Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Scuola calcio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 09/05/2005 :  10:29:18  Show Profile  Reply with Quote
Volevo sapere se c'è un giorno ed un orario esatto in cui il sistema potrebbe assegnarti un giovane proveniente dalla scuola calcio.
Grazie

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 09/05/2005 :  13:41:34  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
solo dopo aver effettuato l'allenamento, al temrimine delle partite.
il come viene il pupo è assolutamente una questione di CULO

--

Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-)
"Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org
Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 09/05/2005 :  14:01:18  Show Profile  Reply with Quote
Non credo sia corretta la tua risposta, la mia domanda è se c'è modo si sapere in quale giorno della settimana (naturalmente tra un allenamento e l'altro) puo' avvenire l'assgnazione.
Sicuramente non avviene subito dopo l'allenamento come hai detto tu, in quanto i 2-3 che ho ricevuto fino ad adesso me li sono ritrovati successivamente.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 09/05/2005 :  14:46:32  Show Profile  Reply with Quote
In realta' e' corretta la risposta di Lure.
I giovani del vivaio vengono assegnati immediatamente dopo la disputa di ogni partita. Quindi l'orario e' alle 23:00 circa, i giorni il mercoledi' e la domenica.
Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 09/05/2005 :  15:09:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

In realta' e' corretta la risposta di Lure.
I giovani del vivaio vengono assegnati immediatamente dopo la disputa di ogni partita. Quindi l'orario e' alle 23:00 circa, i giorni il mercoledi' e la domenica.

prendo atto della risposta e chiedo scusa per la mia insistenza, ma nel mio caso vi posso assicurare ad entrambi che non è successo come voi sostenete, magari è stato un Bug vai a sapere, comunque la mattina successiva della partita disputata faccio l'allenamento e successivamente vado a verificare la status della squadra e non trovo assegnazioni. mi disconnetto e magari rientro un paio di volte durante la giornata e non succede nulla, riprovo il giorno dopo e colpo di scena mi trovo il messaggio del sistema dell'assegnazione, solo per questo chiedevo dell'orario e del giorno.
Comunque grazie ed IBAL.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 09/05/2005 :  23:47:07  Show Profile  Reply with Quote
E' probabile che tu sia incappato in un problema del server, che colpisce il db dei messaggi su FM.
Per ragioni troppo lunghe da spiegare, infatti, alcune tabelle minori sono su db access, invece che su mysql come la maggior parte delle altre.
A volte accade che script di altre applicazioni che sono sullo stesso server di fm generino dei problemi al server stesso, che per un periodo che puo' essere anche abbastanza lungo (qualche ora) non consente l'accesso agli access db. Se quindi ti colleghi in uno di questi momenti, non puoi leggere i messaggi e quindi non puoi vedere neanche quello che ti avvisa che e' arrivato un nuovo giovincello.
Piu' di una volta, inotre, e' accaduto anche che questo errore c'era la sera quando si disputavano le partite, ed in quel caso ho dovuto rimandare l'inoltro dei messaggi al giorno seguente.
E' pero' solo un problema di messaggistica, appunto, il giovane arriva dopo le partite.
ciao
Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 10/05/2005 :  08:15:08  Show Profile  Reply with Quote
Grazie !!!!!!!! questo si che significa esssere chiari ciaooo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: