Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Crescita skill irregolare tra squadre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 31/03/2010 :  11:32:35  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Allora non è possibile che nella mia squadra un giocatore di 23 anni in metà stagione sia cresciuto solo di una skill dopo 6 partite da titolare...
(Fantozzi centrocampista)
questi sono gli allenamenti che ho fatto quest'anno:
difesa - centrocampo - difesa - centrocampo - attacco - difesa - centrocampo - difesa - centrocampo

E i miei giocatori che giocano in prima squadra massimo sono saliti di 2 skill e fantozzi addirittura di 1 skill...

So di certo senza fare nomi un'altra squadra che:
allena solo reparto d'attacco e un centrocampista gli è salito di 4 skill e l'attaccante di 7 skill
cioè
a me non interessa di lui ma di me dato che ho una squadra giovane e almeno 6 skill in un anno nel reparto che alleno le voglio...
poi se il portiere mi sale di 3 che non l'alleno pazienza, ma cosi secondo me c'è qualcosa che non funziona...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 31/03/2010 :  14:13:19  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
beato te che il portiere ti sale di 3 senza allenarlo..a me solo di 1 solo perchè ho allenato portieri..!!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 31/03/2010 :  19:13:09  Show Profile  Reply with Quote
Io alleno Difesa e centrocampo.questi i miei dati:
Portieri 2
Difesa 4/5
Centrocampo 4/5
Attacco 3
Tutto regolare mi sembra, vabbè non ogni tanto mi saltano le sostituzioni...normale no?

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 31/03/2010 :  20:25:18  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
io nn li ho contati peccato non c'è un modo per vedere le skill dei giocatori a inizio stagione per fare il confronto

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 31/03/2010 :  23:55:26  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

beato te che il portiere ti sale di 3 senza allenarlo..a me solo di 1 solo perchè ho allenato portieri..!!

hai capito male dicevo di tre in tutta la stagione

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 31/03/2010 :  23:56:37  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Portieri 2
Difesa 4/5
Centrocampo 4/5
Attacco 3
Tutto regolare mi sembra, vabbè non ogni tanto mi saltano le sostituzioni...normale no?

vedi cosi sarebbe giusto...
4/5 a metà stagione...a me se va avanti cosi a 4/5 ci arrivo se va bene a fine stagione...un assurdità...

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/04/2010 :  00:51:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:

Portieri 2
Difesa 4/5
Centrocampo 4/5
Attacco 3

vedi cosi sarebbe giusto...
4/5 a metà stagione...a me se va avanti cosi a 4/5 ci arrivo se va bene a fine stagione...un assurdità...

però a te se si fa male qualcuno te lo sostituisce...Tanti manager stanno abbandonando...lasciamo perdere..va...
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 01/04/2010 :  23:09:36  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
lasciali abbandonare, se per un errore abbandoni sei un bambino dell'asilo, lo segnali e aspetti che lo aggiustano, non stai pagando un servizio che non funziona ti stai divertendo e se c'è un problema preghi che si risolva...Niente ti è dovuto...

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/04/2010 :  02:06:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

lasciali abbandonare, se per un errore abbandoni sei un bambino dell'asilo, lo segnali e aspetti che lo aggiustano, non stai pagando un servizio che non funziona ti stai divertendo e se c'è un problema preghi che si risolva...Niente ti è dovuto...

che discorsi sono??
se c'è qualcosa che non va .. bisogna risolvere, non aspettare che succeda un'altra volta.Chi abbandona e perchè si è stufato(eufemismo)..dato che sono in molti che lo stan facendo..e sono manager che giocano da 5 anni in FM.. vuol dire che qualcosa non va per davvero...che poi sia gratis o meno questo non c'entra un bel niente..

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 03/04/2010 :  09:38:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
che discorsi sono??
se c'è qualcosa che non va .. bisogna risolvere, non aspettare che succeda un'altra volta.Chi abbandona e perchè si è stufato(eufemismo)..dato che sono in molti che lo stan facendo..e sono manager che giocano da 5 anni in FM.. vuol dire che qualcosa non va per davvero...che poi sia gratis o meno questo non c'entra un bel niente..

Ti ringrazio per averci indicato la Via, ora finalmente sappiamo tutti come comportarci in caso di bug. Fino ad ora infatti, prima di dedicare quei due o tre minuti (perche' ovviamente tanto ci vuole) alla soluzione di un bug, aspettavamo che si ripetesse con una frequenza di almeno 10 volte in un intervallo minimo di 24 ore, altrimenti non era considerato tale o comunque degno di essere risolto. Soprattutto, ora sappiamo anche che si deve tenere in grande considerazione se e' di tipo A, quello che capita alla prematletic, o di tipo B, quello che capita a tutti gli altri disgraziati comuni.

