Salve a tutti i manager, il titolo del thread dice tutto. Un portiere che a 16 anni ha 42 nelle parate è a mio parere, un acquisto da fare subito e metterlo a crescere. Ne ho troppi di portieri, approfittatene. Ma state ancora lì a pensarci? Chi si limita a pensare non raggiunge il suo scopo... La mia squadra è Solo Samp 75 il portiere si chiama Mazzarella Andrea detto anche The Phenom!
Ho sbagliato scusate. Era una vita che non postavo un giocatore di mercato e ho dimenticato che c'era questa sezione. Scusatemi tutti! un tutor? Boh! può darsi.
Se poi vi interessano 2 giovani per un prestito, ci sono il mio Bomber Bombaroli e il terzino sinistro Sori. Almeno giocano e mi crescono un po. Solo quelli che li faranno giocare. Quindi astenersi perditempo.
Si prospetta una gran bella asta quella per il mio portiere Mazzarella 42 nelle parate ed ha appena 16 anni. Mi sto fregando le mani! voi non state lì a pettinare i mufloni e fate la vostra offerta.
Mancano poco meno di 5 ore e poi sapremo chi si sarà aggiudicato Mazzarella. Quindi cari manager non perdete altro tempo e controllate perchè chi si prende questo portiere si prende un futuro 99 in parate. Mica pizza e fichi! su dai, controllate il vostro bilancio e fate l'offerta giusta prima che sia troppo tardi.
Alle 20:23 chi c'è c'è chi non c'è non c'è mai stato e si attacca al tram!