Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 15:45:06
|
Eccoci nell'area discussioni della COPPA GIOVANI... il sorteggio è stato effettuato...nel pomeriggio di oggi sarà disponibile su Http.//prematletic.blogspot.com Le vostre impressioni? per quel che mi riguarda...come nel monopoli io farò il cassiere mi sa che esco subito...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 13/05/2010 19:01:01 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 15:56:25
|
Partenza fortissima fin da subito per me contro l'Atletico manontroppo  
Still, non è che si può fare un eccezione e gioco con i 30enni over 90??    |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 10/05/2010 : 17:41:01
|
No...ma se ti qualifichi e poi ti ritiri...mi fai un favore...dato che devo giocare con la vincente tra te.. ed Atletico Manontroppo!!!! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 10:39:10
|
Io devo affrontare lo Sporting Arezzo!Speriamo di far bella figura e di non farci massacrare!  Ho visto il video:non so voi,ma a me piace sentire nominata la mia squadra  Comunque complimenti a Still:coppa organizzata benissimo e già mi piace prima di dover iniziare  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 16:59:57
|
Grazie Plays.. quindi cerca di fare di tutto per sentirla nominare ancora!!! il cammino non è facile.. ma con le giovanili tutto può succedere... |
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 18:16:09
|
Scusatemi per l'intromissione, ma credo sia questo il luogo adatto per potere chiedere in maniera formale a Still di cercare di organizzare le nostre due coppe in maniera non sincrona a partire dalla prossima stagione..di modo che alcuni manager possano partecipare ad entrambe!
Vorrei precisare che questa è stata una richiesta da parte degli stessi partecipanti e non da parte di noi organizzatori..
Se hai qualche proposta io sono qui ad ascoltarti! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 18:49:41
|
ciao Euca.purtroppo è un problema di difficile risoluzione.ti spiego. 1)L'alternanza che ho letto vorresti proporre, non è una risoluzione del problema per entrambi, sminuirebbe la competizione, e come se giocassimo una stagione la coppa.. ed un'altro il campionato, e poi sarebbe da allargare anche alle altre coppe(lunigianesi) quindi non si può fare. 2)Farle entrambi con 12 amichevoli soltanto non è possibile..6 turni a testa vorrebbe dire dover diminuire drasticamente le partecipanti, ed io questa edizione ne ho 50.. dove li metto? 3)unica soluzione da me proposta più volte sul forum è il doppio turno di amichevoli.A quel punto allora si potrebbe fare senza problemi, e credo sia realmente l'unica possibilità.Ma non dipende da noi, ne so, se il server potrebbe sopportare un'altro turno di partite. Altre soluzioni non le vedo. Vorrei solo cercare di mettere in chiaro una volta per tutte una cosa,cercando e sperando di non risultare antipatico: La COPPA GIOVANI & LA coppa TUBERI&PIANTE,sono due manifestazioni completamente diverse sia dal lato organizzativo, sia per quel che riguarda l'importanza.nella Tuberi si compete per una coppa che mette di fronte gruppi di amici o comunque di due serie Minori, che purtroppo sono sempre meno visibili,e di questo te ne siamo grati per la visibilità che dai alle due divisioni,(cmq quando vuoi se ne può parlare,potresti strutturarla diversamente) la coppa giovani è una competizione che mette di fronte le giovanili di 5 Divisioni,premiando da questa stagione in primis le vincenti e le seconde qualificate di tutti i 62 gironi dei campionati giovanili di FM.una cosa un po diversa e globale...Quindi quando leggo cose del tipo"ci sono meno iscritti per colpa di..."ci hai tradito perchè vai nell'altra coppa..ecc eccscusami... ma fai girare un pochino ... capito cosa no? probabilmente c'è chi preferisce la coppa Giovani alla Tuberi, e viceversa.. punto. Quindi innanzitutto cerchiamo di non metterla sulla gara,che sinceramente a me non interessa,3 stagioni fa avevo 32 iscritti poi ne ho avuti 40.. scorsa edizione ne ho iscritti solo 24 per problemi di comprensione al regolamento, questa stagione ne abbiamo 50...Cioè..per me è uguale..e poi se Admin ci verrà incontro ,se potrà modificare qualcosa bene,magari mi ci iscrivo anch'io alla Tuberi dato che sono e resterò in D per qualche stagione,altrimenti bisognerà continuare così..chi vuole fa 1 coppa chi vuole un'altra...senza star li a farsi la guerra, che ripeto a me non interessa... |
|
Edited by - Still on 14/05/2010 18:52:11 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 19:01:14
|
Still, scusami, ma con tutta franchezza io non ho scritto niente del genere se non una volta sola e abbiamo chiarito...
io stavo solo proponendo una cosa che non è nemmeno partita da me ma dai partecipanti di entrambe le competizioni. io non mi ero nemmeno posto il problema nè per questa nè per le edizioni a seguire..
quindi il "fai girare.." spero non sia rivolto a me..perchè sinceramente, e scusa se te lo ripeto, per me l'argomento è uscito una volta e si è chiuso. e non ho più dato fiato a parola che potesse fare intendere cose del genere..
Per il resto, lasciamo cadere questa proposta allora (visto che difficilmente attuabile da parte di admin) e continuiamo a divertirci come abbiamo fatto finora.
Buona fortuna con la tua coppa! a presto! |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 19:07:36
|
Euca...sei tu il responsabile di ciò che si scrive sul tuo topic.eh eh cmq da parte mia ti ripeto,Se Admin ci da la possibilità di fare più amichevoli bene, altrimenti amen... buona stagione.. ciao |
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 19:10:34
|
quote: Originally posted by Still
Euca...sei tu il responsabile di ciò che si scrive sul tuo topic.eh eh cmq da parte mia ti ripeto,Se Admin ci da la possibilità di fare più amichevoli bene, altrimenti amen... buona stagione.. ciao
mi dispiace, ma responsabile è chi può intervenire sugli interventi degli altri.. io sono un manager come tutti gli altri e quindi sono responsabile solo di quello che dico io..
