Author |
Topic  |
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 10:22:17
|
Purtroppo, come molti di voi hanno visto, c'e' un problema con la data del server, andata un mese indietro.
Non ho i privilegi per cambiare queste impostazioni sulla macchina, devono pensarci gli amministratori americani e non so quando lo faranno (ora dalle loro parti sta ancora albeggiando).
Per il momento sono stato costretto a chiudere il sito, per evitare casini con il mercato o altro. Cerchero', per quanto possibile, di monitorare il problema e vedere quando risolvono. Se questo avviene entro il primo pomeriggio direi che si puo'riaprire il sito e proseguire normalmente, altrimenti saremo costretti a posticipare ulteriormente il calendario.
So che e' una scocciatura terribile, ma non c'e' nulla che possiamo fare, e' tutto nelle loro mani. Vi terro' aggiornati. |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 14:43:58
|
nessuna nuova? |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 16:17:47
|
No, aspetteranno il vespero...  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 17:33:20
|
Che travaglio...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 17:57:56
|
caro admin, se mi permetti suggerirei, a questo punto, di rendere partecipi tutti gli utenti di questi problemi del server.
Per esperienza personale chi accede al forum è una frazione minima, penso meno del 10%. Non si potrebbe fare in modo che chi tenta di accedere al sito sia avvisato del problema, tramite anche solo una semplice scritta che appare sulla schermata?
Forse questo aiuterebbe a ridurre i malumori... |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 18:00:27
|
quote: Originally posted by pilep
caro admin, se mi permetti suggerirei, a questo punto, di rendere partecipi tutti gli utenti di questi problemi del server.
Per esperienza personale chi accede al forum è una frazione minima, penso meno del 10%. Non si potrebbe fare in modo che chi tenta di accedere al sito sia avvisato del problema, tramite anche solo una semplice scritta che appare sulla schermata?
Forse questo aiuterebbe a ridurre i malumori...
quoto
p.s. non è possibile trovare un server più affidabile? magari anche a pagamento (io sarei disposto a tirar fuori qualche euro all'anno, eventualmente) |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 18:13:19
|
tobia questo server è già a pagamento, per quanto riguarda gli aiuti admin aveva già detto tempo fa di non accettarli, anche perché se un mese 10 utenti offrono 5€ e il mese dopo ad offrirne 5€ sono solo in 3 è una spesa in più per lui, e anche perché poi chi paga nella maggior parte dei casi vorrebbe essere privilegiato, poi non so cosa pensi adesso admin |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 18:56:59
|
Daje raga, si è incappati in un brutto periodo :)
In termini di server non capisco un crabs, però penso che la miglior scelta sia un server italiano con la possibilità di contattare il gestore, il quale in caso di bug può approntare i giusti rimedi in breve termine.
Per quanto concerne gli aiuti, ribadito che questo bug adesso è imputabile solo ed esclusivamente al server americano, capisco i motivi per i quali l'Admin li rifiuta sempre e comunque. Penso però, che se lasciasse il suo contatto a 3/4 players fidatissimi e onnipresenti, i quali potrebbero contattarlo in ogni dove, gran parte dei problemi sarebbero superati.
Si cresce insieme, forza FM :) |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 23:14:07
|
Gli amici d'oltre oceano devono essere in guai grossi, a giudicare dalla laconica risposta, arrivata dopo diverse ore:
Hello,
We are aware of this problem and are currently working on repairing this as quickly as possible.
Thank you very much for your time.
Avranno migliaia di server da sistemare manualmente???
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 23:18:04
|
...oppure gli è clamorosamente scaduta la licenza di qualche software e sono stati costretti a mettere indietro per far funzionare tutto fino al rilascio della stessa... (cosa già vista) :D |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 23:28:52
|
azz. forse vmware? |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 23:47:55
|
A questo punto non sarebbe meglio mettere una nuova homepage con la sola scritta che c'é un guasto, come suggerito già da altri, così che tutti possano essere informati? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 27/03/2014 : 00:09:45
|
quote: Originally posted by costas1990
A questo punto non sarebbe meglio mettere una nuova homepage con la sola scritta che c'é un guasto, come suggerito già da altri, così che tutti possano essere informati?
fatto |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 27/03/2014 : 01:06:45
|
quote: Originally posted by admin
azz. forse vmware?
ci avevo pensato, immagini che disastro centinaia di server virtualizzati bloccati... mi sembra osceno anche solo pensare che un'azienda che vive di virtualizzazioni possa lasciar scadere la licenza di vmware... e poi c'è da vedere se vmware consente questo trucchetto... a giudicare da questo articolo del 2008 lo suggerivano per applicare una patch ad ESX 3.5... http://itknowledgeexchange.techtarget.com/virtualization-pro/vmware-releases-emergency-patch-for-esx-35-update-2-bug/
boh... chiedi lumi a questi genialoidi... vediamo che scusa inventano... |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 27/03/2014 : 07:03:26
|
ancora nessuna novità  |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 27/03/2014 : 09:17:06
|
ottimo il messaggio admin così chi non accede al forum non rimane all'oscuro e se vuole si iscrive al forum |
 |
|
Topic  |
|