Author |
Topic  |
|
borizz
Primavera

79 Posts |
Posted - 16/09/2013 : 12:11:09
|
Buongiorno a tutti, ho riscontrato nell'ultima partita (nella penultima pensavo di aver sbagliato io a non salvare, ma a sto punto penso sia la stessa cosa)che la mia squadra si è schierata in campo con i parametri della formazione predefinita invece che con quelli che nel pomeriggio avevo appositamente impostato. Visto che gia' nella partita precedente pensavo di non aver salvato la formazione, a sto giro mi sono assicurato di averlo fatto. Risultato?? Ho pareggiato una partita abbordabilissima facendomi recuperare dalla seconda in classifica ( non so come ma questanno mi gira abbastanza bene e fino a ieri sera ero primo!!!!)  Quindi... chiedo se si sia possibile fare qualcosa nell'immediato visto che mi gioco le prime posizioni e che ora mi ritrovo cono dei giocatori + spompati di altri, e che forse la partita di ieri avrei potuto vincerla.
Ringrazio tutti e mi scuso se sono stato troppo prolisso!!!  
A presto Borizz!!!
|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 16/09/2013 : 12:38:48
|
il problema lo abbiamo risolto nel modo piu' semplice: metti la formazione desiderata per la sera come predefinita, onde evitare rischi di salvataggio!!! mentre la fomazione per la partita non la fai o la fai uguale identica!!! cosi' non avrai nessun tipo di problema!!!sentendo in giro e' capitato qualche volta, anche a me,.....cosi' sei a posto........... |
 |
|
borizz
Primavera

79 Posts |
Posted - 16/09/2013 : 14:40:42
|
quote: Originally posted by Tapparella
il problema lo abbiamo risolto nel modo piu' semplice: metti la formazione desiderata per la sera come predefinita, onde evitare rischi di salvataggio!!! mentre la fomazione per la partita non la fai o la fai uguale identica!!! cosi' non avrai nessun tipo di problema!!!sentendo in giro e' capitato qualche volta, anche a me,.....cosi' sei a posto...........
Certo che se ti capita quando per sbaglio hai la sensazione che forse questa stagione se ti va di gran culo...forse ma forse ma forse in fondo al tunnel vedi la luce ..un po' ti girano le  !!!!
Ah bhe...sì ok......la cosa piu' veloce e redditizia da fare è sicuramente quella ZIO TAPPARELLA!
Speriamo che modificando i parametri di quella "predefinita" funzioni!!!!
Ciao Marcolinho salutami il presidentissimo!!!!
Grazie e a presto! |
 |
|
|
Topic  |
|