Author |
Topic  |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 10:45:51
|
Ho provato a licenziare il medico, ma una volta che schiaccio il tasto "licenzia" mi appare la pagina odiosa "the page cannot be found" etc.. però non penso sia un mio problema di connessione in quanto il menu laterale rimane visibile e riesco a muovermi normalmente anche quando appare quella scritta. Che devo fare? Io quel tizio non lo voglio più e sinceramente non vorrei nemmeno pagargli lo stipendio di domani visto che sto già digiunando per non finire in rosso.. Aiutooooooooo!!!! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
Edited by - The_Piper on 01/03/2011 10:46:47 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 11:25:54
|
quote: Originally posted by The_Piper
Ho provato a licenziare il medico, ma una volta che schiaccio il tasto "licenzia" mi appare la pagina odiosa "the page cannot be found" etc..
Mica puoi licenziare uno dall'oggi al domani come pare a te...c'è la giusta causa?? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 11:51:38
|
Si! E' stato pescato ad iniettarsi in vena una dose di aspirina che era destinata all'emicrania del giocatore! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 11:56:48
|
Si! E' stato pescato ad iniettarsi in vena una dose di aspirina che era destinata all'emicrania del giocatore!
ahahahahahaha allora è stato bravo perchè ha sventato il primo caso di doping dopo la novità dell'Infermeria, vietatissima l'aspirina tra i giocatori non lo sapevi??? 
   |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 12:01:46
|
Guarda, ci saranno rappresaglie contro i miei giocatori! Anche perchè dopo aver fatto un girone di andata spettacolare ora iniziano a far cazzate! altro che aspirina, li gonfio di randellate!!! |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 12:04:47
|
Guarda, ci saranno rappresaglie contro i miei giocatori! Anche perchè dopo aver fatto un girone di andata spettacolare ora iniziano a far cazzate! altro che aspirina, li gonfio di randellate!!!
Giusto così non infrangi regole anti-doping, è più economico e salutare; e soprattutto penso che imparino meglio la lezione   |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 01/03/2011 12:05:28 |
 |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 01/03/2011 : 12:05:40
|
Certo! Nulla di meglio di un paio di sane randellate per disintossicarsi e riprendere la condizione! |
 |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 03/03/2011 : 10:48:47
|
Non vorrei essere accusato di bumping, ma il problema inizia a diventar serio perchè il medico mi ciuccia i soldi e sta contribuendo a mandarmi in rosso.. Aiuto! |
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 03/03/2011 : 22:03:42
|
quote: Originally posted by bostonclub
Non vedo effetti del medico..ho degli infortunati che scontano i giorni senza progressione...è normale?
Non ho capito. che ti succede? |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 04/03/2011 : 00:29:26
|
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Grazie per la segnalazione. |
 |
|
The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts |
Posted - 04/03/2011 : 01:01:24
|
Confermo. Il problema è stato risolto. Grazie mille! |
 |
|
|
Topic  |
|