Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Orario avanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 09/03/2014 :  21:36:45  Show Profile  Reply with Quote
Admin in questo modo, i giocatori squalificati delle giovanili oggi non saltano una delle due partite di squalifica, quindi alla prossima partita delle giovanili non potranno essere schierati!non è che puoi togliere una giornata di squalifica ai giovani della primavera?
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 09/03/2014 :  21:41:14  Show Profile  Reply with Quote
pacco enorme x la forma in vista della coppa di venerdì...

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 09/03/2014 :  21:44:03  Show Profile  Reply with Quote
variano anche i potenziali raggiunti? perchè stasera mi erono cresciuti 2 giocatori senza ancora bloccarsi...può essere che mi li ritrovo bloccati mercoledì?

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts

Posted - 10/03/2014 :  07:54:17  Show Profile  Reply with Quote
io per fortuna non seguivo quindi non so nulla ..... però la colpa è la nostra , sappiamo che Admin ormai è "decrepito" sta a noi una settimana prima del cambio ora segnalarglielo in modo possa intervenire

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 10/03/2014 :  10:06:26  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

Admin ormai è "decrepito" sta a noi una settimana prima del cambio ora segnalarglielo in modo possa intervenire

Dici bene, però occorrerebbe implementare l'orario ufficiale di FM in home altrimenti anche per noi non è facilissimo accorgersi del problema.
Quanto al giovane, avevo pescato anch'io ma, fortunatamente, non ho avuto modo di vederlo. Mi piace pensare che fosse un difensore da 35 con 15 in tecnica e 8 in dribbling... Il prossimo sarà sicuramente un fenomeno in confronto.
La cosa che maggiormente mi rode di tutta la faccenda è che il rinvio mi scombina tutti i calcoli relativi al turnover fra prima squadra e giovanile... E chi mi conosce sa bene quanto io sia meticoloso in ciò.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 10/03/2014 :  10:24:59  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cuky

variano anche i potenziali raggiunti? perchè stasera mi erono cresciuti 2 giocatori senza ancora bloccarsi...può essere che mi li ritrovo bloccati mercoledì?

ciao cuky, non penso che il potenziale massimo cambi, se non ho capito male è un valore (sconosciuto per noi) che viene assegnato al momento della nascita del giocatore.

Per l'altro tuo messaggio sulla forma in vista di venerdì... consolati, è un male comune!

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 10/03/2014 :  12:35:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

pacco enorme x la forma in vista della coppa di venerdì...

assolutamnte d'accordo...........giocare stasera era im possibile? sballa e di tanto tutte le impostazioni verso alcuni obiettivi............ognuno si arrangia come puo' ma se ci sono 2 allenamenti prima di giovedi/venerdi deve esser cosi'!!!!lunedi e martedi sono liberi( martedi magari un po meno) ma si poteva recuperare oggi .........non lo trovo giusto mi dispiace!!
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 10/03/2014 :  12:44:52  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
stasera c'è la finale di Nava's Cup, gordian-Tossignano

è un disagio, ma lo è per tutti, non crea differenze

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 10/03/2014 :  12:55:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

stasera c'è la finale di Nava's Cup, gordian-Tossignano

è un disagio, ma lo è per tutti, non crea differenze

non mi trovi d'accordo pilep..........fa niente lo stesso.....pazienza ..........ma non mi trovi d'accordo per niente
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 10/03/2014 :  13:03:04  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
ma non è che sia contento, anzi...

io venerdì ho la semifinale di Coppa, il disagio riguarda cuky ma anche me e gli altri semifinalisti. Così come riguarda tutti quelli che giocano in SuperLeague (tra cui anch'io...)

Però o si giocava ieri sera più tardi (ma come avvisi tutti? Chi si è collegato dopo le 19.15 e non è riuscito a fare la formazione gliel'avrà data su! che fai, gli dici di ricollegarsi e poi cavoli suoi se non lo fa?)

Dico solo che disagi così capitano e sono già capitati, ognuno di noi ha motivi per lamentarsi, facciamocene una ragione e amen

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 10/03/2014 13:04:38
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 10/03/2014 :  13:17:50  Show Profile  Reply with Quote
ed io che avevo speso 100 mila nel merchandising per farli giocare ancora una volta prima di mandarli in prestito? mi trovo il chiosco strapieno ed i giocatori già altrove...e 100 mila in meno

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Roby1984
Primavera

82 Posts

Posted - 10/03/2014 :  15:16:29  Show Profile  Reply with Quote
Appoggio in pieno Pilèp e Polimar,purtroppo certi imprevisti possono capitare,Massimo non è una macchina,può prendere certe sviste a volte e a maggior ragione adesso che gli anni pesano come un macigno!

Tutti abbiamo da perderci con questo bug,anche io non avrò la forma che avevo previsto in Super League,ma lo stesso vale per Pilep,tapparella,Il Lungo e così via,quindi abbiamo tutti lo stesso handicap.
In termini monetari ho visto sparire dalla mia rosa un ragazzotto che valeva minimo 2,5 milioni...se ci sono perdite anche economiche pazienza,non lo ha certo fatto di proposito per sfavorire qualcuno.

Dopo qualche imprecazione torna tutto alla normalità,non facciamone una tragedia.

Ah Robista,l'avevo controllato io il tuo giovane,era più forte del mio.
Avevi pescato un attaccante 56-60-63 con 30 in cacli piazzati e 25 in agilità e potenza.
Non preoccuparti sii fiducioso,troverai di meglio nella pescata di mercoledì
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts

Posted - 10/03/2014 :  15:51:25  Show Profile  Reply with Quote
facciamo finta che ci sia stato un rinvio per neve o per la morte del papa.... sgrat .. lui :FDD

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 10/03/2014 :  22:57:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

ciao cuky, non penso che il potenziale massimo cambi, se non ho capito male è un valore (sconosciuto per noi) che viene assegnato al momento della nascita del giocatore.

Per l'altro tuo messaggio sulla forma in vista di venerdì... consolati, è un male comune!

Ciao Pilep, grazie, ero quasi certo, ma una conferma mi ci voleva:)
X la forma hai perfettamente ragione, infatti la mia non voleva essere certo una polemica, è solo che la mia forma generale è pessima e 5 punti in più mi facevano la differenza, ma non è certo colpa del vecchio admin.... magari per le prox volte si potrebbero posticipare anche le coppe oltre che il campionato, soprattutto verso la fine della stagione. Quoto cmq di brutto l'idea di mettere l'orologio nella home per aiutare admin

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 12/03/2014 :  09:24:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ma non è che sia contento, anzi...

io venerdì ho la semifinale di Coppa, il disagio riguarda cuky ma anche me e gli altri semifinalisti. Così come riguarda tutti quelli che giocano in SuperLeague (tra cui anch'io...)

Però o si giocava ieri sera più tardi (ma come avvisi tutti? Chi si è collegato dopo le 19.15 e non è riuscito a fare la formazione gliel'avrà data su! che fai, gli dici di ricollegarsi e poi cavoli suoi se non lo fa?)

Dico solo che disagi così capitano e sono già capitati, ognuno di noi ha motivi per lamentarsi, facciamocene una ragione e amen

Questo riassume molto bene le considerazioni che ho dovuto fare, in pochi minuti, e le relative decisioni adottate.
Purtroppo non c'era modo di eliminare il problema, potevo soltanto cercare di limitare i danni.

Che poi io sia vecchio e decrepito e' fuori discussione ma pure ricordarsi che st'americani piazzano l'ora legale tre settimane prima di noi non e' facile per nessuno eh
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page