni vanno a partite, gli infortuni a settimane (dunque a turni di campionato). |
Belzebů Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metŕ della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metŕ) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 10:07:15
|
Ragazzuoli, non per fare il pignolo, giusto per info, dato che devo leggere tutto quello che scrivete.. :D
C'č la funzione search nel forum.. vengono chieste sempre le stesse cose... Si trova tutto quanto: provare per credere
|
BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1- |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 17:01:25
|
ci sono anche le faq... fate ancora prima! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003