Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Questione Forma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Millo
Primavera

102 Posts

Posted - 20/09/2005 :  17:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Premetto che non voglio alzare alcun polverone, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
In questa stagione ho piazzato molti giovani in prestito a squadre minori, che nella maggior parte dei casi hanno avuto la decenza di trattarli + che bene, fatta eccezione per il portiere, finito ad una squadra che ha l'abitudine di macellare il fisico dei calciatori facendoli giocare a forma 100 ogni partita.

Ora mi chiedo. E' possibile in qualche modo ritirare il prestito onde evitare che il mio giocatore diventi un manzo da macello? O in alternativa si può cercare di far si che la gente meno esperta si cacci in zucca che giocare con forma 100 ogni partita non porta da nessuna parte?

Grazie a chi risponderà :)

Saluti.

n/a
deleted

181 Posts

Posted - 20/09/2005 :  20:28:17  Show Profile  Reply with Quote
Non è possibile .

E qui torniamo alla solita discussione riguardante il decidere o meno a chi dare in prestito un giocatore.
Il discorso è sempre lo stesso
La tua storia con un giocatore in vendita finisce una volta che hai incassato l'assegno, ti interessa poco se se l'è comprato pizza o fichi.
Diverso il discorso per un calciatore in prestito, dove una volta terminato il periodo torna alla base e, si spera, migliorato.
Quindi perchè non posso decidere a chi prestare un mio giovane?

PUBBLICITA' PROGRESSO:

Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!

Racing Pennellone
La più bella battuta di questo forum....
quote:
Originally posted by Bradipo

quote:
Originally posted by ragazzo_pazzerello

Anche io ho lo stesso problema di --freddy--

Cioè sei laziale pure te?!?!?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page