Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 11.03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 07/12/2010 :  08:35:01  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote




davesound


SPECIALE SERIE B

manca ormai una giornata per iniziare il giro di boa e l'adrenalina comincia a scorrere nelle vene per le 30 squadre della serie cadetta e adesso, chi sbaglia paga!
ma che sarà successo nelle ultime 2 giornate?

Girone 1

asfalto Real Pascal! sembra ormai una formalità vincere il girone per la squadra schiaccia-sassi che continua a punteggio pieno degno da squadrA, ma attenzione! sia il Vasco che l'Umpa non mollano anche se distanziate di 7 e 8 punti.
in stallo le posizioni centrali: Real Nizza, L'Atletico e il Pontassieve (1 punto solo nelle ultime 4 giornate) faticano a trovare punti e perdono terreno sulle sopra nominate Vasco e Umpa ormai irraggiungibili....chi si aggrappa alla zona è il Sirtaki che sospira lasciando alla terzultima posizione solitaria il Team Mezza, ma ancora capace di rientrare nel gruppo ormai folto. e Oroblu e il Roio? sono spacciate? la classifica, per ora, dice si ma vedremo se si lasceranno battere facilmente adesso!

Girone 2

solito equilibrio. se ci fossero degli scommettitori penso che morirebbero d'infarto!
The Strongest (15 punti) cerca il modo per andare in fuga e in un certo senso ci riesce: 4 punti nelle ultime 2 giornate e "vola" a +2. l'altra squadra che, insieme alla capolista, riesce a far 4 punti è il Sig Mascagna (13 punti) che rimane solo al secondo posto.dietro non cambiano di molto le posizioni (Shark a 12, Real Bolignola a 12, Dinamo Melegnano e Dinamo Flint a 11) anche perchè l'equilibrio nei risultati le fanno da padrone! chi si stacca dalla zona "alta" è il Dodo che, facendo un solo punto, sta per essere assorbito nella zona retrocesione. non poteva mancare di certo il rientro della Dinamo Bagnoletto che vince per la prima volta in questa stagione e riapre le speranze per una salvezza che sembrava perduta.

Girone 3

il Torre Pali (16 punti) si riprende la testa della classifica a discapito di un Bologna (15 punti) pareggioso, ma attente all'Atl Duff (14) che è in ottima serie positiva. aspettiamo le prossime giornate per vedere se saranno queste 3 squadre a giocarsi la promozione oppure l'Arininum (11), Ilmar (10) e il Canesciolti (10) potranno ancora ritrovare punti-speranza per agganciare le squadre in testa. queste squadre di "mezzo" sono ad un bivio: o si vince e si rientra nella zona promozione, oppure, senza punti, si rischia di finire in zona retrocessione, come la Dinamo Peppest (7 punti) che perde le ultime 2 partite e dalla zona centrale finisce nella zona bassa: terzultimo! grande rientro e il mio più sincero in bocca al lupo a Samantha Pompeen (6 punti) che lascia l'ultimo posto e azzanna le caviglie alla quart'ulitima Sora (9 punti) grazie ai 4 punti conquistati nelle ultime 2 giornate, con la prima vittoria in campionato e il morale alle stelle!





Campiuno Bidon League

Pilèp

La Campiuno Bidon League raccoglie squadre originarie (e affini) della sperduta landa di Campiuno, regno indipendente situato nelle colline imolesi, popolato di cinghiali e svariata fauna selvatica. Proprio ispirata da tali umili origini, la Bidon League si dà come regola fondamentale quella di schierare solo i bidoni, quei giocatori che stanno spesso a languire nel sottobosco della panchina, il cui valore sia inferiore ai 500k.
La quarta edizione, quella in corso, al momento conta 9 agguerrite squadre: la Bidon League è ormai diventata una competizione sanguinosa, in molti casi il 35enne che ormai vale poco o niente viene tenuto esclusivamente per essere schierato tra i bidoni. Le sorprese sono all'ordine del giorno!
L'albo d'oro
1a edizione, stagione 27: Tossignano FC
2a edizione, stagione 28: Tossignano FC
3a edizione, stagione 29: Valencia CF
4a edizione, stagione 30: ?



1° Trofeo dei Colli

Mister82

"IN ESCLUSIVA, SOLO PER "LA GAZZETTA DELLA LUNIGIANA", IL PRESIDENTE DEL F.C. SOMBRENO, MISTER 82, CI PRESENTA LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO DEI COLLI".

Ci troviamo nella sala stampa dello stadio "Parco Dei Colli", la "tana" del F.C. Sombreno, dove, da pochissimo, sono terminati i sorteggi dei 2 gironi del 1° Trofeo Dei Colli, e il presidente dei rossoblù, ci presenta, in esclusiva, questo nuovo torneo:
"Siamo consapevoli che, nel panorama di FM, esistono molti tornei e coppe organizzati direttamente dalle varie società, che si giocano ormai lungo tutto l'arco della stagione.
Per questo, il F.C. Sombreno, ha deciso di mettersi in gioco e di dar vita a una manifestazione che porti i propri colori....siamo una società giovanissima, ma abbiamo molta voglia di crescere.
Abbiamo creato un torneo, con 8 squadre (solo per questa edizione, dalla prossima amplieremo il numero), divise in 2 gironi da 4, si qualificano le prime 2 di ogni girone, poi semifinali e finalissima.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i manager che hanno aderito a questo progetto, e tutti quelli che, per limiti di numero, non sono potuti partecipare....vi aspettiamo tutti la prossima stagione, dove adotteremo la formula a 16 squadre.
Vi comunico anche l'esito del sorteggio appena concluso:
GIRONE A
- SCV PREMATLETIC
- REAL NAPLES F.C.
- F.C. SOMBRENO
- TEAM POKER

GIRONE B
- ATALANTA B.C.
- COMIX
- A.C. ETRURIA ROMANA
- ARES

Il torneo inizierà Martedì 7 Dicembre, vi aspettiamo numerosi ad assistere alle varie partite, perchè, sono convinto che sarà un torneo appassionante e molto combattuto, con tanti giocatori molto interessanti da tenere d'occhio e dove è al momento impossibile fare pronostici.
Per chi volesse avere una panoramica completa del torneo, visiti la pagina del F.C. Sombreno, dove troverà tutte le informazioni."








Lomba_Show
Collecchia
Serie A



  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06