Author |
Topic  |
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 23:19:57
|
Questa a mio parere mi pare una risposta sensata. Ora cerchiamo di non attaccarci a "risposta sensata" altrimenti non ne usciamo più. |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/02/2011 : 00:11:03
|
quote: Originally posted by blurpax
vabbè, ci rinuncio... lasciamo stare, va...
piuttosto... ho ripescato questo thread preistorico.. non ricordo se ci sono stati cambiamenti, ma è interessante... Poi interviene anche il leggendario Bradipo, chissà che fine ha fatto, lui e le sue stupende guide, eh Matteo?
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=569&SearchTerms=barrette,colorate
Uhhh questo post e interessantissimo...ora hai capito perchè Martedì hai rischiato grosso???
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/02/2011 : 10:50:54
|
quote: Originally posted by danielitos
Questa a mio parere mi pare una risposta sensata. Ora cerchiamo di non attaccarci a "risposta sensata" altrimenti non ne usciamo più.
Probabilmente non ci dai peso...però espressioni come: "mi si deve spiegare l'utilità di una cosa del genere" risultano quantomeno sgarbate... Se tu avessi scritto: "Mi spiegate l'utilita' di una cosa del genere?" nessuno avrebbe fatto caso alla faccina. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 06/02/2011 : 18:08:01
|
lui non ci fa caso, robista... 
ma oggi passa tuto in cavalleria... abbiamo appena rapinato il Lecce...  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/02/2011 : 19:49:38
|
piuttosto... ho ripescato questo thread preistorico.. non ricordo se ci sono stati cambiamenti, ma è interessante... Poi interviene anche il leggendario Bradipo, chissà che fine ha fatto, lui e le sue stupende guide, eh Matteo?
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=569&SearchTerms=barrette,colorate
Bella c'era pure il mitico Rudy... uno dei primi redattori del magazine... quanto tempo è passato cavolo!
Ad ogni modo perchè non riportare porzioni del discorso di quella discussione sul regolamento? Aiuterebbe a capire meglio il concetto
PS: la spiegazione delle barrette, se non ricordo male, è anche nelle faq...
PS2 @ Gento: una sera mi aiuti a mettere a posto le faq? E' da un po' che sono ferme |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 07/02/2011 : 00:01:37
|
quote: Originally posted by venturiniace PS2 @ Gento: una sera mi aiuti a mettere a posto le faq? E' da un po' che sono ferme
Certo, ma tu sai dove ti eri fermato e cosa c'è da aggiungere o dobbiamo rileggerci tutto il forum degli ultimi 3 anni???  |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 07/02/2011 : 21:31:43
|
ragazzi, che manna di informazioni interessanti! per chi come è su FM relativamente da poco (due anni), arrivato a gioco già molto sviluppato, è veramente istruttivo leggersi questi post. Poi admin che spiega mille cose così nel dettaglio... noi "nuovi" mica ci siamo abituati... oh, non è mica una critica, immagino che 5-6 anni fa anche lui avesse più tempo da dedicare a gioco e forum no? poi passano gli anni, e magari ti stanchi di ripetere le stesse cose ai novellini.
Molto istruttiva la parte sui moduli, rispecchia anche ciò che penso nel calcio "vero"... io mi giocherei il 4-4-2 su ogni campo! ma qui si va sulle opinioni, e dipende dai giocatori ecc ecc
grazie per l'operazione memoria, farei un monumento con targa dorata a chi avesse tempo e la possibilità di salvare da qualche parte i post più interessanti, tipo questo |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 07/02/2011 21:32:33 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 07/02/2011 : 23:26:55
|
quote: Originally posted by pilep
grazie per l'operazione memoria, farei un monumento con targa dorata a chi avesse tempo e la possibilità di salvare da qualche parte i post più interessanti, tipo questo
non è mai stato archiviato nulla, se non ricordo male... basta cercare, trovi tutto. tieni/tenete sempre in considerazione il fatto che il gioco è cambiato nel corso delle stagioni, quindi ci sta che quello che è stato scritto nel 2005 non risponda esattamente a come vanno adesso le cose...
|
 |
|
Topic  |
|