Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Errore Nel Cambio Tattico....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 19/05/2010 :  22:06:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao admin,sn sicuro di aver impostato un cambiamento di posizione del mio difensore Piovanelli ma ciò nn è avvenuto..puoi controllare il motivo? mi sembra di aver fatto tutto giusto..

Se per piacere puoi controllare le mie tattiche e vedere se mi sto sbagliando io o se veramente non è avvenuto uno spostamento di ruolo....

La partita in questione è: Atletico Podenzana - Real Naples girone D8...!!!!

P.S. Volevo sapere,infine, se il cambio modulo e la sostituzione che io imposto allo stesso minuto avvengono contemporaneamente o viene prima l'una e poi l'altra????

Ti ringrazio in anticipo!

Mastiffs/Real Naples/D8

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 19/05/2010 :  22:16:22  Show Profile  Reply with Quote
In realtà penso che puoi controllare tu stesso se hai fatto giusto o no,vedendo le tattiche che hai impostato
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 19/05/2010 :  22:30:07  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mastiffs

Se per piacere puoi controllare le mie tattiche e vedere se mi sto sbagliando io o se veramente non è avvenuto uno spostamento di ruolo....

Se vai su "formazione" appena sopra il pulsante delle tattiche avanzate vedrai il link "visualizza ultima formazione" dove sono mostrate tutte le impostazioni relative all'ultima gara.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 19/05/2010 :  22:37:46  Show Profile  Reply with Quote
Al minuto 46 Con situazione Svantaggio Passa al modulo 3-4-3 e sposta Scotti Carmine in posizione 5
Al minuto 46 Con situazione Svantaggio Passa al modulo 3-4-3 e sposta Massarenti Massimo in posizione 8
Al minuto 46 Con situazione Svantaggio Passa al modulo 3-4-3 e sposta Tomassini Paolo in posizione 9
Al minuto 46 Con situazione Svantaggio Passa al modulo 3-4-3 e sposta Di Giovanni Gionata in posizione 5
Al minuto 46 Con situazione Svantaggio Sostituisci Pessina Paolo con Tomassini Paolo
Al minuto 50 Con situazione Vantaggio Passa al modulo 5-4-1 e sposta Pessotto Omar in posizione 6
Al minuto 50 Con situazione Vantaggio Passa al modulo 5-4-1 e sposta Piovanelli Giampiero in posizione 5
Al minuto 50 Con situazione Vantaggio Passa al modulo 5-4-1 e sposta Di Giovanni Gionata in posizione 9
Al minuto 50 Con situazione Vantaggio Sostituisci Clemente Edoardo con Piovanelli Giampiero
Al minuto 69 Con situazione Vantaggio Sostituisci Nanni Sebastiano con Altomare Patrizio

Per sicurezza le ho messe tutte e come si vede doveva spostarsi piovanelli in posizione 5 ma credo sia rimastoa a centrocampo....giusto per capire non per altro...spero che admi appena può verifichi questa situazione....

P.S. Se mi sbaglio,da ora prometto di non parlare più sul forum!!!

Mastiffs/Real Naples/D8
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 19/05/2010 :  23:44:02  Show Profile  Reply with Quote
Come ho gia' avuto modo di spiegare, se si imposta nello stesso minuto il cambio modulo, con eventuale spostamento, e la sostituzione, il motore esegue prima il cambio modulo e poi la sostituzione.
Quindi, tuo caso, lo spostamento di piovanelli non e' avvenuto perche' non era ancora in campo, e' entrato un attimo dopo ma comunque troppo tardi per essere spostato.
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 20/05/2010 :  13:11:11  Show Profile  Reply with Quote
Bene,dopo questa importante delucidazione ora è tutto apposto,vuol dire che farò passare un minuto per poter effettuare la sostituzione o il cambio modulo...grazie mille admi!!!

Mastiffs/Real Naples/D8
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page