Author |
Topic  |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 15/09/2013 : 22:30:08
|
Niente di grave, ma vorrei segnalare che il mio portiere Manuele Cirillo, appena rientrato da 16 giorni di infortunio, risulta mai infortunato nella stagione in corso nella tabella delle statistiche personali. |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 16/11/2013 : 03:16:57
|
Il bug si ripete...anche quest'anno i miei due portieri si sono infortunati, ma in nessuno dei due casi l'infortunio compare nelle statistiche personali dei due giocatori. |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 16/11/2013 : 21:04:20
|
Le statistiche sugli infortuni, cartellini e sfighe varie si riferiscono, se non ho mal interpretato, al solo campionato maggiore. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 17/11/2013 : 15:29:30
|
Sì, ma il mio portiere Cirillo ha 27 anni. L'anno scorso si è infortunato in campionato e quest'anno in coppa, ma l'infortunio non compare da nessuna parte. In ogni caso non è un problema grave...volevo giusto segnalarlo.
Ho notato inoltre che nella partita di coppa di venerdì, vinta ai rigori, un mio centrocampista ha tirato due rigori consecutivi. Non so se dipende dal fatto che avevo due centrocampisti espulsi...però non ha senso in ogni caso.
ciao grazie |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 17/11/2013 : 18:13:35
|
quote: Originally posted by zanlok
Sì, ma il mio portiere Cirillo ha 27 anni. L'anno scorso si è infortunato in campionato e quest'anno in coppa, ma l'infortunio non compare da nessuna parte.
L'infortunio in coppa, come ti ho detto sopra, non compare. Quanto alla scorsa stagione sicuro che si sia fatto male in campionato piuttosto che in coppa o in amichevole? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 18/11/2013 : 17:30:30
|
Ciao, grazie della risposta. Per quel che ricordo si infortunò in campionato, anche perché in coppa sono stato eliminato quasi subito l'anno scorso...però ora mi fai venire il dubbio!
Per quanto riguarda i due rigori consecutivi tirati dal mio centrocampista in coppa venerdì sera...? Mi è andata bene perché ho vinto, ma a voler essere pignoli non è proprio coretto... ciao |
 |
|
|
Topic  |
|