Author |
Topic  |
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 23/07/2010 : 16:12:05
|
eccomi qua il campione uscente della 4 edizione, vi voglio informare che nella nuova edizione voglio vincerla di nuovo e saró crudele chi mi intralcia il cammino verso la finale SIETE AVVISATI AHAHAHAHAHAHAH |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 23/07/2010 : 16:23:39
|
quote: Originally posted by massimoct123
eccomi qua il campione uscente della 4 edizione, vi voglio informare che nella nuova edizione voglio vincerla di nuovo e saró crudele chi mi intralcia il cammino verso la finale SIETE AVVISATI AHAHAHAHAHAHAH
Ehm... Massimo...in questa edizione guarda che ci ssno squadre forti...quindi forse la vince qualcun altro...   |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 24/07/2010 : 09:13:16
|
e' ora di fermare il dominio delle squadre del sud.....forza vechhio cuore piemontese   |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/07/2010 : 09:21:30
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
e' ora di fermare il dominio delle squadre del sud.....forza vechhio cuore piemontese  
Massimo tu dici che scherza?  |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 24/07/2010 : 09:45:53
|
quote: Originally posted by Eucalipto
e' ora di fermare il dominio delle squadre del sud.....forza vechhio cuore piemontese  
Massimo tu dici che scherza? 
devo vincere...vincere....  |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/07/2010 : 10:25:14
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Massimo tu dici che scherza? 
devo vincere...vincere.... 
mi dispiace, ma devo vincere per forza, altrimenti non posso salire in C prima di vincere la Coppa...è per questo motivo che non sono stato ancora promosso...   |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 24/07/2010 : 13:53:21
|
quote: Originally posted by massimoct123
eccomi qua il campione uscente della 4 edizione, vi voglio informare che nella nuova edizione voglio vincerla di nuovo e saró crudele chi mi intralcia il cammino verso la finale SIETE AVVISATI AHAHAHAHAHAHAH
Ogni edizione la stessa storia!  |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 30/07/2010 : 12:57:07
|
ma....quando si inizia ? |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 03/08/2010 : 15:53:09
|
Ciao Euca...come già ti ho spiegato in privato,volevo ricordarti che nella lista delle squadre iscritte alla coppa Tuberi&Piante, compaiono 2 squadre iscritte l'11 luglio (Real Pontedecimo)13 luglio (Fc El Tractor) alla Coppa Giovani,dove è già stato effettuato sia il sorteggio che il calendario e che hanno dato regolare conferma alla partecipazione.Siccome hai chiuso le iscrizioni ti chiedo cortesemente quanto meno di verificare l'autenticità delle tue iscrizioni,perchè come ben sappiamo,non possono partecipare ad entrambi le competizioni. e credo che le due squadre abbiano aderito alla coppa Giovani prima ancora dell'apertura della Tuberi&piante.ciaoo |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 05/08/2010 : 15:44:25
|
I sorteggi si effettueranno domani sera. Si inizierà a giocare dalla prima amichevole disponibile dopo l'inizio della stagione, sperando che non ci siano intoppi di sorta...
@ Still: Se nel frattempo troveremo altre 2 squadre che possano sostituire le due squadre riportate da te, bene, altrimenti daremo partite vinte tutte le partite che avrebbero dovuto disputare.. Comunque non ti preoccuapare...Come ti ho detto in MP flle giocare da te..a me non interessa...Non casca il mondo se 2 squadre hanno sbagliato e si sono iscritte qui, nonostante la precedente iscrizione.. Alla fine non giocheranno queste partite...a te non cambia niente, giusto..? quindi mi sembra inutile continuare a ripetere le stesse cose.. |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 05/08/2010 : 16:48:24
|
Veramente han confermato la partecipazione in Coppa Giovani... La prox stagione però controlliamo al momento delle iscrizioni ste cose, non oso immaginare se non me ne accorgevo...c'era il rischio che accettassero un'amichevole della Tuberi, pensando di essere in Coppa Giovani... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/08/2010 : 01:37:35
|
quote: Originally posted by Still
Veramente han confermato la partecipazione in Coppa Giovani... La prox stagione però controlliamo al momento delle iscrizioni ste cose, non oso immaginare se non me ne accorgevo...c'era il rischio che accettassero un'amichevole della Tuberi, pensando di essere in Coppa Giovani...
Be'...Non è colpa nostra... alla fine venivano squalificati e basta.. Non era la fine del mondo.. Comunque staremo attenti.. |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|