Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 appeal
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 31/03/2011 :  12:32:33  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti, ormai è un anno che gioco qui e mi chiedo spesso perchè questo gioco non riesca mai a raggiungere le vette di altri giochi. Io quando me lo propose Grotonio, neanche lo conoscevo come gioco, infatti non ricordando bene il nome del sito mi riportava su altri giochi manageriali. All'inizio ci capivo poco ma poi ho trovato questo gioco molto appassionante. Ecco, io vorrei sapere: perchè questo gioco non sfonda a dovere? Cosa dovrebbe accadere per arrivare, almeno a 1000?

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 31/03/2011 :  12:55:23  Show Profile  Reply with Quote
a me fa impazzire dal divertimento ...leggi la gazzetta di fm e alcuni dei miei articoli e lo capisci da solo!!!!!per me FM e'FANTASTICO E SPETTACOLARE e se siamo meno di mille non mi interessa niente!!!!!!l'importante e' che si continui cosi' con 500 ma tutti onesti e vogliosi di giocare e scherzare
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 31/03/2011 :  13:26:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

a me fa impazzire dal divertimento ...leggi la gazzetta di fm e alcuni dei miei articoli e lo capisci da solo!!!!!per me FM e'FANTASTICO E SPETTACOLARE e se siamo meno di mille non mi interessa niente!!!!!!l'importante e' che si continui cosi' con 500 ma tutti onesti e vogliosi di giocare e scherzare

quotone immenso!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 31/03/2011 :  13:42:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

D'accordo con te, però se si cambiassero un po le cronache con termini nuovi non mi dispiacerebbe. Credo che se siamo di più il divertimento aumenta, se poi qualcuno sgarra c'è sempre chi di dovere che sbatte fuori.

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 31/03/2011 :  14:22:21  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Più siamo e più diventa pesante il lavoro per admin in questo gioco. Ricordiamo che lo fa per passione, se ci allarghiamo sempre più, i costi aumenteranno sotto tutti gli aspetti, e anche lo staff dovrà allargarsi.. Anche a me piace da morire questo gioco, ma anche se siamo una cifra modesta, poco importa, il divertimento c'è lo stesso

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 31/03/2011 :  18:38:27  Show Profile  Reply with Quote
E be! non credo che se aumentano i giocatori admin sia dispiaciuto, anzi vede premiati i suoi sforzi. Allora gli altri che dovrebbero fare?
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 31/03/2011 :  21:31:06  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danielitos

Salve a tutti, ormai è un anno che gioco qui e mi chiedo spesso perchè questo gioco non riesca mai a raggiungere le vette di altri giochi. Io quando me lo propose Grotonio, neanche lo conoscevo come gioco, infatti non ricordando bene il nome del sito mi riportava su altri giochi manageriali. All'inizio ci capivo poco ma poi ho trovato questo gioco molto appassionante. Ecco, io vorrei sapere: perchè questo gioco non sfonda a dovere? Cosa dovrebbe accadere per arrivare, almeno a 1000?

Non saprei...e non credo che il problema siano le telecronache.
Forse è poco pubblicizzato...credo che difficilmente lo si scopra se non si ha un amico che ci gioca.
In effetti se si riuscisse un po ad ampliare il numero dei partecipanti credo che avremmo tutti da guadagnarci in termini di divertimento e di movimentazione del mercato.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 31/03/2011 :  21:53:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quotone!!!!!!!! e aggiungo meglio 500 seri che 1000 che incasinano il gioco!!!!! in poche parole(pochi ma buoni(o quasi))!!,questo gioco e' stellareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/04/2011 :  19:19:46  Show Profile  Reply with Quote
Guarda Danielitos,chissà perchè quando si arriva vicino alla soglia di 600 o ci si avvicina,succedono sempre casini...io ci metterei un bel lucchetto con una finestrella da dove puoi guardarci dentro, ma non entrarci se non solo dopo accurato esame

Tapparella fa pubblicità occulta...10 punti di penalizzazione e 4 milioni di multa

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page