Author |
Topic  |
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 23/07/2005 : 22:12:43
|
Raga, io vi saluto. In questa stagione dovrò pagare 236k di stipendi settimanali ed ho 15 giocatori esatti, quindi non posso ne licenziarli ne venderli. Visto che la mia situazione finanziaria attuale è di poco sopra lo 0, credo che fallirò prima della fine della stagione.
E' stato bello finchè è durato, ripartirò (forse, non so se mi iscriverò di nuovo) dalla serie D.
Ciao! |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 23:48:07
|
Beh, se vuoi proprio fallire c'e' poco da fare. Altrimenti, puoi sempre comprarti un paio d giocatori scarsi e successivamente venderne uno o due buoni, in modo da sanare il bilancio per le stagioni a venire. Da notare che comprare un giocatore scarso (mi sembra con valore inferiore a 10000) e' sempre possibile, anche con un debito superiore al milione. Questo e' proprio allo scopo di consentire poi la vendita di uno o piu' giocatori alle squadre in difficolta'. |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 14:51:35
|
Onde evitare scandali come è successo in questo periodo nel mondo del calcio. Vorrei introdurre la possibilità di effettuare dei prestiti con scadenze con conseguenti interessi da parte delle società più ricche a favore di altre. In tal maniera potrei aiutare squadre come Tripetonchio che nel caso non sia in grado di estinguere il credito ho il prelato sui suoi giocatori A.C. Quadra |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 15:50:57
|
intendevo debito. Scusate per il mio Italiano un po scurrile  |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 17:00:34
|
  Quadra vuol inventare il business dell'usura su FM!!! AHAHA!!! Grandissimo! Che tasso fai?  
A parte tutto... la serie 3.1. non può esistere senza la Tripetonchio (qualche volta mi spieghi come hai partorito sto stupendo nome!?!?!?!), quindi caro Brembs... compra un paio di 'scafazzati' e vendi uno dei tuoi eroi che guadagna + di M. Jordan!!! 
|
 |
|
Topic  |
|