| Author |
Topic  |
|
borizz
Primavera

79 Posts |
Posted - 22/11/2010 : 16:50:45
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by borizz
Sfidata Dejavu x il 23/11
Ciao raga !
Borizz
Athletic Gaìna
ahahaha ho un.....dejavu.....PERDI!!!!!  
Azzo che battutone Tappa......! I complimenti! Ci vediamo Domenica babbo! |
 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 23/11/2010 : 15:13:23
|
quote: Originally posted by massimoct123
vorrei fare i complimenti a tutti i manager del torneo per avere organizzato tutte le partite
Davvero?!?!? Non ci posso credere!! Adesso vado a controllare!!! Se così fosse vorrei complimentarmi con tutti... Mi state dando la voglia di continuare ad organizzare la Coppa... Prima che mi arrivasse questa notizia avevo pensato di smettere..!
|
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 23/11/2010 : 17:42:33
|
Volevo fare una comunicazione ufficiale a tutti i partecipanti e a chi vorrà iscriversi nelle successive stagioni!
Visti: - la crescente richiesta di partecipazione da parte delle squadre di serie C - il diminuito numero di iscritti di serie E - il diminuito numero di partecipanti in totale
dalla prossima stagione noi organizzatori abbiamo deciso di apportare le seguenti modifiche al regolamento: - aprire le iscrizioni alle squadre di serie C - purtroppo, escludere le squadre di serie E (che, tranne alcune eccezioni, sono ancora inesperte del gioco e potranno tranquillamente partecipare alla stagione successiva, una volta promosse in serie D) - riazzerare il Coefficiente di Coppa per apertura a nuovi partecipanti - inserire la lista dei capocannonieri per stimolare ancor di più i manager alla competizione (ciò non comporterà alcun premio, ma il cannoniere primo classificato entrerà nell'albo d'oro della Coppa).
Ovviamente le modifiche saranno apportate dalla prossima edizione della Coppa e questa edizione continuerà regolarmente, con l'attuale regolamento!
Eucalipto
PS le modifiche saranno apportate a prescindere da tutto il resto, ma ciò non vi esime dall'esprimere le vostre idee in questo topic, nel caso vogliate esternarle a tutti!  |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
Edited by - Eucalipto on 23/11/2010 17:43:45 |
 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 23/11/2010 : 19:08:08
|
| sono super d accordo con eucalipto per le nuove modifiche nel torneo,fare partecipare anche le squadre della C renderà il torneo ancora piú interessante evviva la tuberi e piante |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 24/11/2010 : 12:57:32
|
ahahaah ole' allora Euca iscrivimi subito!!!!altrimenti mi ripredo il mio portiere......borizzzzzzzzzzz risultato preso in pieno!!!!!!farei come proposta la schedina della tuberi&piante....  |
 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/11/2010 : 17:01:40
|
ahahaah ole' allora Euca iscrivimi subito!!!!altrimenti mi ripredo il mio portiere......borizzzzzzzzzzz risultato preso in pieno!!!!!!farei come proposta la schedina della tuberi&piante.... 
Non sarebbe male, ma ragazzi... avrei bisogno di qualcuno che se ne occupi seriamente in "pianta" stabile...! Io non ci arrivo a fare anche questa cosa.. devo anche studiare...  |
 |
|
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 24/11/2010 : 20:40:33
|
| Sfidata Ranocchietta |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 30/11/2010 : 22:10:32
|
| onore all'avversario mister del centocelle!!!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 01/12/2010 : 11:45:25
|
| Sfidata A.C. Juventus |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|
|
borizz
Primavera

79 Posts |
Posted - 02/12/2010 : 16:34:28
|
| Amichevole programmata con Bresciacapitale !!! Ciao raga |
 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 04/12/2010 : 10:57:10
|
Amichevole programmata con Bresciacapitale !!! Ciao raga
perdi 3a0!!!!! |
 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 08/12/2010 : 02:25:18
|
Entro domani sera avrete il calendario delle partite della fase finale...
Le 4 migliori prime passeranno direttamente ai quarti, mentre le altre dovranno affrontare il primo turno eliminatorio!
Faccio i complimenti a tutti per la bella edizione di quest'anno con solo 2 partite non disputate finora... Mi complimento inoltre anche per la forza di tutte le squadre partecipanti... Quest'anno il livello è davvero altissimo!!!! |
 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 08/12/2010 : 02:30:18
|
Amichevole programmata con Bresciacapitale !!! Ciao raga
perdi 3a0!!!!!
sei quasi un mago.... come caspita fai?!?!?! 4-1 o 3-0 è quasi quasi la stessa cosa.... mi dispiace per il nostro carissimo amico...è andato sempre bene in coppa.. |
 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 08/12/2010 : 09:01:36
|
| anch io voglio fare i complimenti a tutti i manager del torneo per la serietà che hanno messo ad organizzare le sfide, P.S. per il mago tapparella non fare mai un mio pronostico |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 09/12/2010 : 12:58:59
|
quote: Originally posted by massimoct123
anch io voglio fare i complimenti a tutti i manager del torneo per la serietà che hanno messo ad organizzare le sfide, P.S. per il mago tapparella non fare mai un mio pronostico
ahahahaha !!!!fra 2 domeniche con borizz esco a pranzo con famiglie al seguito....mi sa che parleremo al caffe'!!!!ahahaahhaahah |
 |
|
Topic  |
|