Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 10.02
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 16/09/2010 :  22:29:06  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
center]


Boyz

SOGNI IRRAGGIUNGIBILI CHE CON IN 90 MINUTI SI POSSONO TRASFORMARE IN REALTÀ

E chi se lo aspettava questo F.C. Carini, così combattivo, così forte ma soprattutto così sorprendete? Beh in pochi, o quantomeno solo i tifosi. Qui si passa da una salvezza raggiunta la passata stagione per il rotto della cuffia a lottare per lo scudetto, il titolo più importante di FM. Villa Sugna ha perso un po i colpi in queste ultime due giornate e il risultato ora è quasi da buttare: 15 punti, tali e uguali a quelli conquistati dai giallo-blu. E poi c'è lui.. mr. White Shark che, con l'omonima squadra, è li, a 14 punti, a lottare, stringere i denti e a provarci per un sogno, per una realtà, per un traguardo che solo i grandi dell'olimpo di FM raggiungono. Ma il sogno non si vive solo nelle zone alte della classifica ma anche nei cosidetti bassifondi... Non meno di un articolo fa scrissi che la Dinamo Flint era spacciata e ora mi tocca retificare tutto: eh si perchè la posizione è sempre l'ultima ma ora la salvezza è solo -3, che a questo punto della stagione sono una briciola, o niente. È caduto inesorabilmente, ma forse anche irreparabilmente, il Vasco da Grama che con solo 8 punti conquistati è ad un passo da una quantomeno clamorosa retrocessione per un campione in carica. In passato toccò solo al celebre Knight vincere il campionato, salvo poi retrocedere di continuo fino in D. Certo che una toccatina mr. Simmai non guasterebbe. L'Atletico Rubinetti e la Dinamo Peppest viaggiano quasi per manina in questo lungo percorso.. 12 punti per il primo e 10 per il secondo garantiscono un po di tranquillità. A 9 invece troviamo un bel binomio formato dall' a.s. Medusa,sempre in bilico fra salvezza e retrocessione e la rimontosa Real Florentia, la quale continua in questo elastico fra l'8avo e 6esto posto.. questa strategia alla lunga pagherà? Infine una menzione speciale va al Gordian, l'ultima grande rimasta, l'ultima grande a cadere? Per ora si e la situazione è pressochè disperata. Il Gordian, 10 stagioni in A, potrebbe abbandonarla al termine di questo percorso..

Serie B

LeoStyle



AL GIRO DI BOA..


SERIE B girone 1
Al comando troviamo un grande celtics amareggiato dalla seconda posizione dell'anno precedente e nel contempo molto stimolato e pronto a dimostrare che questa serie gli stà stretta!! a quattro lunghezze troviamo la neo promossa Real Pascal che stà disputando un ottimo campionato, subito inseguita da una squadra ben più blasonata nel mondo di FM come il Pontassieve; alla quarta e quinta posizione troviamo rispettivamente oroblu e TEAM MEZZA U.S. che forse hanno perso qualche punto complici di un'andata non troppo fortunata, alla sesta posizione troviamo in spolvero l'Atletico Novegigola che fà del catenaccio una tattica molto insidiosa per gli avversari che difficilmente portano a casa i tre punti, a lottare per la salvezza trovia A.C Mundial Pasta, Roio del Sangro e cosentina, mentre ormai più staccata con un piede in serie C troviamo la regina di FM di tutti i tempi il Real Bisboccia che ha deciso di rifondare con un gruppo che tornerà competitivo sicuramente tra qualche stagione!!

SERIE B girone 2
Classifica molto corta, campionato del tutto ancora da decidere e emozioni a fior di pelle!! In testa vi è meritatamente il team vojager che fà della difesa il suo punto di forza, ben 0 goal subiti dopo 9 gare disputate, complimenti!! subito staccati a tre e quattro lunghezze troviamo gli inseguitori: Giglio Viola, Dinamo Bagnoletto e Dodo AC che sicuramente ce la metteranno tutta per rendere ardua la promozione alla prima in classifica e lo possono confermare le loro rose, decisamente competitive su tutti i reparti!! più staccata troviamo Dinamo Molendugno che per un pelo non è agganciata nella morsa della lotta per la salvezza e per ora vive sogni tranquilli; infine troviamo una lotta per rimanere in B da urlo, appaiate a 9 punti ben cinque squadre, si avete capito bene, cinque squadre che avranno il compito di non mollare fino in fondo per non cadere in serie C, il loro nome è: austerlitz, sig. mascagna, real testudo, patavium 2003, navigli utd.. ragazzi che dire: IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!

