Author |
Topic  |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 15:40:04
|
Proporrei in fiancamento all'impegno dei giocatori il fattore premio "partita" il quale, a differenza del primo, non incide sulla forma post gara ma bensi sull'investimento fatto in caso di vittoria. Certo il valore bonus che dovrebbe dare il fattore premio partita deve incidere in percentuale all'offerta fatta e comunque meno determinante del bonus attribuito al valore dell'impegno |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 16:05:28
|
non sono d accordo ad un patto: come per l'allenamento ci dev essere un minimo ed un massimo investimento sempre con margini non troppo ampii... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 17/09/2005 : 21:21:14
|
non e' una cattiva idea, potrebbe avere un seguito... |
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 22/09/2005 : 20:27:01
|
quote: Originally posted by admin
non e' una cattiva idea, potrebbe avere un seguito...
torno a scrivere dopo tanto... sistemiamo prima cose in agenda da tanto, tipo la panchina .-) e sopratutto com'è possibile trovarsi in rosso a fine anno quando fai un campionato al vertice in B con uno stadio allargato all'inizio a 15K ? uff! sto marcato piatto? :-) |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 23/09/2005 : 08:07:01
|
bè... mia personale opinione... se non hai soldi in cassa vuol dire solamente "cattiva gestione"... io non ho mai avuto problemi in cassa perchè ho sempre pianificato le cose. Sarò ancora in C6 (sfiorata la promozione), ma almeno so di non avere questo tipo di problemi, so di potermi permettere ottimi acquisti (anche se non ne ho attualmente la necessità) senza troppo guardare il bilancio... Continuo su questa linea: ragazzi basatevi moltissimo sugli INTERESSI che sono la base economica in questo gioco... se volete "sopravvivere" e non andare mai sotto (economicamente parlando), fatevi una base economica in cassa... e poi farete quello che volete. Spero di essermi spiegato; la mia non è una critica... è solo che non concepisco questi discorsi quando NON E' IMPOSSIBILE gestire l'economia. ciao a tutti |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 23/09/2005 : 12:02:24
|
Non solo sono della stessa idea di Venturiniace riguardo agli interessi e alla possibilità di gestione dell'economia (come vado ripetendo da tempo...), ma vado controcorrente anche per quello che riguarda il mercato:
andatevi a vedere la lista dei miei trasferimenti da quando ho cominciato a giocare e non venitemi a dire che il mercato è morto (e tenete presente che ho quasi 4 milioni in cassa e che ho anche perso qualche soldo con il taglio di un giocatore appena acquistato per aver sbagliato a scrivere l'offerta...) |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 13:58:05
|
ognuno ha la sua idea, ma nn mi convincerete mai che in un gioco come si guadagna mettendo da parte soldi per guadagnare 10k di interessi con 4 mln in cassa. se è questo il metodo siamo lontani da vedere questo gioco decollare. opinione mia.
|
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 16:19:27
|
con 5.000.000 sono 100.000 di interessi non 10.000... c è un 10 volte di differenza e non è poco! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 18:09:13
|
quote: Originally posted by venturiniace
con 5.000.000 sono 100.000 di interessi non 10.000... c è un 10 volte di differenza e non è poco!
in serenità, questa tua risposta mi convince ulteriormente della mia tesi: è semplicemente assurdo basare l'economia del gioco sull'accumulare soldi incassa per fare interessi |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 22:18:19
|
mha... guarda... io non sto basando il gioco sull accumulare e basta... è solo che considero lo zero i 5.000.000; 1)sono sicuro di non fallire mai, 2)i soldi arrivano sempre e non sono mai in perdita, 3)il mercato lo faccio piu che mai, molto di piu di prima.
Credo che arrivare ad una certa soglia per poi non avere piu pensieri convenga... io non penso neppure lontanamente al fallimento anzi! Ora l economia non mi riguarda proprio... penso al mercato e al campionato (coppe ecc)... cosa c è di piu bello??
Aggiungo: arrivare a 5.000.000 non è per nulla impossibile ci metti metà stagione |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 29/09/2005 22:22:15 |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 11:52:26
|
è vero ci arrivi solamente che: 1)non alleni la squadra 2)non ingrandisci lo stadio 3)usi una squadra di 12 persone
|

Non trovate?
|
 |
|
trycorder
Primavera

106 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 14:06:38
|
quote: Originally posted by Quadra
è vero ci arrivi solamente che: 1)non alleni la squadra 2)non ingrandisci lo stadio 3)usi una squadra di 12 persone
Strano che proprio tu scrivi queste cose visto cher se l'autore dei 3D "stadio più grande" e "manager più ricco" ed in tutti e due i casi risulta al primo posto lo stesso manager che oltretutto ha una rosa con qualche giocatore in più rispetto ai 12 che asserisci e non mi sembra che non alleni  |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 15:51:10
|
No Comment 
Saranno le persone incaricate a indagare e controllare se esistono intrallazzi. (qui lo dico e qui lo nego) Io ho detto solamente quello che ho constatato giorno dopo giorno, La cifra detta da XXXX è raggiungibile entro metà campionato solamente stringendo la cinghia infatti metterò a dieta i miei giocatori. 
P.s. Non ho fatto nomi
P.p.s. Basta con commenti su chi intrallazza o meno, saranno i responsabili a prendere provvedimenti, evitiamo di discuterne nel forum per evitare catene di s. Antonio altrimenti non ne usciamo più fuori.
BYEZ |

Non trovate?
|
 |
|
trycorder
Primavera

106 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 16:04:01
|
No Comment 
Saranno le persone incaricate a indagare e controllare se esistono intrallazzi. (qui lo dico e qui lo nego) Io ho detto solamente quello che ho constatato giorno dopo giorno, La cifra detta da XXXX è raggiungibile entro metà campionato solamente stringendo la cinghia infatti metterò a dieta i miei giocatori. 
P.s. Non ho fatto nomi
P.p.s. Basta con commenti su chi intrallazza o meno, saranno i responsabili a prendere provvedimenti, evitiamo di discuterne nel forum per evitare catene di s. Antonio altrimenti non ne usciamo più fuori.
BYEZ
|
 |
|
trycorder
Primavera

106 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 16:09:37
|
No Comment 
P.s. Non ho fatto nomi
P.p.s. Basta con commenti su chi intrallazza o meno, saranno i responsabili a prendere provvedimenti, evitiamo di discuterne nel forum per evitare catene di s. Antonio altrimenti non ne usciamo più fuori.Guarda che hai travisato il senso della mia risposta, volevo solo farti notare che si può arrivare ad avere quella cifra anche allargando lo stadio, allenando, investire nella scuola calcio, fare calcio mercato e gestire una rosa di qualità/quantità di tutto rispetto; non so se questo è possibile in mezza stagione ma sicuramente è possibile in 4/5 stagioni visto che abbiamo la prova vivente. 
BYEZ
|
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 00:23:20
|
è vero ci arrivi solamente che: 1)non alleni la squadra
Non è vero. Io alleno.
quote:
2)non ingrandisci lo stadio
E' vero ma io non lo ingrandisco solo perchè, nonostante una stagione di vertice non lo riempio mai. QUindi il problema non esiste per come lo poni tu ma (imho) per un altro "difetto" del gioco.
quote:
3)usi una squadra di 12 persone
Non è vero, basta che guardi la mia squadra che, al momento attuale, è composta da 19 giocatori, dopo le ultime vendite di fine stagione. Prima avevo oltre 6 milioni in cassa, adesso, dopo le ultime vendite, quasi 9.
|
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
Topic  |
|