neanche... mi sembra di averne visti 60 dopo il relax mode... dovrebbe esserci anche post che parlava proprio di quello... admin disse che era abbastanza logico... il Relax Mode se rimani in 8 e con il portiere ingessato funziona fin troppo bene!Questo ha funzionato benissimo... senza sarebbero stati 80!
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
neanche... mi sembra di averne visti 60 dopo il relax mode... dovrebbe esserci anche post che parlava proprio di quello... admin disse che era abbastanza logico... il Relax Mode se rimani in 8 e con il portiere ingessato funziona fin troppo bene!Questo ha funzionato benissimo... senza sarebbero stati 80!
Mi ricordo...però mi pareva di ricordare che fosse un 26-0
Avrà anche funzionato bene ma 35 mi sembrano davvero molti per un gioco che vuole rispecchiare la realtà..Una squadra che va sul 10-0 già mi sembrerebbe irreale abbastanza. NB: Volevo precisare che non è una critica che muovo nei confronti di questo sito eh, ma solo una mia spassionata idea.