Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuove modifiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 30/01/2011 :  19:18:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by petrescu

bene tutto....nella speranza che l'impegno 1 delle squadre inattive non venga azionato a campionato iniziato...lì sì che mi incazzerei

Qualche dubbio in effetti è venuto pure a me.
Questo è il mio prossimo avversario in coppa.Il manager non si logga dal 1/11
http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=6999
Ha giocato il preliminare di coppa con un dispendio forma chiaramente superiore a quello corrispondente all'impegno 1.

Il punto e' che, come ho scritto nella spiegazione ufficiale per le nuove implementazioni:
"Le squadre abbandonate che retrocedono in serie E in attesa di essere riassegnate, giocheranno ora con impegno pari a uno."

Questo significa che la modifica vale solo per le squadre che, a inizio stagione, dalla serie D o superiori vengono retrocesse in E per inattivita' in attesa di essere riassegnate. Questo perche' la retrocessione in E a seguito di inattivita' e' un'azione di non ritorno, in quanto la squadra viene disattivata ed e' impossibile loggarsi, a differenza di chi, invece, nel corso della stagione supera il mese di inattivita' ma si ricollega, prima della fine della stagione per le squadre dalla D in su, oppure prima della riassegnazione se si tratta di una squadra di serie E. In questo caso la squadra era di serie E, ed in realta' piu' che una squadra abbandonata e' una squadra mai rilevata, visto che il manager non si e' mai collegato da quando l'ha avuta. Non e' comunque per questi casi che e' stata approntata la modifica, in quanto non sono certo squadre che falsano il campionato, quanto per chi viene dirottato in E magari anche dalla C o dalla B e fa sfracelli prima che venga disinnescata da una riassegnazione.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 30/01/2011 :  19:23:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by alessio

Carissimi, un dubbio da niubbissimo a riguardo del dottore:
acquisto il dottore livello 1 a 100.00o e fin qui nulla di particolare.
1) I 1.000 giornalieri li pago sempre anche se non ho infortunati?
2) Se non mi serve più il dottore e lo licenzio, se lo rivoglio ripago 100.000?
Sarà l'ora ma non capisco come interpretare il dottore.

Se licenzi il dottore e successivamente lo rivuoi, penso proprio che l'iter sia come se non l'avessi mai avuto, quindi regolare assunzione da 100.000

Esatto, se il dottore si licenzia non si paga nulla e si interrompe il pagamento dello stipendio (che e' giornaliero). Ma se si riassume, ovviamente si deve ripagare anche l'ingaggio.
Tra le due stagioni, effettivamente lo stipendio giornaliero deve comunque essere corrisposto.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 03/02/2011 :  17:38:53  Show Profile  Reply with Quote
Io incontro in coppa Cecina utd.. squadra che non si logga dal 17 ottobre.Dando un'occhiata alla sua forma però noto che il consumo deriva da un impegno più alto di 1...eppure è una squadra retrocessa dalla D ed a questo punto dopo 3 mesi e mezzo di inattività anche disattivata credo..Non che mi faccia perdere il sonno sta cosa,perchè alla coppa questa stagione non ci penso minimamente,ma non ho capito bene a sto punto come funziona questo impegno 1 se poi alla fine le squadre che non si loggano da mesi credo non risultano disattivate...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 03/02/2011 17:40:46
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 03/02/2011 :  18:03:10  Show Profile  Reply with Quote
Tranquillo Still!L'impegno è a 1,infatti con impegno a 1 si perdono comunque 3 punti forma
Go to Top of Page

frè
Primavera

59 Posts

Posted - 12/02/2011 :  11:04:53  Show Profile  Reply with Quote
volevo rivolgere una domanda a tutti....ho due giocatoti infortunati per 9 e 7 giorni e ho assoldato un dottore di livello 3....ma gli infortuni mi si ridurranno dopo la mezzanotte?
Fra le altre cose ho comprato un giocatore di 33 anni per trasformarlo ma ho pagato ugualmente 400 000 pensavo il contrario....comunque va bene cosi'speriamo che questo dottore faccia miracoli anche perchè gli infortuni mi sembrano in netto aumento.
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 12/02/2011 :  11:27:37  Show Profile  Reply with Quote
certo che paghi 400000 euro!!!!altrimenti tutti prenderemmo a poche migliaia di euro un 33 anche scarso e lo faremmo miracolosamente diventare un chirurgo a costo zero....
l'ora di abbassamento delle giornate di infortunio non so se e' mezzanotte ma varia di 24 ore in 24 ore
Go to Top of Page

frè
Primavera

59 Posts

Posted - 12/02/2011 :  12:35:42  Show Profile  Reply with Quote
si me lo immaginavo però pensavo di aver fatto un affarone e invece quando mi ha scalato l'importo dal bilancio ho maledetto l'acquisto di questo "vecchietto neo ortopedico"
Comunque grazie per la precisazione .....l'unica riflessione che posso fare visto che è la mia seconda stagione in b è che questo dottore va a pesare comunque e sempre su un bilancio già aggravato dagli stipendi elevatissimi.....sia in casa che in trasferta se non sei tra i primi vai sotto ogni giornata e non ti salva neanche il merchandising......
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/02/2011 :  13:09:02  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frè
....comunque va bene cosi'speriamo che questo dottore faccia miracoli anche perchè gli infortuni mi sembrano in netto aumento.

