Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 informazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 05/02/2011 :  23:02:34  Show Profile  Reply with Quote
vabbè, ci rinuncio... lasciamo stare, va...

piuttosto...
ho ripescato questo thread preistorico.. non ricordo se ci sono stati cambiamenti, ma è interessante...
Poi interviene anche il leggendario Bradipo, chissà che fine ha fatto, lui e le sue stupende guide, eh Matteo?

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=569&SearchTerms=barrette,colorate
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 05/02/2011 :  23:19:57  Show Profile  Reply with Quote
Questa a mio parere mi pare una risposta sensata. Ora cerchiamo di non attaccarci a "risposta sensata" altrimenti non ne usciamo più.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/02/2011 :  00:11:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

piuttosto...
ho ripescato questo thread preistorico.. non ricordo se ci sono stati cambiamenti, ma è interessante...
Poi interviene anche il leggendario Bradipo, chissà che fine ha fatto, lui e le sue stupende guide, eh Matteo?

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=569&SearchTerms=barrette,colorate

Uhhh questo post e interessantissimo...ora hai capito perchè Martedì hai rischiato grosso???

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 06/02/2011 :  10:50:54  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danielitos

Questa a mio parere mi pare una risposta sensata. Ora cerchiamo di non attaccarci a "risposta sensata" altrimenti non ne usciamo più.

Probabilmente non ci dai peso...però espressioni come:
"mi si deve spiegare l'utilità di una cosa del genere" risultano quantomeno sgarbate...
Se tu avessi scritto: "Mi spiegate l'utilita' di una cosa del genere?"
nessuno avrebbe fatto caso alla faccina.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 06/02/2011 :  18:08:01  Show Profile  Reply with Quote
lui non ci fa caso, robista...

ma oggi passa tuto in cavalleria... abbiamo appena rapinato il Lecce...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/02/2011 :  19:49:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

piuttosto...

Bella c'era pure il mitico Rudy... uno dei primi redattori del magazine... quanto tempo è passato cavolo!

Ad ogni modo perchè non riportare porzioni del discorso di quella discussione sul regolamento? Aiuterebbe a capire meglio il concetto

PS: la spiegazione delle barrette, se non ricordo male, è anche nelle faq...

PS2 @ Gento: una sera mi aiuti a mettere a posto le faq? E' da un po' che sono ferme

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 07/02/2011 :  00:01:37  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace
PS2 @ Gento: una sera mi aiuti a mettere a posto le faq? E' da un po' che sono ferme

Certo, ma tu sai dove ti eri fermato e cosa c'è da aggiungere o dobbiamo rileggerci tutto il forum degli ultimi 3 anni???

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 07/02/2011 :  20:04:30  Show Profile  Reply with Quote
E' tutto nelle faq ;-) anche fino a quando è aggiornato

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/RINGRAZIAMENTI

Aprile 2010... pensavo peggio!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 07/02/2011 :  21:31:43  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:

piuttosto...

ragazzi, che manna di informazioni interessanti! per chi come è su FM relativamente da poco (due anni), arrivato a gioco già molto sviluppato, è veramente istruttivo leggersi questi post.
Poi admin che spiega mille cose così nel dettaglio... noi "nuovi" mica ci siamo abituati...
oh, non è mica una critica, immagino che 5-6 anni fa anche lui avesse più tempo da dedicare a gioco e forum no? poi passano gli anni, e magari ti stanchi di ripetere le stesse cose ai novellini.

Molto istruttiva la parte sui moduli, rispecchia anche ciò che penso nel calcio "vero"... io mi giocherei il 4-4-2 su ogni campo! ma qui si va sulle opinioni, e dipende dai giocatori ecc ecc

grazie per l'operazione memoria, farei un monumento con targa dorata a chi avesse tempo e la possibilità di salvare da qualche parte i post più interessanti, tipo questo

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 07/02/2011 21:32:33
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 07/02/2011 :  23:26:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

grazie per l'operazione memoria, farei un monumento con targa dorata a chi avesse tempo e la possibilità di salvare da qualche parte i post più interessanti, tipo questo

non è mai stato archiviato nulla, se non ricordo male... basta cercare, trovi tutto.
tieni/tenete sempre in considerazione il fatto che il gioco è cambiato nel corso delle stagioni, quindi ci sta che quello che è stato scritto nel 2005 non risponda esattamente a come vanno adesso le cose...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page