Author |
Topic  |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 23/02/2011 : 12:41:41
|
 Albo d'Oro Coppa delle Coppe Stagione 30: UmpaLumpaStyle Stagione 31: |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 23/02/2011 : 12:44:16
|
Ragazzi ho aperto questo topic così tutti potrete esprimere i vostri pensieri e le vostre idee innovative per migliorare la Coppa delle Coppe 
Intanto vi comunico ufficilamente che la prossima edizione della Coppa delle Coppe sarà dedicata al 150° anniversario dell'Unita d'Italia  |
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 23/02/2011 : 18:15:31
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Ragazzi ho aperto questo topic così tutti potrete esprimere i vostri pensieri e le vostre idee innovative per migliorare la Coppa delle Coppe 
Intanto vi comunico ufficilamente che la prossima edizione della Coppa delle Coppe sarà dedicata al 150° anniversario dell'Unita d'Italia 
Ottima idea quella della dedica. Bravo Lomba! Io sto elaborando un nuovo logo commemorativo (provvisorio) per la mia squadra, da inserire proprio il 17 marzo!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 11:46:17
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by Lomba_Show
Intanto vi comunico ufficilamente che la prossima edizione della Coppa delle Coppe sarà dedicata al 150° anniversario dell'Unita d'Italia 
Ottima idea quella della dedica. Bravo Lomba! Io sto elaborando un nuovo logo commemorativo (provvisorio) per la mia squadra, da inserire proprio il 17 marzo! 
Grazie, bravo secondo me è giustissimo rende omaggio alla nostra patria anche nel nostro piccolo mondo di FM |
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 16:39:07
|
Hai scritto una bella parola (alla quale io metto pure una maiuscola): "Patria". Non sono in molti a pronunciarla oggigiorno, molti se ne vergognano perché la reputano superata... ma certe idee non muoiono, anche con il mutare dei tempi. Fanno parte di quella che Ionesco chiamava "tradizione che s'infutura". Buon lavoro, Lomba!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 16:55:33
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Hai scritto una bella parola (alla quale io metto pure una maiuscola): "Patria". Non sono in molti a pronunciarla oggigiorno, molti se ne vergognano perché la reputano superata... ma certe idee non muoiono, anche con il mutare dei tempi. Fanno parte di quella che Ionesco chiamava "tradizione che s'infutura". Buon lavoro, Lomba! 
Hai ragione Patria con la P maiuscola sta molto meglio, e forse da meglio il senso della parola stessa... Grazie mille  |
|
 |
|
|
Topic  |
|