L'ho notato anche io l'aumento degli infortuni.
In questo inizio di campionato ho già collezionato più rotti che nelle 2 stagioni precedenti sommate.Non so però se un inizio sfortunato o se effettivamente,con l'introduzione del medico,è aumentato il rischio di farsi male.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 12/02/2011 :  13:21:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frè

si me lo immaginavo però pensavo di aver fatto un affarone e invece quando mi ha scalato l'importo dal bilancio ho maledetto l'acquisto di questo "vecchietto neo ortopedico"
Comunque grazie per la precisazione .....l'unica riflessione che posso fare visto che è la mia seconda stagione in b è che questo dottore va a pesare comunque e sempre su un bilancio già aggravato dagli stipendi elevatissimi.....sia in casa che in trasferta se non sei tra i primi vai sotto ogni giornata e non ti salva neanche il merchandising......

anche io sono al primo anno di B e sono addirittura secondo....ma avendo giocato 3 trasferte su 4 perdo 250000 euro a partita....quindi se non hai 7/8 voti uguali almeno a 6,5 non recuperi un piffero......nemmeno con le magliettema questi sono discorsi fatti e stra rifatti.......
Go to Top of Page

frè
Primavera

59 Posts

Posted - 12/02/2011 :  14:23:57  Show Profile  Reply with Quote
eh si tapparella fra le altre cose sei il mio prossimo avversario in campionato anzi complimenti sei partito col botto a differenza mia.....
Secondo me basterebbe qualche piccolo introito aggiuntivo tipo merchandising in coppa(non mi sembra così discriminatorio)oppure qualche nuova idea come parcheggi o ristorazione per riequilibrare un pochino i bilanci di chi spende come me e credo siano in molti 500 000 k di stipendi....Oppure aumentare un pochino gli spettatori visto che ho uno stadio da 30000 presenze e l'ultima di campionato anche abbassando il biglietto a 23 ho fatto 12000 presenze solamente!
Colpa solo del caldo torrido?
Comunque tutto sommato tutte le implementazioni di admin sono positive e sono sicuro che si inventerà qualcosa per raggranellare un pò di quattrini anche in futuro!
In bocca al lupo per domani tappa!
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/02/2011 :  14:44:28  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frè

eh si tapparella fra le altre cose sei il mio prossimo avversario in campionato anzi complimenti sei partito col botto a differenza mia.....
Secondo me basterebbe qualche piccolo introito aggiuntivo tipo merchandising in coppa(non mi sembra così discriminatorio)

Discriminatorio lo è...soprattutto nei confronti delle squadre nuove che giaì hanno grosse difficolta' a crescere,però secondo me sarebbe un'idea da discutere.Allo stato attuale molte squadre, che potrebbero andare avanti in coppa, schierano formazioni ampiamente rimaneggiate per evitare il dispendio di forma e concentrarsi sul campionato.L'introduzione del merchandising potrebbe invogliare molti
a giocarsela fino in fondo, rendendo la manfestazione più interessante.
Qualche perplessita' ce l'ho...pero' tutto sommato un pensierino serio lo farei...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 12/02/2011 :  16:05:23  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo per domani sera!questa stagione nn ho nulla da perdere quindi mi diverto .....avevo un obiettivo fare un punto e un gol ora raggiunto questo mi basta fare bella figura!!!ringraziamo ilcielo per avere il chiosco maglie altrimenti io sarei già in bancarotta!
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 12/02/2011 :  19:47:47  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono alcuni manager che in qualche modo riescono a stare sempre in attivo.La bravura del manager,per come la vedo io,riguarda anche questo
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 13/02/2011 :  00:14:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

Ci sono alcuni manager che in qualche modo riescono a stare sempre in attivo.La bravura del manager,per come la vedo io,riguarda anche questo

In attivo?mah magari in serie D!ma non ci metterei la mano sul fuoco!se vuoi essere ai vertici devi avere almeno 20 giocatori tosti e sei già in rosso!in C e ora in B sono stato tra i primi e in trasferta ho sempre preso una mazzata nel bilancio e non solo fuori casa!Poi se un manager ce la fa diventa il mio idolo!ripeto io e sono scarso a livello di rosa pago 400000 ogni tre giorni!
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 13/02/2011 :  00:31:15  Show Profile  Reply with Quote
Io quasi tutte le squadre che vedo,dalla A alla C,hanno il bilancio in positivo,quindi vuol dire che il caso non è così remoto come dici tu
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page