Author |
Topic  |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 04/09/2005 : 13:54:55
|
Mi chiedevo se per caso non fosse possibile far in modo che automaticamente, se schiero in uno slot della formazione un giocatore giā inserito in un altro, quest'ultimo slot si rendesse automaticamente "libero" e non,come adesso in cui su pių slot cinpossono stare gli stessi giocatori. Inoltre, non mi spaicerebbe che non fossero messi automaticamente dei sostituti al posto di giocatori infortunati ma lasciato uno spazio bianco.
spero d'essere stato abbastanza chiaro... :) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 05/09/2005 : 18:18:03
|
Queste modifiche, per quanto effettivamente non siano apparentemente complicate, nascondono mille insidie. Le difficolta' derivano dal fatto che sono controlli "lato client" e quindi vanno eseguiti in javascript, sul quale pero' non c'e' piena compatibilita' tra i diversi browser. La prima modifica, ad esempio, l'avevo fatta nel vecchio sito, quello in esercizio fino a ottobre dello scorso anno, ma ho dovuto toglierla perche' non ne voleva sapere di funzionare con firefox e non ho trovato il tempo per risolvere il problema. La seconda e' effettivamente piu' semplice da realizzare. In ogni caso, vediamo se si riescono a mettere in piedi per la prossima stagione  |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 05/09/2005 : 19:16:47
|
Sarebbe possibile ovviare il problema installando un Virtual Java Machines, rendendo il lavoro del server pių leggero ma che appesantirebbero le pagine rendendo la connessione pių lenta |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchč firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 22/09/2005 : 20:29:26
|
quote: Originally posted by Quadra
Sarebbe possibile ovviare il problema installando un Virtual Java Machines, rendendo il lavoro del server pių leggero ma che appesantirebbero le pagine rendendo la connessione pių lenta
java = mierda 
in ogni caso le nuove versioni di firefox e opera sono molto migliorate e funzionano MOLTO meglio di ie questa č una campagna per l'abbandono dei prodotti ms!  |
-- Lų Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
|
Topic  |
|