Author |
Topic  |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 15/02/2011 : 18:23:58
|
Domanda più accademica che altro.Qualcuno mi sa dire che succede se metto in formazione un giocatore che è sul mercato e la cui asta scadrà nel bel mezzo della partita??? Gioca o viene automaticamente sostituito dal sistema?? Penso che giochi visto che,almeno credo,durante le gare i trasferimenti sono bloccati per poi essere ufficializzati solo alla fine...ma non sono sicuro e la curiosità mi attanaglia! Qualcuno ha qualche certezza in merito?? Grazie!!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/02/2011 : 19:23:45
|
che sappia io la squadra che lo acquista se lo viene a prendere appena finita la gara... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 15/02/2011 : 19:28:56
|
Ma tu guarda che razza di curiosità ha robista! Non hai niente da pensare che ti vengono sti dubbi?  Comunque secondo me piomba un elicottero in mezzo al campo, a partita in corso, e con un sistema di imbracature si portano via il giocatore allo scoccare della fine dell'offerta di mercato!  Vabbè, battute a parte, credo proprio che le cose vadano come è stato ipotizzato: i trasferimenti slittano al primo momento utile, quindi dopo le gare. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 15/02/2011 : 21:52:26
|
quote: Originally posted by Still
che sappia io la squadra che lo acquista se lo viene a prendere appena finita la gara...
Lo credevo anche io...invece stasera,nel bel mezzo di un'amichevole, mi è entrato in rosa il nuovo portiere la cui asta terminava alle 20.41 A questo punto la domanda è lecita:che sarebbe successo se la sua vecchia squadra lo avesse schierato?? |
 |
Edited by - robista on 15/02/2011 21:53:13 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1617 Posts |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 16/02/2011 : 12:35:19
|
che modi strani che avete voi "spaghettari"... Manco la presentazione....mah... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 16/02/2011 : 14:30:34
|
che modi strani che avete voi "spaghettari"... Manco la presentazione....mah...
Lo spaghettaro sarei io????    Sono TRENETTE...TRENETTE!!!! Sono gli spaghetti ad essere delle trenette tondeggianti...e non le Trenette ad essere spaghetti ovaleggianti!!!!! |
 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 16/02/2011 : 16:41:47
|
quote: Originally posted by robista
che modi strani che avete voi "spaghettari"... Manco la presentazione....mah...
Lo spaghettaro sarei io????    Sono TRENETTE...TRENETTE!!!! Sono gli spaghetti ad essere delle trenette tondeggianti...e non le Trenette ad essere spaghetti ovaleggianti!!!!!

|
|
 |
|
|
Topic  |
|