Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Coppe Lunigianesi - Iscrizioni e discussione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 01/12/2010 :  08:30:11  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto aggiornato alla 3° Giornata di Andata, siamo arrivati al giro di boa della Fase a Gironi...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 07/12/2010 :  13:53:41  Show Profile  Reply with Quote
l'atletico podenzana non mi ha ancora inviato la richiesta per l'amichevole.. (angelo è un ragazzo occupato )
non potendo rientrare prima delle 21:00, procedo a organizzarne un'altra per non perderla!!

ciao a tutti.. FORZA LUNIGIANA!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 07/12/2010 :  16:20:59  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

l'atletico podenzana non mi ha ancora inviato la richiesta per l'amichevole.. (angelo è un ragazzo occupato )
non potendo rientrare prima delle 21:00, procedo a organizzarne un'altra per non perderla!!

ciao a tutti.. FORZA LUNIGIANA!!

Bravo fatto benissimo a segnalarlo

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 07/12/2010 :  16:27:51  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poche ora alla prima Giornata di Ritorno della Fase a Gironi per le Coppe Lunigianesi, ci saranno già i primi verdetti definitivi? chi abbandonerà le Coppe; chi accederà alle TOP16? In Bocca al Lupo a tutti

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 08/12/2010 :  12:43:51  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Classifiche e Risultati aggiornati alla 1° di Ritorno

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 08/12/2010 :  13:10:24  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domanda: la squadra bolanese per caso ha cambiato nome in Real Pippo? Perchè mi è arrivata una richiesta di amichevole da questa squadra, mentre io l'ho inviata alla bolanese come da calendario.

Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...
Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 08/12/2010 :  13:41:18  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The_Piper

Domanda: la squadra bolanese per caso ha cambiato nome in Real Pippo? Perchè mi è arrivata una richiesta di amichevole da questa squadra, mentre io l'ho inviata alla bolanese come da calendario.

No no Real Pippo è un'altra squadra, tu devi sfidare la bolanese come da calendario, si sarà sbaglio

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 08/12/2010 :  20:41:25  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok! L'amichevole alla bolanese è stata inviata!

Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...
Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 09/12/2010 :  10:49:10  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The_Piper

Ok! L'amichevole alla bolanese è stata inviata!

Ottimo perfetto

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 10/12/2010 :  12:48:27  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attenzione Attenzione ecco il nuovo organigramma della "Gazzetta della Lunigiana" con i nuovi Redattori e le altre "Coppe non Ufficiali" trattate dal giornale:

Plays

davesound

--CERCASI REDATTORE---

Mastiffs

Eucalipto

Lomba_Show

Lomba_Show

Pilèp

Mister82

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 12/12/2010 11:48:09
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/12/2010 :  11:56:20  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo ringraziare di cuore il grafico ufficiale della Gazzetta della Lunigiana, per i suoi bellissimi lavori e per la sua enorme disponibilità
Grazie Mille Gento

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/12/2010 :  12:28:43  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Grandissimo ritorno per la "Gazzetta della Lunigiana", torna tra noi il grandissimo TAPPARELLA, con una rubrica tutta sua; dove toccherà ogni punto del Mondo FM; Inito tutti i Manager a scrivere in privato al grande Tappa dandogli idee,spunti,per fare l'articolo!!!!

Tapparella

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 15/12/2010 :  12:44:17  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi tutto aggiornato, già i primi verdetti ufficiali, complimenti a f.c.d.d. monti, U.S. Podenzana e Atletico Collecchia già sicuri del loro primato nel Girone e quindi qualificazione agli Ottavi della Lunigiana CUP

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 15/12/2010 12:45:22
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 19/12/2010 :  15:40:50  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
ATTENZIONE ATTENZIONE
Dalla prossima edizione molto probabilmente la Fase a Gironi della Lunigiana CUP & della Lunigiana League diventerà di sola Andata.

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 19/12/2010 :  19:55:58  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Volevo ringraziare di cuore il grafico ufficiale della Gazzetta della Lunigiana, per i suoi bellissimi lavori e per la sua enorme disponibilità
Grazie Mille Gento

Di niente, è un piacere.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page