Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Impegno o Premio partita? Entrambi!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 14/09/2005 :  15:40:04  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Proporrei in fiancamento all'impegno dei giocatori il fattore premio "partita" il quale, a differenza del primo, non incide sulla forma post gara ma bensi sull'investimento fatto in caso di vittoria.
Certo il valore bonus che dovrebbe dare il fattore premio partita deve incidere in percentuale all'offerta fatta e comunque meno determinante del bonus attribuito al valore dell'impegno

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/09/2005 :  16:05:28  Show Profile  Reply with Quote
non sono d accordo ad un patto: come per l'allenamento ci dev essere un minimo ed un massimo investimento sempre con margini non troppo ampii...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 17/09/2005 :  21:21:14  Show Profile  Reply with Quote
non e' una cattiva idea, potrebbe avere un seguito...
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 22/09/2005 :  20:27:01  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

non e' una cattiva idea, potrebbe avere un seguito...

torno a scrivere dopo tanto...
sistemiamo prima cose in agenda da tanto, tipo la panchina .-)
e sopratutto com'è possibile trovarsi in rosso a fine anno quando fai un campionato al vertice in B con uno stadio allargato all'inizio a 15K ?
uff!
sto marcato piatto? :-)

--

Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-)
"Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 23/09/2005 :  08:07:01  Show Profile  Reply with Quote
bè... mia personale opinione... se non hai soldi in cassa vuol dire solamente "cattiva gestione"... io non ho mai avuto problemi in cassa perchè ho sempre pianificato le cose. Sarò ancora in C6 (sfiorata la promozione), ma almeno so di non avere questo tipo di problemi, so di potermi permettere ottimi acquisti (anche se non ne ho attualmente la necessità) senza troppo guardare il bilancio... Continuo su questa linea: ragazzi basatevi moltissimo sugli INTERESSI che sono la base economica in questo gioco... se volete "sopravvivere" e non andare mai sotto (economicamente parlando), fatevi una base economica in cassa... e poi farete quello che volete. Spero di essermi spiegato; la mia non è una critica... è solo che non concepisco questi discorsi quando NON E' IMPOSSIBILE gestire l'economia. ciao a tutti

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 23/09/2005 :  12:02:24  Show Profile  Reply with Quote
Non solo sono della stessa idea di Venturiniace riguardo agli interessi e alla possibilità di gestione dell'economia (come vado ripetendo da tempo...), ma vado controcorrente anche per quello che riguarda il mercato:

andatevi a vedere la lista dei miei trasferimenti da quando ho cominciato a giocare e non venitemi a dire che il mercato è morto (e tenete presente che ho quasi 4 milioni in cassa e che ho anche perso qualche soldo con il taglio di un giocatore appena acquistato per aver sbagliato a scrivere l'offerta...)

Tettenham - Serie B.3 - Football Manager
Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project
Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 27/09/2005 :  13:58:05  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
ognuno ha la sua idea, ma nn mi convincerete mai che in un gioco come si guadagna mettendo da parte soldi per guadagnare 10k di interessi con 4 mln in cassa.
se è questo il metodo siamo lontani da vedere questo gioco decollare.
opinione mia.

--

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/09/2005 :  16:19:27  Show Profile  Reply with Quote
con 5.000.000 sono 100.000 di interessi non 10.000... c è un 10 volte di differenza e non è poco!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 29/09/2005 :  18:09:13  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

con 5.000.000 sono 100.000 di interessi non 10.000... c è un 10 volte di differenza e non è poco!

in serenità, questa tua risposta mi convince ulteriormente della mia tesi: è semplicemente assurdo basare l'economia del gioco sull'accumulare soldi incassa per fare interessi

--

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/09/2005 :  22:18:19  Show Profile  Reply with Quote
mha... guarda... io non sto basando il gioco sull accumulare e basta... è solo che considero lo zero i 5.000.000; 1)sono sicuro di non fallire mai, 2)i soldi arrivano sempre e non sono mai in perdita, 3)il mercato lo faccio piu che mai, molto di piu di prima.

Credo che arrivare ad una certa soglia per poi non avere piu pensieri convenga... io non penso neppure lontanamente al fallimento anzi! Ora l economia non mi riguarda proprio... penso al mercato e al campionato (coppe ecc)... cosa c è di piu bello??

Aggiungo: arrivare a 5.000.000 non è per nulla impossibile ci metti metà stagione

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 29/09/2005 22:22:15
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/10/2005 :  11:52:26  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
è vero ci arrivi solamente che:
1)non alleni la squadra
2)non ingrandisci lo stadio
3)usi una squadra di 12 persone

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 12/10/2005 :  14:06:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

1)non alleni la squadra

Strano che proprio tu scrivi queste cose visto cher se l'autore dei 3D "stadio più grande" e "manager più ricco" ed in tutti e due i casi risulta al primo posto lo stesso manager che oltretutto ha una rosa con qualche giocatore in più rispetto ai 12 che asserisci e non mi sembra che non alleni
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/10/2005 :  15:51:10  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
No Comment

Saranno le persone incaricate a indagare e controllare se esistono intrallazzi. (qui lo dico e qui lo nego)
Io ho detto solamente quello che ho constatato giorno dopo giorno, La cifra detta da XXXX è raggiungibile entro metà campionato solamente stringendo la cinghia infatti metterò a dieta i miei giocatori.

P.s. Non ho fatto nomi

P.p.s. Basta con commenti su chi intrallazza o meno, saranno i responsabili a prendere provvedimenti, evitiamo di discuterne nel forum per evitare catene di s. Antonio altrimenti non ne usciamo più fuori.

BYEZ

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 12/10/2005 :  16:04:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No Comment

Saranno le persone incaricate a indagare e controllare se esistono intrallazzi. (qui lo dico e qui lo nego)
Io ho detto solamente quello che ho constatato giorno dopo giorno, La cifra detta da XXXX è raggiungibile entro metà campionato solamente stringendo la cinghia infatti metterò a dieta i miei giocatori.

P.s. Non ho fatto nomi

P.p.s. Basta con commenti su chi intrallazza o meno, saranno i responsabili a prendere provvedimenti, evitiamo di discuterne nel forum per evitare catene di s. Antonio altrimenti non ne usciamo più fuori.

BYEZ

Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 12/10/2005 :  16:09:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No Comment

P.s. Non ho fatto nomi

P.p.s. Basta con commenti su chi intrallazza o meno, saranno i responsabili a prendere provvedimenti, evitiamo di discuterne nel forum per evitare catene di s. Antonio altrimenti non ne usciamo più fuori.Guarda che hai travisato il senso della mia risposta, volevo solo farti notare che si può arrivare ad avere quella cifra anche allargando lo stadio, allenando, investire nella scuola calcio, fare calcio mercato e gestire una rosa di qualità/quantità di tutto rispetto; non so se questo è possibile in mezza stagione ma sicuramente è possibile in 4/5 stagioni visto che abbiamo la prova vivente.

BYEZ

Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 13/10/2005 :  00:23:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:

1)non alleni la squadra

Non è vero.
Io alleno.

quote:

E' vero ma io non lo ingrandisco solo perchè, nonostante una stagione di vertice non lo riempio mai.
QUindi il problema non esiste per come lo poni tu ma (imho) per un altro "difetto" del gioco.

quote:

Non è vero, basta che guardi la mia squadra che, al momento attuale, è composta da 19 giocatori, dopo le ultime vendite di fine stagione.
Prima avevo oltre 6 milioni in cassa, adesso, dopo le ultime vendite, quasi 9.

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page