| Author |
Topic  |
|
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 01:03:58
|
Gioco per la prima volta a FM e posso cominciare a dare qualche parere (spero), se il gioco è buono per la sua semplicità (forse troppa?), ci sono stati due aspetti che mi hanno un po' deluso: 1) Hanno riassegnato delle squadre: ottimo, altrimenti i campionati li facevamo in due, però è successo che tutti i nuovi arrivi, magari perchè avevano i giocatori al massimo della forma o chissà perchè, hanno vinto tutte le loro partite, non è corretto, così il campionato è falsato. Chi arriva in un campionato già iniziato, secondo me, deve essere messo più o meno alla pari delle altre squadre, altrimenti succede quello che è successo... 2) La forma: non so com'era valutata e gestita prima di questa stagione (mi pare di aver letto che ci sono state modifiche), noto però che i giocatori perdono troppa forma dopo una partita. Giocando 2 match a settimana, si richia di avere giocatori veramente disastrosi e spesso non si può nemmeno disporre della "stella" della squadra perchè fuori forma. Certo, la forma la si deve perdere dopo una gara ma così è troppo. Gioco due partite consecutive con impegno a 67 e mi ritrovo giocatori rovinati, a me così non piace... Bene, era solo uno sfogo (senza polemiche) credo che se tutti partecipassero al forum per dire la loro, la comunità si potrebbe allargare, un'idea, un pensiero, una proposta non può che far bene alla community di FM, grazie a tutti... CIAO!
 |
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
|
|
trycorder
Primavera

106 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 08:33:45
|
| sul prino punto non posso che essere d'accordo con te, infatti ho aperto anche un post a riguardo, per quanto riguarda la seconda parte mi trovi in disaccordo anche perche' la forma si muove cosi' per tutti, sta a te trovare la percentuale di intensita' giusta che ti consenta di disputare l'intero campionato. Personalmente penso che il 67% sia un valore altissimo, ti consiglio di stare vicino al 50 e di alternare i giocatori quando hai delle partite abordabili. |
 |
|
|
salvo90
Primavera

54 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 14:00:48
|
1)da sempre d'accordo 2)la soluzione è il turn-over o giocare con meno impegno;non rendiamo le cose più facili di quanto sono |
 |
|
|
PaolinoPaperino
Giovane Alle Prime Armi
12 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 01:29:08
|
| in effetti, vista l'importanza (a mio parere un tantino esagerata) della forma, far entrare squadre nuove con la forma a 100 non mi è sembrata una genialata... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|