Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 25/09/2014 : 14:54:13
|
Ho una coppa da alzare sts! Pilep molla sto server! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 25/09/2014 : 15:08:24
|
Che barba..... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 25/09/2014 : 16:45:47
|
ragazzi, la stagione è massacrante, siamo al rush finale, mi sto giocando lo scudetto e sono in semifinale di Coppa... capirete, mi ci voleva uno stacco, tutta questa tensione non la reggo più a una certa età. Fa piacere sapere che ci sono ancora uomini d'onore come te admin, il bonifico è arrivato allora?
ps: a quel patacca di zanlok, hai una bella voglia di scroccare un pò di frizzantino al Forum Cornelii di gordian eh? |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 25/09/2014 : 23:16:06
|
raga purtroppo non abbiamo ancora risposte dagli ammeregani, spero comunque che per domattina sia tutto a posto. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 25/09/2014 : 23:37:58
|
Mi sembra un problema di non poco conto questo. A frequentare il forum siamo in pochissimi. Gli altri come faranno ad avere la comunicazione del nuovo indirizzo? Andrebbero contattati per mail, sperando che di tanto in tanto la leggano. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 00:07:17
|
ma questi sono pazzi... :D non si può cambiare ip così dall'oggi al domani... ora devo modificare tutto il mio sito... hihihi...
per gli altri... oltre all'eventuale mail (chissà quanti l'hanno messa reale), max ha già variato il reindirizzamento del dns, e credo si sia già propagato... speriamo che chi è abituato a utilizzare l'ip diretto faccia la prova con il nome del dominio...
|
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 08:15:41
|
io avevo il link salvato nei preferiti (ovvio al primo posto eh eh...), e non sono stato reindirizzato al nuovo IP. Nel mio piccolo cercherò di informare chi conosco, però francamente questo mi sembra una cosa allucinante, cambiare indirizzo così, da un giorno all'altro, senza annunciarlo... admin, quand'è che mandiamo affanc sti ammerigani? Ultima cosa: le partite di ieri sera (SuperLeague e FMLeague) per quanto mi riguarda sono da rifare, io la formazione non l'ho fatta e sono finiti in campo giocatori che volevo far riposare |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 09:52:05
|
si le gare di ieri sarebbero da annullare,io avrei la coppa già in bacheca...ma mi è scesa una formazione con giocatori che quasi non ricordavo manco di avere  |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 10:09:20
|
E comunque ribadisco che un qualche avviso andrebbe dato, come dice giustamente robista, almeno per email. Se sono farlocche, cazzi loro, come diceva il conte...
|
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 11:47:36
|
a me comunque non mi reindirizza |
|
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 12:32:13
|
grazie admin ...tutto ok |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 12:57:07
|
io non so cosa sia questa cosa dell'ip comunque il sito va regolarmente.
Per il resto...Pilèp paga e stai buono, va là...! |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 16:54:31
|
quote: Originally posted by zanlok
io non so cosa sia questa cosa dell'ip comunque il sito va regolarmente.
Per il resto...Pilèp paga e stai buono, va là...!
sta fava che pago... tengo famiglia! a parte gli scherzi, le partite giocate ieri sera con formazioni predefinite mi hanno scombinato un bel pò di cose: giocatori che volevo fa riposare hanno perso forma e morale, dettagli che a questo punto possono fare la differenza. Sarebbe giusto azzerare le partite di ieri sera e soprattutto i loro nefasti effetti!! Pensi di riuscire admin? grazie come al solito! |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 26/09/2014 : 18:46:15
|
quote: Originally posted by Still
a me comunque non mi reindirizza
Lascia perdere gli IP e digita www.football-manager.org nella barra degli indirizzi |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Topic  |
|