Premetto che non voglio alzare alcun polverone, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti. In questa stagione ho piazzato molti giovani in prestito a squadre minori, che nella maggior parte dei casi hanno avuto la decenza di trattarli + che bene, fatta eccezione per il portiere, finito ad una squadra che ha l'abitudine di macellare il fisico dei calciatori facendoli giocare a forma 100 ogni partita.
Ora mi chiedo. E' possibile in qualche modo ritirare il prestito onde evitare che il mio giocatore diventi un manzo da macello? O in alternativa si può cercare di far si che la gente meno esperta si cacci in zucca che giocare con forma 100 ogni partita non porta da nessuna parte?
E qui torniamo alla solita discussione riguardante il decidere o meno a chi dare in prestito un giocatore. Il discorso è sempre lo stesso La tua storia con un giocatore in vendita finisce una volta che hai incassato l'assegno, ti interessa poco se se l'è comprato pizza o fichi. Diverso il discorso per un calciatore in prestito, dove una volta terminato il periodo torna alla base e, si spera, migliorato. Quindi perchè non posso decidere a chi prestare un mio giovane?
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....