Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 svincolati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 06/10/2010 :  03:03:54  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe carino se esistesse una lista svincolati, con giocatori scarsi (vecchi o giovani), da poter prendere a zero..In questa lista finirebbero tutti quelli licenziati, e quando una nuova squadra s'iscrive il server pesca come al solito da questa lista

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 06/10/2010 :  12:26:58  Show Profile  Reply with Quote
quoto!!!
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/10/2010 :  13:38:56  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
mi sembra che già adesso funzioni che le nuove squadre prendano giocatori di squadre inattive.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 06/10/2010 :  14:29:37  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

mi sembra che già adesso funzioni che le nuove squadre prendano giocatori di squadre inattive.

Credo che sia cosi...però non ho mai capito con che principio questi vengano assegnati.Ho visto squadre inattive con fior fior di giocatori che sarebbero utili pure in A ma non mi sono mai accorto che questi venissero riassegnati...ho sempre e solo visto dare delle scartine.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/10/2010 :  14:44:01  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
già, probabilmente vengono considerati alcuni parametri per le squadre di Serie E che noi non possiamo sapere (logicamente bassi).
Cmq se non ricordo male solo agli inizi di FM vennero messi all'asta giocatori svincolati con valori alti, perchè a quei tempi c'era più penuria di giocatori, poi non è mai più successo.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 07/10/2010 :  20:59:43  Show Profile  Reply with Quote
Oramai non mi sembra vero...è la milionesima volta cheio ne parlo...e sembra che non serva..per fortuna vi siete ricordati della mia idea e ne avete riparlato...sennò sono sicuro che anche scrivendo pagine e pagine nessun mi avrebbe dato più di tanto retta...

Non so se qualcuno ricorda ma ho scritto molto su questa cosa...se vi interessa penso ceh il topic si chiami libero...svincolato o qualcosa del genere..ok?

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/10/2010 :  22:41:35  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

Oramai non mi sembra vero...è la milionesima volta cheio ne parlo...e sembra che non serva..per fortuna vi siete ricordati della mia idea e ne avete riparlato...sennò sono sicuro che anche scrivendo pagine e pagine nessun mi avrebbe dato più di tanto retta...

Non so se qualcuno ricorda ma ho scritto molto su questa cosa...se vi interessa penso ceh il topic si chiami libero...svincolato o qualcosa del genere..ok?

E che è??
Vuoi il copyright???

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 08/10/2010 :  00:51:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

E'la milionesima volta che ne parli...ma non ti ricordi il nome del topic ? Smettila di bere...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 08/10/2010 :  01:01:06  Show Profile  Reply with Quote
Oppure mettere gli svincolati nel mercato a prezzi bassi che uno,anche se non neo iscritto,può prenderlo senza chiedere un prestito che spesso costa una barca di soldi di ingaggio.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 08/10/2010 :  02:30:37  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danielitos

Oppure mettere gli svincolati nel mercato a prezzi bassi che uno,anche se non neo iscritto,può prenderlo senza chiedere un prestito che spesso costa una barca di soldi di ingaggio.

Se fossero giocatori di valore, anche mettendoli a 0, verrebbero venduti a prezzi che una neo iscritta difficilmente potrebbe permettersi...

Go to Top of Page

borizz
Primavera

79 Posts

Posted - 08/10/2010 :  15:00:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

sarebbe carino se esistesse una lista svincolati, con giocatori scarsi (vecchi o giovani), da poter prendere a zero..In questa lista finirebbero tutti quelli licenziati, e quando una nuova squadra s'iscrive il server pesca come al solito da questa lista

QUOTO!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page