Author |
Topic  |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 19:21:15
|
Salve,visto che spesso aiutate a sciogliere i miei dubbi,volevo chiedervi:sto ampliando lo stadio,secondo voi visto che stanno nascendo le tribune coperte,la cosa può favorire la venuta del pubblico oppure tribune coperte o meno la cosa non cambia?
Vi ringrazio ancora una volta se mi vorreste aiutare.
La mia squadra è SoloSamp75 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 19:23:58
|
Poi un'altra cosa:un giocatore che non gioca può influire nel merchandising?Mi spiego:io ho dei giocatori che giocano poco.Ci sono le maglie in vendita.Secondo voi il fatto che non giochino non favorisce il merchandising sulle loro maglie? |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 19:28:34
|
Prima domanda: la "nascita" delle tribune coperte è un fatto puramente estetico...che riguarda solo l'immagine associata allo stadio man mano che cresce.
Attualmente non v'è nessuna distinzione di tipologia di posto
Seconda domanda: Chi non gioca non può far vendere magliette...anzi...chi non gioca e non prende almeno 6 come voto, non fa vendere magliette  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 10/09/2010 : 19:47:00
|
quote: Originally posted by Planeswalker
Seconda domanda: Chi non gioca non può far vendere magliette...anzi...chi non gioca e non prende almeno 6 come voto, non fa vendere magliette 
Ti correggo, 6½ per vendere magliette.
|

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 12/09/2010 : 18:13:20
|
Comunque dovresti trovare tutte queste cose sulle faq... ho letto altre tue domande, e bastava dare un'occhiata. Non sono aggiornate all'ultima stagione, ma comunque trovi tutto |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts |
Posted - 12/09/2010 : 21:42:19
|
Per le maglie 6 e mezzo... anche perchè se un giocatore entra al 90' prende 6 senza paraticamente entrare in partita e non sarebbe giusto che vendesse le maglie anche lui... |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/09/2010 : 03:22:56
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Ho seguito poco il forum ultimamente... Quando verrà aggiunta questa implementazione grafica delle tribune?? io non lo sapevo... 
No no, hai capito male... non cambia nulla. E' che in certe immagini dello stadio c'è la copertura ed in altre no... ma è solo un fatto estetico |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 15/09/2010 : 04:04:22
|
quote: Originally posted by danielitos
Salve,visto che spesso aiutate a sciogliere i miei dubbi,volevo chiedervi:sto ampliando lo stadio,secondo voi visto che stanno nascendo le tribune coperte,la cosa può favorire la venuta del pubblico oppure tribune coperte o meno la cosa non cambia?
Lo stadio più grosso influenza in parte l'afflusso di pubblico,ma è solo una questione di dimensioni dell'impianto,le tribune non c'entrano nulla.Sono un puro elemento decorativo!! Ti consiglio nuovamente di la leggere le FAQ e il regolamento.Troverai le risposte a tutte,o quasi, le domande che ti assillano. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 15/09/2010 04:06:50 |
 |
|
|
Topic  |
|