Visto che ti piacciono gli eufemismi allora ti diro' che "forse stai un po' esagerando".
Forse ti sfugge che un problema non e' uguale a nessun altro e quindi la complessita' che puo' raggiungere l'attivita' di debugging e di soluzione di un problema nei confronti di un altro e' enormemente differente.
E probabilmente non hai considerato che il fatto di non aver dato notizie e soluzioni al tuo di bug non e' perche me ne sto beatamente fregando ma magari perche' mi serve altro tempo (parecchio) che ancora non ho avuto, perche' se a fare una cosa ti servono 15 ore e puoi dedicarci complessivamente mezz'ora del tuo tempo quotidianamente i conti sono presto fatti.
Anche perche', evidentemente giova ricordarlo, questo per me non e' un lavoro: io sacrifico molto del mio tempo e pago anche una somma non esagerata ma neanche indifferente per far giocare gli altri. E' sicuramente molto antipatico ricordarlo, e cerco di farlo mai, ma non posso esimermi in casi come questo visto che mi si chiama pubblicamente a giustificarmi di tali cose, come se non essermi preso una settimana di ferie per risolvere un problema che ti sta particolarmente a cuore fosse un fatto cosi increscioso.

Queste cose, comunque e per fortuna, sono comprese dai piu', che in passato hanno accettato senza tutte queste storie che un bug nella sua casualita' colpisse e penalizzasse loro e non altri, ma qui, evidentemente, si e' in presenza di un bug di tipo diverso, questo e' un chiaro esempio di bug di lesa maesta'!
Quelli capitati ad un pinco pallino qualsiasi sono una cosa, se capita a te allora ti autorizza a gridare in tutti i forum del mondo che vuoi il rematch, che e' uno scandalo, che la prematletic e' penalizzata a causa di un increscioso errore che admin non ha nessuna intenzione di risolvere.
Inoltre, sempre per segnalarlo, abusi in aperta violazione del regolamento, oltre che di ogni regola non scritta di buon senso, delle dichiarazioni in home page. Schieri le riserve, perche' aver perso forse un punto per un ipotetico bug alla settima giornata del girone di andata significa ovviamente retrocessione certa (?), quindi inutile giocare ancora.
Mi spiace, ma non trovo altro modi di descrivere questo atteggiamento se non sottoscrivendo le parole di Manuel.

Sul tema di chi abbandona, ribadisco quello che ho sempre detto al riguardo:
Questo e' un gioco, e come tale prevede che la componente ludica sia nettamente preponderante sulle altre affinche' si abbia una logica nel continuare a collegarsi. Se invece ci si stanca, allora e' ovvio e giusto fare altro.
Poter abbandonare il gioco e' un sacrosanto ed inalienabile diritto di ogni manager che si e' stancato di giocare, oltre che un atto auspicabile in tale condizioni. E non dico questo per cinismo, lo dico perche' avere persone che continuano a giocare pur non divertendosi e non avendone piu' nessuna voglia e' controproducente per la persona stessa, che potrebbe fare ben altro, ma anche per il gioco e quindi per gli altri che invece ancora hanno felicita' di farlo.
Io ho molto a cuore le sorti del gioco e voglio bene a tutti quelli che vi partecipano, ovviamente ancora piu' di chi ci gioca da lunga data. Pero' propro perche' non ho secondi fini se non quello di divertirmi e far divertire, io non vedo in chi abbandona il gioco un cliente in meno, ma semplicemente un amico che non si diverte piu', ed e' quindi giusto che impieghi il suo tempo altrove. Questo non vuol dire che non mi dispiace, ovviamente, ma non posso e non voglio tenere qui nessuno contro la propria volonta'.

Visto che ci sono, ne approfitto per salutare pubblicamente pat, rigraziandolo per quanto in passato ha dato a questo gioco e per la sua grande disponibilita'. Sicuramente uno di quelli che ci manchera di piu'...

ps
Per il problema segnalato da Manuel, devo iniziare a fare i controlli, ci vorra' un po'.

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 03/04/2010 :  22:27:34  Show Profile  Reply with Quote
ok... va bene..

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 28/04/2010 :  00:13:02  Show Profile  Reply with Quote
A me sembra che sia tutto a posto.
Fantozzi e' arrivato a 92 di primaria partendo da 87, e calcolando che ha 23 anni, ha collezionato 11 presenze in campionato e nel corso della stagione hai effettuato 6 allenamenti mi sembra del tutto regolare ed in linea con gli altri. Ad esempio i difensori mancielli e tagliabue, 24enni, sono cresciuti di quattro livelli con 7 allenamenti e 11 presenze. Giacomini, attaccante 22enne e' salito anche lui di quattro livelli nella primaria, e il minor numero di allenamenti specifici nel so ruolo (3) e' stato compensato, oltre che dall'eta', anche da un maggior numero di incontri giocati (13). Da notare che il portiere giletti e' crescito di ben 5 skill pur avendo avuto un solo allenamento specifico, soprattutto grazie all'eta' (20) e all'aver disputato qualche gara tra le giovanili oltre che moltissime amichevoli.
In ogni caso, mi sembra sia tutto ampiamente nei paramtri.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page