| Author |
Topic  |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 10:30:31
|
scherzi a parte, anche se non mi riguarda direttamente credo che la partita di Still e Pilèp vada rigiocata, perché non è verosimile. Qui dovrebbe intervenire Admin. |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 12:14:08
|
quote: Originally posted by zanlok
scherzi a parte, anche se non mi riguarda direttamente credo che la partita di Still e Pilèp vada rigiocata, perché non è verosimile. Qui dovrebbe intervenire Admin.
In effetti non ti si può dar torto... però questo, almeno credo, significherebbe dover ripetere l'intera giornata per tutti; non credo sia possibile rigiocare una singola partita. In passato, per quanto ne so, non è mai capitato che si rigiocasse per un bug che ha colpito esclusivamente una gara. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 15:18:19
|
capisco...però così il gioco perde di credibilità, perchè il bug ha pesantemente ed evidentemente falsato la partita. Comunque, sia chiaro, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ci penseranno Still e Pilèp a recriminare se vogliono...lo dico solo per stimolare il dibattito nel caso in cui succedesse ancora in futuro! ciao |
 |
|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 16:18:17
|
La gara non può essere rigiocata in quanto successe a me un po di stagioni fa di richiederlo quando a metà primo tempo s'infortunò un mio giocatore che a causa di un bug non venne sostituito.Giocai in 9 ( a seguito di un rosso precedente).. persi 2-0..Admin spiegò che non si poteva rifare la gara.. posto la discussione di allora.
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4884
ovviamente spero che si possa quanto meno togliere l'infortunio al giocatore...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 16:18:37
|
quote: Originally posted by zanlok
capisco...però così il gioco perde di credibilità, perchè il bug ha pesantemente ed evidentemente falsato la partita. Comunque, sia chiaro, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ci penseranno Still e Pilèp a recriminare se vogliono...lo dico solo per stimolare il dibattito nel caso in cui succedesse ancora in futuro! ciao
Fortunatamente credo che sia la prima volta che accade in gare ufficiali. A me era successo in amichevole e, se non ricordo male, mi era stato detto che in campionato non succede... invece è successo. Spero che admin riesca a capire il motivo e fare le dovute correzioni, però, per quanto fastidioso sia, è un bug estremamente raro e quindi di scarsa incidenza. Pensa a quante partite si giocano tutti i turni... e dimmi quante ne hai viste evolversi in quel modo. Temo che, proprio perchè rarissimo, sia ancor più difficile comprenderne la causa. |
 |
Edited by - robista on 11/12/2012 19:19:22 |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 16:21:27
|
quote: Originally posted by Still
ovviamente spero che si possa quanto meno togliere l'infortunio al giocatore...
A chi?? A Gelmini?? Sarà in pensione adesso!! |
 |
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 20:41:27
|
| cmq secondo me se era destinata a finire in pareggio sarebbe finita in pareggio :)... |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 21:06:59
|
quote: Originally posted by Capry
cmq secondo me se era destinata a finire in pareggio sarebbe finita in pareggio :)...
Difficile... quest'anno i ragazzi di still non la buttano dentro nenache con le mani.
 |
 |
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 11/12/2012 : 23:06:34
|
quote: Originally posted by robista
cmq secondo me se era destinata a finire in pareggio sarebbe finita in pareggio :)...
Difficile... quest'anno i ragazzi di still non la buttano dentro nenache con le mani.

Spero per lui che i suoi giocatori trovino più facilità a segnare con i piedi che con le mani :) ...altrimenti li dovrebbe portar a giocare a Basket-Manager :). |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 12/12/2012 : 10:37:12
|
quote: Originally posted by robista

Spero per lui che i suoi giocatori trovino più facilità a segnare con i piedi che con le mani :) ...altrimenti li dovrebbe portar a giocare a Basket-Manager :).
Si figurati... potrebbero provare col curling, non dovendo fare alcun centro, forse, potrebbero trovare la loro giusta dimensione.  |
 |
 |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 12/12/2012 : 22:27:01
|
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/fmanager/informazioni.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
   |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 14/12/2012 : 20:10:35
|
sito lento come poche volte...30 minuti per fare 3 eventi e impostare l'impegno.
spero solo che l'abbia preso, perchè ora il sito non va più.
Sono francamente deluso, a sto punto ci si fermava invece che giocare in queste condizioni |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/12/2012 : 00:03:02
|
| Ho notato che il problema si presenta verso le 20,ed in prossimità dei minuti finali di gioco,sarà un caso ma è almeno la terza volta di seguito che mi accorgo di questa cosa. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 15/12/2012 : 00:45:56
|
| evidentemente il sito va in crisi quando il sistema è sotto sforzo...ovvero quando genera le gare |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 15/12/2012 : 09:45:28
|
quote: Originally posted by Planeswalker
evidentemente il sito va in crisi quando il sistema è sotto sforzo...ovvero quando genera le gare
Sembra proprio quello il problema, come accadeva qualche stagione addietro sul vecchio server. Con questo siamo andati bene a lungo, adesso l'inconveniente sembrerebbe riproporsi. Interrompere il campionato non credo che possa servire a qualcosa, non è un bug da risolvere che dipenda da admin. |
 |
 |
|
Topic  |
|