Author |
Topic  |
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 09:49:00
|
mi disp non potermi iscrivere quest'anno..e rivincerla  |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 23:19:46
|
visto che probabilmente avremo problemi a trovare 32 squadre che vogliono partecipare alla coppa faremo in modo di giocare non appena raggiunto il n° di 24 partecipanti..
La formula cambierà così:
- ci saranno 6 gironi da 4 squadre - le prime 2 di ciascun girone si qualificheranno al turno successivo - le migliori prime squadre di tutti i gironi andranno direttamente ai quarti, mentre tutte le altre si giocheranno il primo turno ad eliminazione diretta
queste saranno le modifiche più importanti..ovviamente per il resto non cambia nulla!
Asetto solo le ultime 2 partecipanti!!!! Forza!!! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 00:06:22
|
quote: Originally posted by Eucalipto
visto che probabilmente avremo problemi a trovare 32 squadre che vogliono partecipare alla coppa faremo in modo di giocare non appena raggiunto il n° di 24 partecipanti..
La formula cambierà così:
- ci saranno 6 gironi da 4 squadre - le prime 2 di ciascun girone si qualificheranno al turno successivo - le migliori prime squadre di tutti i gironi andranno direttamente ai quarti, mentre tutte le altre si giocheranno il primo turno ad eliminazione diretta
queste saranno le modifiche più importanti..ovviamente per il resto non cambia nulla!
Asetto solo le ultime 2 partecipanti!!!! Forza!!!
sono d accordo con te |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
marco sp
Primavera

36 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 00:31:16
|
dove posso iscrivermi? |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 08:59:46
|
quote: Originally posted by marco sp
dove posso iscrivermi?
puoi mandare un messaggio direttamente alla mia squadra... mi trovi in D19! oppure puoi scrivere direttamente qui la tua squadra e la serie di appartenenza!!!! aspetto una tua risposta! |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 16:23:01
|
Tante squadre nuovea in questa quarta edizione... a quando il sorteggio dei gironi?  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 16:53:39
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Tante squadre nuovea in questa quarta edizione... a quando il sorteggio dei gironi? 
e si loka dopo tanti tradimenti io ed eucalipto abbiamo cercato altre squadre, cmq si inizia martedi 18 e questa settimana si faranno i sorteggi..........cmq siete avvisati questa edizione sarà MIA, non faró sconti a nessuno tranne a te loka ke sei il mio gemellato |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 17:09:03
|
quote: Originally posted by massimoct123
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Tante squadre nuovea in questa quarta edizione... a quando il sorteggio dei gironi? 
e si loka dopo tanti tradimenti io ed eucalipto abbiamo cercato altre squadre, cmq si inizia martedi 18 e questa settimana si faranno i sorteggi..........cmq siete avvisati questa edizione sarà MIA, non faró sconti a nessuno tranne a te loka ke sei il mio gemellato
Ahaha! Grazie massimo! Dovremmo essere entrambi teste di serie, quindi spero di incontrarti solo in finale. Poi... vabbè... con grande fair-play cercheremo di batterci. In bocca al lupo, caro gemellato!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 17:14:55
|
cmq siete avvisati questa edizione sarà MIA,
Si certo!Come la stagione scorsa!  E poi,non capisco a quali tradimenti ti riferisci  |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 17:26:30
|
ahah quest'anno avete voglia di vincerla..chiunque vuole..!! ma solo perchè non ci sono io  |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 17:54:12
|
quote: Originally posted by Plays
cmq siete avvisati questa edizione sarà MIA,
Si certo!Come la stagione scorsa!  E poi,non capisco a quali tradimenti ti riferisci 
io mi riferisco ke ci hai fatto le corna con l altra coppa, ahahahahahahah dai a parte gli scherzi ci tenevo tanto ke restavamo insieme anke questa edizione, tanto se c eri tu la vincevo più facile la coppa ahahahah cmq la prossima sarai dei nostri cs ti farai perdonare |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 18:00:50
|
io mi riferisco ke ci hai fatto le corna con l altra coppa, ahahahahahahah dai a parte gli scherzi ci tenevo tanto ke restavamo insieme anke questa edizione, tanto se c eri tu la vincevo più facile la coppa ahahahah cmq la prossima sarai dei nostri cs ti farai perdonare
E allora Salsiccia???  Comunque vedi di approfittare di questa edizione per vincere:Eucalipto avrà la testa alla promozione,in più non ci saremo io,Salsiccia,Robista,Meluccio.Ma tanto c'è Ioka che ti butta fuori all'istante  Per quanto riguarda la prossima stagione nulla è deciso.In realtà spero che si trovi una soluzione per far si che le due coppe non si svolgano in contemporanea  |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 18:57:29
|
quote: Originally posted by Plays
io mi riferisco ke ci hai fatto le corna con l altra coppa, ahahahahahahah dai a parte gli scherzi ci tenevo tanto ke restavamo insieme anke questa edizione, tanto se c eri tu la vincevo più facile la coppa ahahahah cmq la prossima sarai dei nostri cs ti farai perdonare
E allora Salsiccia???  Comunque vedi di approfittare di questa edizione per vincere:Eucalipto avrà la testa alla promozione,in più non ci saremo io,Salsiccia,Robista,Meluccio.Ma tanto c'è Ioka che ti butta fuori all'istante  Per quanto riguarda la prossima stagione nulla è deciso.In realtà spero che si trovi una soluzione per far si che le due coppe non si svolgano in contemporanea 
vorrei farlo, ma è impossibile visto che la coppa giovani si gioca per tutto l'arco della stagione perchè ha un gran numero di partecipanti.. magari si potrebbe fare una stagionme si e una stagione no, ma non posso imporre a nessuno una cosa del genere.. |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 19:18:08
|
E allora vorrà dire che faremo ad alternare  |
 |
|
Topic  |
|