Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug Giovanili??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 17/03/2011 :  14:14:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Admin scusa il disturbo ma avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda le giovanili...

Praticamente ero intenzionato a fare la formazione delle giovanili per la gara di sabato ma quando clicco su formazione il sistema mi da la possibilità di schierare soltanto due giocatori quando in realtà molti giovani della mia rosa non hanno giocato in Campionato quindi dovrebbero essere disponibili a scendere in campo sabato...

Volevo sapere se questo problema è riconducibile al bug di domenica scorsa e se sì, se si potrebbe ripristinare qualcosa perchè facendo il turn-over dovrebbero giocare quelli che non hanno giocato ieri in Campionato e sarebbe importante non fargli perdere un allenamento a questi ragazzi...

Spero tu abbia capito la mia richiesta e aspetto di avere tue risposte...ancora scusa per il disturbo...

Grazie.

Mastiffs/Real Naples/D8

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/03/2011 :  17:22:07  Show Profile  Reply with Quote
Mastiffs, hai considerato che i giovani devono non aver giocato le ultime due gare di campionato e non solo l'ultima?

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 17/03/2011 :  17:35:03  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Mastiffs, hai considerato che i giovani devono non aver giocato le ultime due gare di campionato e non solo l'ultima?

Appunto...ed essendo saltata la gara di domenica probabilmente si è incasinata la rotazione...era già successo in passato qualcosa di simile ed admin risolse la problematica con "un'amnistia" azzerrando il conteggio delle under nelle gare di campionato maggiore.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 18/03/2011 20:21:35
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 17/03/2011 :  19:14:30  Show Profile  Reply with Quote
Si Ioka, ecco quelli che hanno giocato sabato nelle giovanili e che avrebbero dovuto giocare DOMENICA e MERCOLEDI', solo che DOMENICA c'è stato il bug e quindi hanno giocato SOLO MERCOLEDI'...

Manganelli - Costretti - Severgnini - Mingazzini - Petruzzelli - Capello - Covatta - Lepre - Peri - Peperini - Sasso - Canu - Attrice - Albertazzi..

..gli altri giocatori che ho in rosa e che non sono scesi in campo NE SABATO NE DOMENICA NE MERCOLEDI' di regola dovrebbero essere disponibili per sabato, giusto???

...invece il sistema mi segnala solo due giocatori ovvero Manfredi e il nuovo arrivato Manfredi, quindi spero che Admi riesca a risolvere per piacere il bug se di bug si tratta...

Ancora scusa per il disturbo Admin, Grazie!

Mastiffs/Real Naples/D8

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/03/2011 :  22:17:36  Show Profile  Reply with Quote
Segnalo lo stesso problema per "Fc Mazzolandia",il manager mi ha contattato ora,ed in effetti dev'essere successo qualcosa.A me ad esempio no,ma solo perchè gli under 20 vanno a letto alle 20.14...ed escono solo il Sabato ed il Martedì...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 18/03/2011 :  00:47:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Segnalo lo stesso problema per "Fc Mazzolandia",il manager mi ha contattato ora,ed in effetti dev'essere successo qualcosa.A me ad esempio no,ma solo perchè gli under 20 vanno a letto alle 20.14...ed escono solo il Sabato ed il Martedì...

Idem per i miei, hanno persino un ritiro separato, quindi non ho riscontrato problemi! Nessun under 20 mette piede nel ritiro della prima squadra!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 19/03/2011 :  18:48:48  Show Profile  Reply with Quote

Mastiffs/Real Naples/D8
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 19/03/2011 :  20:21:55  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Anche a me non fa schierare un giovane che non ha mai giocato in prima squadra e che non è squalificato, Zambardi.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page