Author |
Topic  |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 15/07/2004 : 21:16:04
|
ciao a todos,
capo, pensavo questo:
a) xé nn segnalare anche la posizione nel voto gazzetta a fine partita? essendo all'inizio divento scemo a capire in che ruolo a giocato Pallino in base al numero di maglia che ha... non so, con colori diversi si indica il reparto.. piuttosto che se è un ala o un cc.
b) nel riepilogo del calciatore io spenderei una linea che mi da partita per partita il suo rendimento, e quindi non solo il totale..
c) vedi tu se è fattibile, quando, e quato sbattimento ti comporta.
d) prossimamente altre idee 
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 15/07/2004 : 23:30:43
|
quote: Originally posted by Lure
ciao a todos,
capo, pensavo questo:
a) xé nn segnalare anche la posizione nel voto gazzetta a fine partita? essendo all'inizio divento scemo a capire in che ruolo a giocato Pallino in base al numero di maglia che ha... non so, con colori diversi si indica il reparto.. piuttosto che se è un ala o un cc.
Beh, segnalare almeno il reparto non e' troppo complesso. Inizierei da quello.
quote:
b) nel riepilogo del calciatore io spenderei una linea che mi da partita per partita il suo rendimento, e quindi non solo il totale..
C'e' gia' una riga nell'apposita tabella per ogni giocatore che ha preso parte all'incontro, quella da cui viene preso il voto per intenderci. Ci sono tutte le informazioni, bisogna solo fare una pagina per visualizzarle.
quote:
c) vedi tu se è fattibile, quando, e quato sbattimento ti comporta.
Devo lavorarci su qualche ora. Credo che entro la prossima settimana le modifiche potrebbero essere operative.
quote:
d) prossimamente altre idee 
Sempre benvenute  |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|