Author |
Topic  |
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/11/2010 : 23:56:12
|
quote: Originally posted by venturiniace
nulla di preciso... ma a quel che si diceva ci sarebbero dovute essere grandi novità.... io non vedo poi molte differenze
in effetti non ci sono molte novità e nessuna che cambi in maniera profonda il gioco...però sia la 1 che la 2 non sono affatto male;in più dopo tutti i cambi importanti delle ultime stagioni,scout si scout no,modifica dell'allenamento,e tattiche avanzate, una stagione tranquilla, tutto sommato, non mi dispiace affatto!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 07/11/2010 : 04:36:25
|
dai va bene così, in fin dei conti ci sono 2 belle novità, la modifica ai cambi di formazione e l'opzione sui prestiti, anche se su quest'ultimo speravo ci fosse un blocco verso la fine della stagione, secondo me (e non solo) assolutamente necessario |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 07/11/2010 : 04:41:38
|
quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by venturiniace
nulla di preciso... ma a quel che si diceva ci sarebbero dovute essere grandi novità.... io non vedo poi molte differenze
:S mannaggia, io non avevo sentito nessuna "voce di corridoio"...
OT: matt, come è andata con lo straripamento? tutto ok?
Acqua dappertutto... io abito non molto distante dai due fiumi che sono tracimati, anzi sono in mezzo tra i due (Bacchiglione e Brentella).
Sono rimasto isolato per due giorni senza poter uscire di casa... a circa 300 metri da una parte non si poteva andare... dall'altra avevo 1km ma di una strada dritta ed inutile...
Ora la situazione è migliore, se non che è andato sotto acqua un impianto di piscine e canottaggio. Questo ha comportato che ieri siano saltati i tappi del cloro, ed ora gira per la città una nube tossica ed irritante alla pelle di cloro...
E dico solo che stasera ha ricominciato a piovere...
Molto peggio sono i cugini di Vicenza o la immediata zona in provincia di Padova tra la città e Rovigo... li le case sono sotto di 1 metro e mezzo
Anzi... se avete tempo, date una occhiata al sito: http://www.pdeventi.blogspot.com
so che stanno organizzando dei gruppi di volontari...
Ieri ho partecipato alla riunione straordinaria per il gruppo di volontariato del quale faccio parte e ad orari alterni stiamo già dando il cambio ai ragazzi della protezione civile che sono di guardia agli argini fatti di sacchi di sabbia...
Ma so che paesi intorno a padova sono senza acqua e viveri, ed hanno bisogno di gente che venga a dare una mano |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
|
Topic  |
|