Author |
Topic  |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 16:15:40
|
So che non è di certo una modifica importante ai fini + estremi, però personalmente penso sia carino poter contare anche su giocatori di nazionalità diversa. Per esempio poter avere un generatore di nomi che a seconda delle svariate nazioni riesca a produrre dei nomi sensati :)
Concludo dicendo che la mia non è affatto una pretesa ne una critica per la mancanza di tale opzione, solo un piccolo tocco che renderebbe più "stilosa" la gestione del proprio organico :)
Saluti. |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 21:02:57
|
Mi chiedo che differenza faccia chiamare un giocatore Gianni anzichè Jhon per mè è una cosa inutile che non porta a benefici del gioco ma semplicemente ad aumentare il "caos" nel programma. Preferisco un Geltrude anzichè una David Beckam Quindi boccio questa idea |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 10/09/2005 : 00:04:06
|
In realta' esistono gia' nei db dei nomi di nazionalita' diverse da quella italiana, ma sono stati inseriti per permettere la creazione di leghe estere che al momento non sono pero' presenti.
L'idea e' sempre quella di espandere fm, e quindi giocare con molte leghe e calciatori di nazioni diverse, se cosi' non dovesse essere e rimanesse sempre e solo la lega italiana allora forse potremmo prendere in considerazione la tua ipotesi :) ciao |
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 10/09/2005 : 00:57:10
|
X Admin: Certo capisco benissimo, infatti la mia era una semplice ideucola che avrebbe solamente portato un'innovazione per quanto riguarda l'organico dei teams. Ovviamente non la riteneveo nemmeno io di vitale importanza per il funzionamento e l'espansione del game.
X Quadra: non voglio darti torto, rispetto che la mia idea venga bocciata. Certo però se avessi letto meglio, ho specificato che non l'ho valutata come una cosa di "PRIMARIO VALORE", anzi, ho chiaramente detto che avrebbe SOLAMENTE ampliato la varietà del mercato/organico :)
Saluti e tnx delle risposte :) |
 |
|
|
Topic  |
|