Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 10.04
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 06/10/2010 :  23:15:14  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote





Boyz


L'ULTIMO PASSO, L'ULTIMA VITTORIA: -3 E IL VILLA SUGNA FESTEGGERÀ

Guardando la classifica solo a metà campionato c'era da aspettarselo. Un campionato così dominato dall'inizio alla fine, così poco combattuto(per le zone alte) non si vedeva da molto, o forse non si è proprio visto: fatto sta che al Villa Sugna mancano 3 punti per laurearsi campione e visto il cammino stagionale e le 4 partite ancora da disputare l'incoronazione dovrebbe essere solo una formalità. 31 punti e poi il vuoto: la prima ad inseguire, o che perlomeno inseguiva, è la solita F.C. Carini(22), strepitosa come al solito, che tiene botta ai continui attacchi del binomio Atletico Rubinetti-White Shark, entrambe a quota 21 punti. Certo se un campionato è finito, un'altro è ancora tutto da giocare e da vincere. E non c'è nemmeno da dire che un secondo posto è completamente diverso da un quarto, sia per motivi economici sia per visibilità,per fama,per onore. E a 18punti pronta a subentrare in caso di cedimento c'è il Real Florentia, trasformata da reginetta della classe a vera e propria sorpresa del campionato. Per altro è accompagnata anche dall' A.S.Medusa che finalmente, c'è da dirlo, si è data una svegliata e per la quale ora si trova in una posizione decisamente più serena, senza più pressioni,senza più commenti negativi: Bravo cosi!
Risorge il Vasco de Grama, il quale lascia per la prima volta(ed era ora) la zona retrocessione anche se distante solo 2 punti, facilmente recuperabili in 4 gare. E a farne le spese di tutto ciò, chi è stato? La Dinamo Peppest! Se in un primo momento infatti si poteva considerare la bellissima favola del campionato insieme al Real Florentia ora i suoi sogni di gloria si spengono, lottando ora per una salvezza difficile ma non impossibile. Discorso quasi analogo per la Dinamo Flint, dove solo un paio di turni fa sembrava essersi svegliata da un letargo lungo un paio di mesi.. e appunto.. sembrava. Infine il Gordian, che dopo 10 stagioni lascia la serie A e con lei un pezzo di storia.. un altra, l'ultima forse, big della vecchia guardia lascia la serie A.. per, speriamo, in un presto ritorno.

Tuberi & Piante

Boyz


IN FINALE CHI MENO TI ASPETTI!

Alzino la mano quanti di voi consideravano, o per lo meno presupponessero, che il Bayern Catania ri-giocasse la finale del torneo? Tutti credo, no? Bene... non è così. I catanesi, infatti, hanno incredibilmente steccato la partita più importante visto anche l'avversario: F.C. Piante Italiane. Nel derby di Catania va in scena una spettacolare partita, dove il bel gioco ne fa da padrona.. ma si sa nel calcio, in un torneo poi, è sempre una e una sola squadra a vincere e, questa volta, non è toccato a massimoct123. E in finale, mr Eucalipto, chi troverà? Ma certamente il Nurapolis, finalista della scorsa edizione, che ora ci riprova contro un' avversario che, forse, ad inizio torneo sembrava più abbordabile ma che ora incute un terrore assurdo: perchè quando una squadra ne elimina una del calibro del Bayern Catania allora sono uccelli senza zucchero! Nurapolis invece che arriva in finale battendo 1-0 l'A.C. Arezzo, l'altra grande candidata alla vittoria finale, che forse ha un po' deluso le aspettative ma contro avversari del genere la sconfitta ci può anche stare. Finale tutta da seguire quindi, colma di significato: riuscirà infatti MR Eucalipto a vincere, per una buona volta, il suo torneo, giunto ormai alla 4 edizione?




Ecco i risultati degli OTTAVI DI FINALE disputati il 05/10

Real Pippo - Real bolignola 1993 4-5(rig)
Curva Sud Milano - Atletico Novegigola 4-5(rig)
U.S. Podenzana - Sgambuc Team 3-0
Atletico Collecchia - Aullese 95 1-0(dts)
Collecchia - f.c.d.d. monti 3-2(rig)
A.C.GM AUTO - A.S.D. Moijto 2-0
UmpaLumpaStyle - Scottish Independent Army 5-4(rig)
Ultras Spezia 1974 - palleronese 1-0(dts)


Martdì 12/10 si disputeranno i QUARTI DI FINALE, grandissima attesa per questi match interessantissimi

Real bolignola 1993 - U.S. Podenzana
Atletico Novegigola - Atletico Collecchia
Collecchia - UmpaLumpaStyle
A.C.GM AUTO - Ultras Spezia 1974





OTTAVI DI FINALE: 05/10

Blackshirts - CBL 7-1
f.c. atletico - Rugby Team 2-0(a tavolino)
Borussia Monchengladbach - Ceci-United 2-1(rig)
US 74 - Real San Terenzo 0-2(a tavolino)
Destinazione Paradiso - Scuderia Ferrari 0-1
Tonawanda Kardex - Detroit Red Wings 1-0
CSKA Bigliolo - Rhino United *(partita disputata irregolarmente)
Serricciolo - A.C. Bardine 1-0(dts)


QUARTI DI FINALE: 12/10

Blackshirts - Borussia Monchengladbach
f.c. atletico - Real San Terenzo
Scuderia Ferrari - *
Tonawanda Kardex - Serricciolo









Lomba_Show
Collecchia
Serie A



  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06