Author |
Topic  |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 22:18:23
|
La stagione scorsa si erano venuti a creare una serie di bug a causa della modifica all'allenamento.A causa dell'eccessivo numero si era deciso di raccoglierli tutti in un topic. Ecco:ho pensato di aprire apposta questo topic dove segnalare per le prime giornate i bug scovati.
Per il momento ho notato che nelle partite di stasera in alcune azioni non escono scritti i nomi dei giocatori.ESEMPIO: ci dovrebbe essere scritto "poderosa conclusione di -nome giocatore-,rasoterra e potente",invece esce scritto "poderosa conclusione di,rasoterra e potente" |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 22:22:04
|
Chiedo scusa e mi correggo immediatamente:i nomi non scritti erano in realtà i vari player inseriti dal computer,che a fine partita sono immediatamente comparsi  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 23:06:36
|
Allora:qualcuno magari può aiutarmi.La nuova modifica ha funzionato,avevo espulso mi ha cambiato il modulo, mi ha spostato l'attaccante a centrocampo e sostituito con un centrocampista di ruolo.Al 75mo in vantaggio mi ha Cambiato il modulo (in verita era gia 4-5-1 lo ha ribadito)Effettuato un cambio al 78mo ma mi ha saltato quello del 77mo..Chionna per De Faveri.. come mai' cos'è che mi perdo? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 15/05/2010 : 23:10:48
|
Io non ho ancora capito tutto di questa nuova implementazione,quindi non posso esprimermi  Intanto volevo segnalare che stamattina ho fatto il mio primo annuncio di mercato.Per curiosità ho voluto provare a metterne un secondo e vedere se effettivamente dovevano passare due giorni.Il messaggio che mi informa che devo aspettare due giorni mi è apparso regolarmente,però il mio annuncio è tuttora in bacheca.Penso che questo sia un bug  |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 00:04:39
|
quote: Originally posted by Still
Allora:qualcuno magari può aiutarmi.La nuova modifica ha funzionato,avevo espulso mi ha cambiato il modulo, mi ha spostato l'attaccante a centrocampo e sostituito con un centrocampista di ruolo.Al 75mo in vantaggio mi ha Cambiato il modulo (in verita era gia 4-5-1 lo ha ribadito)Effettuato un cambio al 78mo ma mi ha saltato quello del 77mo..Chionna per De Faveri.. come mai' cos'è che mi perdo?
Era impostato sulle avanzate il cambio non effettuato o era impostato "vecchio stile"? Le impostazioni vecchio stile,se fai qualche impostazione avanzata,non hanno effetto. Sicuro che il mancato ingresso non sia stato causato dall'espulsione?? ossia che il giocatore che sarebbe dovuto uscire non fosse quello espulso?? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 16/05/2010 00:05:07 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 00:13:49
|
Allora le sostituzioni normali con le modifiche sono state cancellate.. queste erano le mie modifiche in gara:
Al minuto Qualsiasi Con situazione Superiorita' Numerica Passa al modulo 3-5-2 e sposta Cavalli Nicola in posizione 7
Al minuto Qualsiasi Con situazione Superiorita' Numerica Sostituisci Cavalli Nicola con Merita Carmine
Al minuto Qualsiasi Con situazione Inferiorita' Numerica Passa al modulo 4-5-1 e sposta Tortora Andrea Giorgio in posizione 8 "riuscita"
Al minuto Qualsiasi Con situazione Inferiorita' Numerica Sostituisci Tortora Andrea Giorgio con Merita Carmine "riuscita"
Al minuto 75 Con situazione Vantaggio Passa al modulo 4-5-1 e sposta Tortora Andrea Giorgio in posizione 8
Al minuto 76 Con situazione Vantaggio Sostituisci Tortora Andrea Giorgio con Merita Carmine
Al minuto 77 Con situazione Vantaggio Sostituisci Chionna Orlando con De Faveri Mirko "non riuscita"
Al minuto 78 Con situazione Vantaggio Sostituisci Cavalli Nicola con Schiatti Vincenzo Aggiungi comando "riuscita"
al 77mo ero sul 5-0 quindi in situazione di vantaggio
|
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 16/05/2010 00:19:30 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 00:22:43
|
In pratica l'espulsione anticipa la sostituzione tra Tortora e Merita che sarebbe dovuta cmq avvenire.al 77mo però non avviene la sostituzione di De Favero... mentre avviene quella successiva... |
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 00:46:48
|
quote: Originally posted by Still Al minuto 77 Con situazione Vantaggio Sostituisci Chionna Orlando con De Faveri Mirko "non riuscita"
Non mi risulta tu avessi in campo nessun Chionna Orlando da sostituire.
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=155766
Avresti voluto che entrasse Chionna al posto di De Faveri suppongo...quindi direi che il comando avrebbe dovuto essere: Al minuto 77 Con situazione Vantaggio Sostituisci De Faveri Mirko con Chionna Orlando
|
 |
Edited by - robista on 16/05/2010 00:52:31 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 02:45:12
|
che occhio che hai!!! E' vero.. praticamente ho invertito i giocatori... chionna per De Faveri, mentre era il contrario... bene.. cmq provata questa sera , questa novità mi piace perchè è facile sbagliare... VAMOS!!! |
|
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 11:09:19
|
Purtroppo,anche io come Plays ancora non sono riuscito a capire perfettamente questa novità della formazione,ammetto di trovarmi un pò in difficoltà anche perchè ci metto molto nel capire le cose
Come ha detto Still sarà facile sbagliare!
Mastiffs/Real Naples/D8 |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 11:42:56
|
Invece io ho appena finito di fare la formazione e devo dire che non è per niente difficile!Basta stare attenti soprattutto ai numeri delle posizioni,che cambiano col cambiare del modulo  |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 14:15:10
|
quote: Originally posted by Still
che occhio che hai!!! E' vero.. praticamente ho invertito i giocatori... chionna per De Faveri, mentre era il contrario... bene.. cmq provata questa sera , questa novità mi piace perchè è facile sbagliare... VAMOS!!!
occore fare molta attenzione,è un attimo incasinarsi. In ogni caso la trovo un'innovazione molto bella...aggiunge realismo e difficoltà alla gestione della formazione e,per chi non volesse complicarsi la vita,rimane la possibilità di utilizzare i comandi "old style" |
 |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 14:25:32
|
ma si con un po' di attenzione e' davvero semplice.....sono curioso e fiducioso di sapere se tutto avverra' senza problemi di server.........comunque per iniziare a familiarizzare con l'innovazione usero' SOLO 5 possibilita' di sostituzioni e cambi modulo....vediamo....comunque resta una figata pazzesca |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 16/05/2010 : 15:08:54
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
comunque resta una figata pazzesca
Esatto! Questa volta Admin ci ha fatto un bel regalo! Concordo anche con Robista!  |
 |
|
|
Topic  |
|