SERIE B girone 3
Una serie dove le posizioni sembrerebbero già più definite, ma ricordiamo che la palla è rotonda e tutto può succedere!! Al comando Sora All Stars che ha disputato un gran bel girone di andata stacca di 3 punti un grande team come l' AlèBurdel che non mollerà di certo, anzi proprio alla nona giornata battendo con un sonoro 0-3 la capolista, gli ha lanciato un bel messaggio!! la terza e quarta posizione occupata da Ariminum e BOLOGNA che si daranno lotta per conquistare il terzo gradino del podio e chissà qualcosina di più!! nella zona tranquilla troviamo Samantha Pompeen Queen mentre per Atletico Becadura e a.c. torre pali sarà un ritorno più impegnativo per non rischiare di cadere nelle ultime tre posizioni staccate di tre lunghezze e occupate dai team: A.C Fiorentina, fighters team e l'ormai retrocesso Real Palestra Massimino.

Spero sia stata una piacevole lettura!!
saluti a tutti..


5° Tuberi & Piante

Boyz[/center]

LE MAGNIFICHE 4: NURAPOLIS, BAYERN, FC PIANTE ITALIANE. AC AREZZO SI GIOCANO TUTTO


Erano le 4 squadre favorite alla vittoria all'inizio del torneo, e difatti non hanno trasgredito le attese. Bayern Catania, Nurapolis, A.C. Arezzo e lui, F.C. Piante Italiane che a questa fase c'era arrivato solo una volta in 4 edizione( eliminato da.. indovinate un po'? Eh si proprio dal Real Verona di Boyz). Che dire del Bayern Catania? Squadra formidabile, fortissima e difficilmente battibile. Solida, forte nel gioco aereo e veloce.. praticamente ha tutte le qualità che una squadra di livello dovrebbe avere. E, non a caso, è la squadra più quotata per la vittoria finale dell'ambito torneo. Una non facile vittoria per 1-0 contro la matricola terribile Amantea consente di passare il turno e ad ambire ad una incredibile, ma più che legittima, doppietta. E sarà derby. F.C. Piante Italiane infatti riesce nell'impresa di tornare ai vertici di questo torneo, del SUO torneo. Torna finalmente a giocarsi qualcosa di importante perchè lo merita. Merita, merita e merita per tutto lo sbattimento che si porta dietro. Un tanto netto quanto inaspettato 6-0 contro la Sangiuseppese(l'ex Real Naples per intenderci) fa sognare, ancora una volta, i tifosi, i quali ora già festeggiano perchè, comunque sia, è stato un ottimo cammino. Ma chi, alla fine, vincerà il derby più famoso di catania?? A voi la scelta.
Non è da trascurare assolutamente l'altra semifinale che schiera due squadre vincenti nel vero senso della parole. Nurapolis, vincitore per 4-1 nel quarto contro il temibile team70, ora si gioca tutto contro, forse, l'avversario più scomodo. Scomodo perchè lo dicono i fatti. Esperienze importanti in serie C sono di tutto rispetto. Se poi ci mettiamo che pure i rossoneri allenati da Mr.Forhelp hanno qualche avventura in serie C ne esce una formidabile semifinale. L' A.C. Arezzo viene però da un incontro alquanto impegnativo contro il 26Agosto che purtroppo, in quanto era la mia squadra preferita, viene eliminato, causa una sconfitta per 3-2 al termine di una partita tiratissima e sempre in bilico.
A voi la scelta.. chi vincerà?


Coppe Lunigianesi
Lomba_Show

Lunigiana CUP

Girone A:
Grande lotta per la prima posizione con un grande passo in avanti del Blackshirts che supera l'Atletico Novegigola.

Girone B:
Curva Sud sempre saldamente in testa, mentre alle sue spalle si prospetta una lotta fino agli ultimi minuti della Fase a Gironi per Guadagnarsi gli Ottavi di Finale.

Girone C:
U.S. Podenzana che vince il derby e si candida di diritto alla vittoria del Girone, seguita appunta dall'altra squadra del Comune dei Panigacci: Borussia Monchengladbach.

Girone D:
Atletico Collecchia e US74 corsa trionfale verso gli Ottavi, a meno di miracoli le due squadre che passerano il turno saranno proprio loro.

Girone E:
Collecchia sempre primo a 10 punti, seguito dalla sorpresa del girone A.S.D. Moijto a quota 5.

Girone F:
I campioni della Coppa Italia comandano il loro girone senza problemi, grande lotta fra f.c.d.d. monti e Tonawanda Kardex per la seconda piazza.

Girone G:
UmpaLumpa a punteggio pieno il che vuol dire Ottavi di Finale certi, con due giornate di anticipo, lotta tra palleronese e CSKA per l'ultimo posto valevole gli Ottavi.

Girone H:
Grandissima lotta al vertice, due posti per tre squadre, ormai esclusa da ogni sogno di gloria è aullese 1919 ultima a 0 punti.


Lunigiana League:
Girone A: Colombara e CBL comandano il Girone a 9 Punti.
Girone B: Ceci-United e SanTerenzo si devono guardare le spalle da un ottimo Monzone in ripresa.
Girone C:Scuderia Ferrari a sorpresa in testa al Girone, con 10 punti.
Girone D:Rhino United primo seguito da un ottimo Bardine all'esordio nella Competizione.

Lomba_Show
Collecchia
Serie A




Edited by - Lomba_Show on 16/09/2010 22:29:42
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06