Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 sospensione allenamenti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 15/09/2010 :  13:23:00  Show Profile  Reply with Quote
Salve,purtroppo il topic sull'argomento è stato chiuso,quindi sono costretto ad aprirne un altro.Ma se io per un mese,esempio,non faccio allenare la squadra che succede?

Altra domanda:sono 10 giorni che controllo i prezzi dei miei giocatori ma rimangono invariati.Eppure mi è stato detto che variavano da allenamento in allenamento e di partita in partita.Ma siete sicuri?

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 16/09/2010 :  20:05:19  Show Profile  Reply with Quote
l'allenamento viene eseguito appena parte la gara...e puoi "farlo nuovamente in modo che ti valga per la gara successiva..immediatamente.

chiaro che se non lo effettui (ossia clicchi su Allena) per un mese, i tuoi non riceveranno nessun bonus e quindi nessun miglioramento.

passando alla seconda domanda invece ti posso dire che i prezzi aumentano per soglie di skill. Ovvero...restano invariati anche dopo 3-4 scatti...poi si passa la soglia appunto e si avrà anche un incremento di prezzo e stipendio

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 17/09/2010 :  14:07:23  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Planeswark ma non ho capito questo passaggio:l'allenamento viene eseguito appena parte la gara...e puoi "farlo nuovamente in modo che ti valga per la gara successiva..immediatamente.

Te lo chiedo perchè di solito io ero solito farlo svolgere durante la partita,poi ho letto delle cose sugli allenamenti e ho deciso di farlo svolgere dopo la partita.
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 17/09/2010 :  14:42:35  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
è uguale e identico svolgerlo prima o dopo...lascia stare quello che dice ant...ops

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 19/09/2010 :  17:45:54  Show Profile  Reply with Quote
credo che tu non abbia capito, forse mi sono espresso male...talmente male che petrescu è riuscito pure a scrivere un nome per un altro.

il sistema è questo:

- parte la gara (intorno alle 20.15), contemporaneamente puoi vedere i progressi dei calciatori e, se vuoi, andare su allenamenti e cliccare "Allena" per trovartelo già fatto per la gara successiva.

La mia osservazione, magari errata chissà, verte su questo: se fai l'allenamento a gara in corso, i giocatori non ricevono il bonus-recupero forma. Se invece lo fai a gara terminata, il bonus di forma viene "erogato".

Magari sbaglio ma certamente qualche manager esperto ed attento potrà smentire o confermare.
magari petrescu, chissà

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 20/09/2010 :  09:43:28  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
viene comunque dato e te lo conferma admin

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 20/09/2010 :  18:01:27  Show Profile  Reply with Quote
e viene dato dopo la fine della gara?
no perchè saprai bene che se fai l'allenamento a gara in corso..il bonus si va ad aggiungere al nulla visto che la CF è nascosta per via della gara

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 20/09/2010 :  19:01:58  Show Profile  Reply with Quote

Se fai l'allenamento in gara in corso, i benefici e quindi anche l'incremento della condizione fisica si avranno a gara finita....
...scusate perchè sennò la partita dopo non crescono le skill dei giocatori che avete allenato???? E' un discorso talmente lapalissiano.....

Per quanto riguarda l'incremento di prezzo dipende dalla crescita della skill primaria. Ad esempio prendendo due tuoi giocatori si può notare che:
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=33180
è cresciuto di prezzo rispetto a:
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=33614
perchè anche se tutti e due ora costano 311000 il primo è partito ad inizio stagione con prezzo inferiore, lo capisci dall'ingaggio perchè durante la stagione non varia anche se cambia il prezzo del giocatore!!!

Per Petrescu e Planeswalker.........o questo fantomatico Ant, che non conosco........
....se invece la discussione è solo per stuzzicarvi, ditelo... che chiudo subito!!!!

...la prevenzione è meglio della cura.....

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 20/09/2010 :  23:30:10  Show Profile  Reply with Quote
il primo discorso non riesco a capirlo.
la crescita di skill l'ho sempre scissa dal clic sul tasto allenamento, che agisce sulla gara successiva.

riguardo lo stuzzicarsi, onestamente non comprendo perchè ogni volta mi devo beccare anche io il richiamo.

Sto cercando di dire la mia in un discorso, in modo educato e pacato, arriva l'utente di turno che allude a non so cosa ed automaticamente arriva il mod che avvisa di evitare ste cose.
che colpa ho? quella di rispondere a dubbi sul gioco anche se sono iscritto da poco?

boh. Se non vi va che un utente giovane partecipi, ditemelo

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 20/09/2010 :  23:51:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

il primo discorso non riesco a capirlo.
la crescita di skill l'ho sempre scissa dal clic sul tasto allenamento, che agisce sulla gara successiva.

riguardo lo stuzzicarsi, onestamente non comprendo perchè ogni volta mi devo beccare anche io il richiamo.

Sto cercando di dire la mia in un discorso, in modo educato e pacato, arriva l'utente di turno che allude a non so cosa ed automaticamente arriva il mod che avvisa di evitare ste cose.
che colpa ho? quella di rispondere a dubbi sul gioco anche se sono iscritto da poco?

boh. Se non vi va che un utente giovane partecipi, ditemelo

No..partecipa pure, però mi sa' che ti hanno scambiato per qualcun'altro.... che evidentemente qui sul forum, quando partecipava a discussioni, si finiva sempre per degenerare...
che vuoi, a volte la gente parte prevenuta
Gli scettici, sono sicuro, li convincerai del contrario...

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 21/09/2010 :  13:48:11  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
certo, viene dato a fine gara.

parlammo proprio di questo diverso tempo fa con venturiniace, belzebù (che non gioca più) e il mio amico ( ) xxant87xx (che sosteneva quello che sostieni tu). Intervenne puntuale admin che smentì categoricamente. non mi va di cercare la discussione, ma son sicuro di ciò che affermo.

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 21/09/2010 13:55:31
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 21/09/2010 :  20:13:27  Show Profile  Reply with Quote
magari hai ragione te. Gioco da poco e certamente mi saranno sfuggite delle sfumature

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page