Ma hai fatto un corso accellerato di Fm ?Incredibile quante cose sai...secondo me in un'altra vita "virtuale"dovevi essere un manager di qualche squadra...e da come ti muovi sui vari discorsi ... Anche un manager di successo !complimenti...
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
Ma hai fatto un corso accellerato di Fm ?Incredibile quante cose sai...secondo me in un'altra vita "virtuale"dovevi essere un manager di qualche squadra...e da come ti muovi sui vari discorsi ... Anche un manager di successo !complimenti...
evidentemente hai tanto culo. se sostieni quello che sostieni...
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Still
cerca di tenere un linguaggio meno colorito magari con 2 puntini lo capiamo lo stesso Poi ovvio che la fortuna è parte integrante di questo gioco che ti ricordo si basa sul random.Ma non è mica un difetto essere o ammettere di essere fortunato?Guarda Sacchi!
Dici che non si può dire C***o ma ti permetti di offndere, nel mio caso anche pesantemente, la gente che non ti va a genio ?
quote:Originally posted by Still
Ogni tanto(per la verità quasi sempre)sarebbe il caso che dopo aver riletto,cancelli tutto lasciando solo i saluti...definitivi magari...
Sul fatto che la gente non sa cosa vuol dire non poter fare... quando crescerai potrai fare questo tipo di discorso...ora non ne sai nulla di cosa si può e non si può fare.Quindi evita di dire cose di cui non ne sai neanche il significato...C'è gente che muore di fame...chiedi a loro se sanno cosa vuol dire non poter fare... Hai perso una buona occasione per star zitto... l'ennesima... potrei pagarne le conseguenze di ciò che ho detto e mi prendo la responsabilità...ma sarebbe ora di usare la tastiera per dire cose sensate e non per dire ste cose senza capo ne coda...
Mi sembra che non sono l'unico un po' preso di mira...o sbaglio?
Comunque sia io ti ammiravo come manager e come moderatore... Quindi mi auguro che passi questo momento un po' buio... Perchè alla fine so che sei bravo ... Magari domani ci scuseremo e faremo una sottospecie di pace !! ^^ !! Però questa volta sarai tu a scusarti epr primo e poi mi scuserò io...perchè questa volta sono sicuro di non meritare il trattamento che mi hai riservato...
Esattamente come è per Planeswalker ceh magari può essere un po' grezzo come me o non farsi capire ma è chiaro ceh non abbiamo cattifi secondi fini...