Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug Coppa Italia?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 23/02/2013 :  12:46:31  Show Profile  Reply with Quote
Nelle stagioni precedenti, la coppa Italia era stata formulata in modo che la colonna di dx della lista di partite di ogni turno fosse fedele ai risultati ottenuti nella stagione precedente..quindi la prima in classifica in A per prima... seguita dalla seconda ecc..
Ora in questa edizione vedo squadre che nella scorsa stagione erano addirittura in serie B nella colonna di dx davanti a squadre che la scorsa stagione giocavano in A(es la mia Prematletic)... o squadre di A arrivate dietro ad altre ma inserite prima nel tabellone non credo sia un nuovo criterio di random perchè altrimenti tutto il tabellone sarebbe stato cambiato e non solo le prime gare del tabellone...
Per la cronaca la Prematletic il primo turno lo giocherà contro Atl.Rubinetti... storica squadra di Fm inattiva da oltre un anno in serie E con una rosa da scudetto!!! ok giocherà con impegno 1 (forse) ma non dovrebbero sparire certe squadre?o per lo meno depotenziate nella rosa come una squadra bot?

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 23/02/2013 :  21:00:02  Show Profile  Reply with Quote
a parte che ho guadagnato posizioni, spero si tratti di una modifica voluta perche' mi piace questo pseudo sorteggio delle prime 40 posizioni.

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page