Author |
Topic  |
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 27/05/2013 : 12:33:16
|
ciao Massimo, dicevi che dopo 2 mesi di inattivita' e inizio stagione le squadre avevano impegno 1.....ma nel mio girone Rio grande ha gia' forma 40 e ultimo login fatto a gennaio..........forse un bug? |
|
magic
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 28/05/2013 : 23:27:48
|
Si', in effetti per un certo numero di squadre abbandonate la bonifica non era andata a buon fine. Ora dovrebbe essere a posto. |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 28/05/2013 : 23:43:01
|
lo scoprirò anche io domani nel girone d15 contro ac mele |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 31/05/2013 : 21:39:09
|
Boss...credo che qualcosa non sia ancora come deve essere:
http://64.191.11.63/fmanager/diretta.asp?idpartita=285014
La gara non è finita, sto perdendo. Prima della gara i giocatori di questa squadra avevano forma ad 80..sintomo che l'impegno per le prime gare della stagione era bello alto. il mister non logga dal 30-03-2013, esattamente 2 mesi ed un giorno. credo che l'impegno non si sia resettato
Spero di recuperare la gara, che quando scrivo è ancora in corso, ma se dovesse andare male....io praticamente sono fuori dalla coppa per una cosa che, da regolamento, non doveva accadere
 |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 31/05/2013 : 21:57:47
|
come non detto...2-0 per il team inattivo.
praticamente fuori dalla coppa, per un bug dato per risolto. Credo sia ingiusto |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 31/05/2013 : 22:19:41
|
finita, eliminato.
attendo una qualche comunicazione |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 01/06/2013 : 13:44:30
|
Mi sento di risponderti, per come ho interpretato il regolamento, che è tutto "perfettamente regolare" poichè l'impegno si resetta dopo due mesi di inattività ma all'inizio del girone di andata o ritorno, per cui quando è iniziato il campionato non erano ancora trascorsi due mesi. In teoria l'impegno andrà ad 1 nel girone di ritorno. Poi certo, possiamo discutere del fatto che due mesi di inattività siano effettivamente un periodo abbastanza lungo e così si rischi di falsare i valori in campo; su questo non ci son dubbi! ciao |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 01/06/2013 : 13:55:22
|
il sistema è ottimo per non falsare i campionati...ma la coppa non è meno importante. Per me rappresenta un incasso più o meno sicuro per i primi 2-3 turni..e non è poco se non hai decine di milioni da parte. Inoltre io ho giocato a 61, non a 10....la partita non la volevo "regalata" in ogni caso..ma così mi sembra proprio una bella presa in giro! |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 02/06/2013 : 10:37:09
|
quote: Originally posted by Gento
Mi sa tanto che l'impegno 1 sia stato messo sulla mia giovanile!
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=279239
...ed avevo impegno 70! 
Sei rimasto senza nessuno in porta dopo 2 minuti... in più già giocavi in 9 contro 11... diventati 8 contro 11... poi con tuo rosso e suo infortunio 7 contro 10... ma tu sempre senza portiere...e lui con un Padremio... che i tuoi devoti giocatori hanno lasciato imperversare direi che magari 11-2 potrebbe essere eccessivo... ma se loro tirano 11 volte...se inquadrano la porta e gol...infatti tirano 11 volte in porta...in più mettici che lui ha un portiere di default che cmq la porta gliela copre... ed è presente in tutti i settori e ruoli del campo,a differenza tua... mettici poi che in uno scontro di tra gobbi,vince chi ha più campo... e non parlo di campo di calcio... ma campo a livello telefonia,ed il gioco è fatto...quel Padremio potrebbe essere tranquillamente il tuo mentore Luky Luciano... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 02/06/2013 10:45:02 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 02/06/2013 : 11:24:34
|
A parte che ne ha fatti più Sapporel di Padremio, comunque in analoga situazione, cioè senza portiere avversario, mi è capitato di giocare diverse volte in passato (e con la prima squadra) e non ho mai vinto, tant'è che credo di averlo segnalato anche sul forum; ci sta che avevano 3 giocatori in più, ma neanche il relax mode mi sembra abbia funzionato più di tanto. Per carità, Sapporel ha 71 di tiro ed io non avevo il portiere, ma Padremio è un centrocampista (e neanche tanto forte) ed inoltre dei miei ha segnato una doppietta un difensore (neanche lui fortissimo); come detto avevo anche messo impegno 70, non ero senza giocatori in campo, per me qualcosa di sballato potrebbe esserci, il risultato mi sembra troppo pesante. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 02/06/2013 : 11:34:04
|
analizzando più a fondo la gara...a vedere dal dispendio di forma,lui di impegno ne aveva quanto meno uguale al tuo...eppoi un 71 tiro a porta vuota se non segna è un bug quello! il fatto che tu abbia segnato 2 gol con difensori secondo me è per il fatto che dall'altra parte il portiere e di default,quindi prende gol al 75% da chiunque vada al tiro,in più lui in mezzo al campo lascia uno spazio per l'espulsione avuta,,mentre il tuo attaccante è stato praticamente nullo nella morsa dei suoi 4 difensori. |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 02/06/2013 : 20:06:11
|
Sarà, ma in 8 anni è la prima volta che perdo 11-2!
si vede che sei diventato davvero scarso... |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 02/06/2013 : 20:38:19
|
quote: Originally posted by Still
Sarà, ma in 8 anni è la prima volta che perdo 11-2!
si vede che sei diventato davvero scarso...
lo è sempre stato!!!
Sono gli altri che sono migliorati 
PS: scusa gemellato  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |