Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 4° Tuberi e Piante! Discussioni e Proposte!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 08/07/2010 :  09:11:39  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi mi dispiace ma ho una brutta notizia per i partecipanti della prossima edizione della tuberi e piante, e che ci saró, dopo la sconfitta di ieri ho dovuto dire addio alla promozione in C e quindi dopo che vinco la finale vincerò anche la prossima edizione ahahahahahahahah

Nick: Massimoct123

Squadra: Bayern Catania

Girone: C3
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 08/07/2010 :  21:18:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by massimoct123

ragazzi mi dispiace ma ho una brutta notizia per i partecipanti della prossima edizione della tuberi e piante, e che ci saró, dopo la sconfitta di ieri ho dovuto dire addio alla promozione in C e quindi dopo che vinco la finale vincerò anche la prossima edizione ahahahahahahahah

Nella prossima edizione purtroppo ci sarò anche io e stavolta mi impegnerò a fondo per fartela sudare questa Coppa!!!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 09/07/2010 :  22:41:31  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ihih manco io e arriva massimo in finale..!! solo x questo! cmq vai cuginooo mantieni la coppa in famigliaaa!!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 11/07/2010 :  01:09:44  Show Profile  Reply with Quote

La prossima edizione, se mi dovesse andare male il campionato....ci sarà anche il Cicciapatate FC!!!!
I galletti abbasseranno la cresta.....e soprattutto gli elefanti la proboscide.......occhio catanesi!!!!!!

Dai Massimo di la verità......non vuoi salire fino a quando non vincerai la coppa piante e tuberi.......tanto questa edizione la vince Nurapolis.........lo ha detto il mio pesce rosso Gepe.....ha mangiato il mangime della vaschetta con la scritta Nurapolis.....

Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/07/2010 :  03:17:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

La prossima edizione, se mi dovesse andare male il campionato....ci sarà anche il Cicciapatate FC!!!!
I galletti abbasseranno la cresta.....e soprattutto gli elefanti la proboscide.......occhio catanesi!!!!!!

Dai Massimo di la verità......non vuoi salire fino a quando non vincerai la coppa piante e tuberi.......tanto questa edizione la vince Nurapolis.........lo ha detto il mio pesce rosso Gepe.....ha mangiato il mangime della vaschetta con la scritta Nurapolis.....

Ahahahaah! Non bastava il polpo...adesso anche i pesci...

Per Info sulla società:

Edited by - Eucalipto on 11/07/2010 03:18:24
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 11/07/2010 :  10:48:14  Show Profile  Reply with Quote
salsiccia la prossima edizione se ci sei mi puó fare piacere tanto le prendi lo stesso, e starne certo che il tuo pesciolino ti ha preso in giro perché la coppa restera per la seconda volta a Catania ahahahahahah se vinco io il tuo pesciolino dammelo a me che lo faccio giocare con il mio gatto che si chiama meluccio

Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 13/07/2010 :  22:26:22  Show Profile  Reply with Quote
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii campioni,campioni,campioni il bayern catania vince il torneo tuberi e piante e adesso aspettiamo la prossima edizione e la squadra da battere e ancora il grande bayern catania

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 13/07/2010 :  23:43:00  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimo Massimo!!!! I miei complimenti, te lo meritavi! Mi spiace di non aver assistito al tuo trionfo ma è stata una serata un po' incasinata! Comunque i tuoi gemellati dell'Etruria Romana F.C. rendono onore ai campioni della coppa "Tuberi e Piante"!
I miei complimenti anche all'altro mio gemellato, Boyz del Real Verona, che ha vinto la finalina contro di me. Ottimo terzo posto, Boyz! Purtroppo, come ogni anno, le battute finali di questo torneo coincidono con il momento più delicato della stagione. Anche stavolta ho dovuto far giocare le riserve e i giovani, ci aspettano gli due turni di campionato di fuoco, ci giochiamo la promozione, non potevo rischiare infortuni.
Ancora un bravo agli organizzatori. Il prossimo anno spero di non esserci per ovvi motivi! Grazie a tutti e alla prossima! Ciao!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 14/07/2010 :  00:03:41  Show Profile  Reply with Quote
I-M-M-E-N-S-O Complimenti Massimo Catania DOMINA la Tuberi&Piante!

P.S. Complimenti per l'organizzazione e complimenti a tutti.. io per la prossima stagione ho già annunciato ad Eucalipto il mio ritiro poichè parteciperò alla Coppa Giovani avendo una rosa tutta composta appunto di giovani quindi sarebbe inutile partecipare alla Tuberi... non avrei scampo... sicuramente sarà un arrivederci... W la Tuberi!

Mastiffs/Real Naples/D8
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/07/2010 :  00:54:04  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti!

Ma concentriamo i complimenti sul Vincitore Massimo che mantiene la Coppa a Catania;
nonchè su Nurapolis, degno avversario e protagonista fino alla fine
e anche su Boyz e Ioka che come al solito hanno dimostrato grande spirito di sportività e voglia di vincere fino all'ultimo!!!

Siete tutti dei grandi!

A coloro che non parteciperanno alle prossime edizioni per motivi vari auguro un grosso in bocca al lupo, mentre quelli che vorranno partecipare saranno sempre accolti a braccia aperte!!!

Complimenti ancora e arrivederci alla prossima stagione!!!

Per Info sulla società:
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 14/07/2010 :  10:53:20  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
e la coppa resta a Catania!! pooo pooooo pooo poooo pooo pooo pooo pooo!! grande massimo!! e l'anno prox tocca a sebyy!! vaiii!!!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/07/2010 :  11:08:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

e la coppa resta a Catania!! pooo pooooo pooo poooo pooo pooo pooo pooo!! grande massimo!! e l'anno prox tocca a sebyy!! vaiii!!!

Ce la devo fare per forza! Altrimenti sarei lo zimbello della città....

Per Info sulla società:
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 14/07/2010 :  11:11:44  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai almeno ho la scusa di essere uscito con la futura vincitrice della coppa

comunque sia complimenti anche da me.. anche se quei rigori mi rodono molto hhaha

poi oltre alla coccarda, per merito, a massimo una anche per me ci starebbe.. in onore della sfiga ahaha.. in 4 edizioni 1 secondo posto e 2 terzi posti senza contare ovviamente i risultati nel campionato ahaha

Complimenti anche a Ioka..spero di rivederlo, magari nello stesso girone, in serie C..

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 14/07/2010 :  15:04:45  Show Profile  Reply with Quote
complimenti massimo grande vittoria....ma l'anno prossimo sara' dura per te.....se mi lasciate vorrei partecipare a vostro torneo...salsi e' gia' informato.....
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 14/07/2010 :  16:10:46  Show Profile  Reply with Quote
grazie a tutti per i complimenti e vi aspetto alla prossima edizione, vi raccomando vi voglio piú aggresivi se non volete che vinco di nuovo P.S. (tapparella sei sempre il benvenuto al nostro splendido torneo almeno un avversario forte che mi può impegnare)

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page