venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2011 : 00:52:21
|
quote: Originally posted by danielitos
quote: Originally posted by polimar
non prenderla come un offesa ma proprio non resisto , sei un mito . Nemmeno facendolo apposta qualcuno riuscirebbe ad infrangere continuamente tutte le regole di questo forum. Sembri un elefante in una cristalleria     se devi scrivere in idee per il futuro scrivi nel forum normale , se vuoi commentare una partita scrivi in bug , al contrario per lamentardi di un bug scrivi in tornei ecc . se serve una faccina che sorride gił con una incavolinosa viceversa una incavolinosa per sorridere, lasciamelo dire mai nella mia vita di internauta ho conosciuto un utente con un potenziale come il tuo per fare impazzire il moderatore di un forum  sei tipo mamma ho perso l'aereo , o uno di piccole canaglie , Pippi calze lunghe , omeglio direi che dovresti trasformare il tuo nick almeno qui sul forum in PIERINO  
P.S spero che sia evidente l'intenzione scherzosa del mio post, comunque diciamo che la satira prende sempre spunto dalla realtą ;-)
Ti ringrazio...mi hai fatto ridere. Vorrei mettere una faccina, ma meglio evitare battaglie "legali"...
Guarda che ti arresto poi eh  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|