In questo non posso darti ragione, anzi, a dirti la verità mi ha dato alquanto fastidio.. Parentesi chiusa. Spero che non esca più questa discussione nei miei confronti. |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 19:16:52
|
pensala come vuoi Euca... ti dico solo che se qualcuno scrive qualche cosa che non mi piace su questo topic,lo riprendo anche pubblicamente, soprattutto se poi è un mio amico... per me discorso chiuso... |
|
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 20:06:18
|
Ci tengo a precisare che,tra virgolette,il traditore sarei stato io,ma mi è stato detto scherzosamente da Massimo e ci abbiamo riso su più volte.Quindi non penso che questo sia il problema.  Altri grossi problemi io non ne ho notati,quindi non posso parlare. Per quanto riguarda l'organizzazione delle due Coppe,posso parlare per me:sono stato io,ora non ricordo bene ma mi sembra che l'ho scritto due volte,a chiedere nella discussione della Tuberi&Piante un modo per far si che i due tornei non succedessero in contemporanea.Mi rendo conto che soluzioni reali non ce ne sono,l'unica sarebbe quella di avere due amichevoli.Però dobbiamo aspettare una risposta di Admin. Intanto restiamo calmi e amici come sempre e godiamoci questo campionato.Alla fine di questo se ne potrà riparlare,magari con delle buone notizie. In bocca al lupo a tutti per la stagione 28 |
Edited by - Plays on 14/05/2010 20:07:26 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 17/05/2010 : 00:54:58
|
Purtroppo come potete vedere dal calendario, Sia Real Bisboccia che Galacticos, perdono a tavolino per aver organizzato un'altra gara amichevole, anzichè quella relativa al sorteggio di COPPA GIOVANI. Peccato perchè perdiamo senza dubbio due protagoniste delle edizioni precedenti che avrebbero potuto far bene in questa edizione..Ne approfitto per ricordare a tutti di fare attenzione ai messaggi inviati dall'organizzazione riguardanti la COPPA GIOVANI e di rimanere sempre informati seguendo il forum... ciaoooo |
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 18/05/2010 : 01:32:37
|
quote: Originally posted by Plays
Ci tengo a precisare che,tra virgolette,il traditore sarei stato io
Ecco il Giuda!!! Scherzo eh...non agitiamoci!! E' una richiesta che avevo avanzato anch'io e qualcun altro ancora. Purtroppo sembra non sia possibile.Amen,ognuno sceglierà la coppa che più gli aggrada!!! Speravo di partecipare ad entrambe quest'anno, ma va a finire che non ne gioco neppure una, visto l'avversario che mi è capitato al primo preliminare!!! Sarà dura per me...ma anche per lui!!  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 18/05/2010 08:53:01 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 19/05/2010 : 12:11:01
|
Ciao a tutti... con il primo turno preliminare si è aperta la quarta edizione della coppa giovani...Qualche sorpresa, e molte conferme: le sorprese sono date da squadre come Sampierdarena,S.P.Q.R.,Albinoleffe, The Plays,Disoriginale utd ,Penrose Boys,(per citare le qualificate)cioè dalle nuove iscritte che si sono presentate ai nastri di partenza dopo aver letto attentamente il regolamento.Le conferme sono le partite giocate con formazioni non regolamentari,piene zeppe di fuoriquota che neanche rientrano tra i fuoriquota...oppure partite non organizzate con supplementari e rigori..frutto di una non attenta o addirittura inesistente lettura del regolamento, che di fatto impedisce non solo la squadra di proseguire l'avventura in questa coppa, ma ad altri di partecipare(mi vengono in mente Tigers Black,Alè Burdel,Nairo fc che avevano richiesto l'iscrizione fuori tempo massimo).Ragazzi!non mi sembra di aver scritto le regole in "Aramaico",ne mi sembra di aver costretto nessuno a partecipare...Se non si è in grado di star dietro ad una manifestazione che ha delle regole ben precise, si ringrazia dell'invito e si declina.Sono alquanto deluso soprattuto da manager che di questa competizione ne han fatto una colonna portante,così non va bene, non è divertente.forse non avete ben presente quanto tempo viene dedicato per organizzare un'evento simile:Sorteggi, visualizzazione delle formazioni di ogni gara con relativa rosa a verificarne la regolare formazione,messaggi inviati ad ognuno di voi per garantire la comprensione ed eliminare qualsiasi dubbio che possa indurre ad errore.. eppure..succede che 6 gare su 10 siano state vinte a tavolino...Mah.. resto perplesso...spero in seguito di non dover ri-comunicare certi eventi,che potrebbero minare l'eventualità di una prossima edizione...Mi dispiace per le squadre che sul campo han dovuto dare l'addio alla manifestazione, e vi invito fin da ora a presentare domanda per la prossima edizione... La manifestazione prosegue con il secondo turno preliminare..seguite il calendario...entro lunedì verranno elencati i possibili giocatori squalificati. grazie buon divertimento |
|
Edited by - Still on 19/05/2010 13:54:21 |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 19/05/2010 : 14:16:26
|
Appena ho aperto la pagina della partita mi è preso un colpo vedendomi in svantaggio!Poi ho visto che erano fuoriquota e ho tirato un sospiro di sollivo  Ma quindi i giocatori espulsi durante i turni preliminari dovranno scontare squalifiche? |
 |
|
Topic  |
|